Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
shamrock
shamrock
shamrock's Profile
 All Forums
 Carrom
 SoL 2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
lele Posted - 07 Sep 2010 : 11:03:48
Ciao a tutti!

In vista del torneo di Bibione, ho speso un po' di tempo sulla nuova versione di SoL, e ho rilasciato la 2.0.1.

Dal punto di vista funzionale non ci sono grosse novità, salvo qualche ritocco alle stampe, in particolare a quelle per i tornei a squadre.

Le differenze sostanziali sono nei software su cui si basa SoL: ho aggiornato i sorgenti al fine di utilizzare Python 2.6, che dovrebbe semplificare un po' l'installazione sia sotto Window$ che sui sistemi Apple.

La procedura di installazione è identica, minus ovviamente il riferimento alle singole versioni di Python, ReportLab, PIL e quant'altro.

Come sempre sono a completa disposizione sia per chiarimenti, sia per un "aiuto da casa" :-) Qualsiasi suggerimento sarà il benvenuto!

Buona stagione a tutti!
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lele Posted - 13 Sep 2010 : 10:34:05
Ho caricato anche la medesima versione "impacchettata" per Python 2.5, per agevolare l'installazione anche su computer con sistema operativo "vetusto" come nel caso del portatile di Gabriele: mi spiace che per mancanza di tempo non sono riuscito ad aggiornare il programma... ... sarà per l'anno prossimo
lele Posted - 10 Sep 2010 : 11:33:02
Sarò in quel di Bibione già questa sera per restarvi fino a domenica. Se ci sarà la possibilità di "smanettare" sul tuo computer e un accesso a Internet sarà facile installarci l'ultima versione di SoL...

ciao, a presto!
sangria Posted - 08 Sep 2010 : 18:59:17
quote:
Originally posted by lele

Ciao a tutti!

In vista del torneo di Bibione, ho speso un po' di tempo sulla nuova versione di SoL, e ho rilasciato la 2.0.1.

Dal punto di vista funzionale non ci sono grosse novità, salvo qualche ritocco alle stampe, in particolare a quelle per i tornei a squadre.

Le differenze sostanziali sono nei software su cui si basa SoL: ho aggiornato i sorgenti al fine di utilizzare Python 2.6, che dovrebbe semplificare un po' l'installazione sia sotto Window$ che sui sistemi Apple.

La procedura di installazione è identica, minus ovviamente il riferimento alle singole versioni di Python, ReportLab, PIL e quant'altro.

Come sempre sono a completa disposizione sia per chiarimenti, sia per un "aiuto da casa" :-) Qualsiasi suggerimento sarà il benvenuto!

Buona stagione a tutti!

Ok,Lele,come sempre ho recepito perfettamente il tuo discorso tecnico dall'alto della mia competenza informatica quindi ti ringrazio per la disponibilità in occasione del torneo di Bibione

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000