Federazione Italiana Carrom
Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
shamrock
shamrock
shamrock's Profile
 All Forums
 Federazione Italiana Carrom
 Proposte di Cambio Regolamento
 REGOLAMENTO EUROPEO
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

Elisa
Golden Striker

Italy
633 Posts

Posted - 14 Oct 2018 :  17:07:11  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Reply with Quote
Il seguente regolamento andrà a sostituire i precedenti.
Verrà adottato a livello nazionale ed internazionale per ogni partita in assenza di arbitro.
Feedback e commenti benvenuti.

https://www.dropbox.com/s/lfzgrljfotv6p6b/Laws%20of%20Carrom%20As%20Adopted%20by%20ECC.pdf?dl=0

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1196 Posts

Posted - 15 Oct 2018 :  18:04:49  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho un dubbio sulla regola 103: "If the Queen resting periously at the mouth of the pocket falls into the pocket for any reason, it shall be taken out and replaced where it was."

Si intende solo a gioco fermo immagino.
Ossia se io sto facendo un tiro, è valida solo fino al momento in cui parte il tiro giusto dopo la rossa sarebbe valida a patto che io abbia imbucato?
Ossia ipotizziamo che la rossa sia in bilico sulla buca e che però io decida di non tirarla ma di tirare ad un'altra mia pedina. Se in quel caso che so per vibrazioni dovute allo striker che tocca una sponda la rossa cadesse in buca senza venire però toccata da striker o altra pedina, a patto che io abbia imbucato la mia e che abbia il diritto di giocare la rossa, questa sarebbe considerata valida giusto? Oppure andrebbe tirata fuori?

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!



Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
633 Posts

Posted - 19 Nov 2018 :  23:34:26  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Reply with Quote
Si secondo me in quel caso è come se l'avessi imbucata tu.Si intende a gioco fermo.
Grazie per il commento!
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000