Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
byllot
byllot
byllot's Profile
 All Forums
 Carrom
 Calendario stagione 2010-2011

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
dafattid Posted - 20 Sep 2010 : 16:03:01
Qualche anima gentile, saprebbe indicarmi dove trovare il calendario di tutte le tappe?
Grazie
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fustaman Posted - 07 Oct 2010 : 16:05:30
Per il torneo di Rovereto del 30 Ottobre, mi dite per favore gli orari indicativamente previsti?

sangria Posted - 21 Sep 2010 : 00:48:56
quote:
Originally posted by atlante

Il programma originale prevedeva Sestri ad aprile e la finale a maggio. Poi Fabio ha chiesto lo spostamento di data all 8 maggio e dunque si pensava di fare la finale a giugno. Io propenderei per il primo weekend se non fosse che il 2 giugno è giovedì e dunque c'è il ponte e molti andranno via, dunque andremmo a finire 11/12 giugno, oppure si potrebbe doppiare a maggio e farla il 28/29 ( salvo disponibilità dei locali ovviamente).

X me, che dovrei organizzarla, si pone anche il problema che maggio è il mese della Stresa-Mottarone e della Varese-Campo dei Fiori - Coppa dei Laghi che ci terrei tanto tanto a inserire tra le gare fatte dalla vetture dela Scuderia Belle di Germania e dunque dovrei aspettare che i relativi organizzatori fissino le date 2011.

Quindi questa volta l'organizzatore-principe è in alto alto mare...

L'unica cosa che posso fare è darti la mia preferenza: 28/29 maggio
atlante Posted - 20 Sep 2010 : 23:56:07
Il programma originale prevedeva Sestri ad aprile e la finale a maggio. Poi Fabio ha chiesto lo spostamento di data all 8 maggio e dunque si pensava di fare la finale a giugno. Io propenderei per il primo weekend se non fosse che il 2 giugno è giovedì e dunque c'è il ponte e molti andranno via, dunque andremmo a finire 11/12 giugno, oppure si potrebbe doppiare a maggio e farla il 28/29 ( salvo disponibilità dei locali ovviamente).

X me, che dovrei organizzarla, si pone anche il problema che maggio è il mese della Stresa-Mottarone e della Varese-Campo dei Fiori - Coppa dei Laghi che ci terrei tanto tanto a inserire tra le gare fatte dalla vetture dela Scuderia Belle di Germania e dunque dovrei aspettare che i relativi organizzatori fissino le date 2011.

Quindi questa volta l'organizzatore-principe è in alto alto mare...
sangria Posted - 20 Sep 2010 : 19:13:44
quote:
Originally posted by atlante

Confermo io scusate ma a volte non riesco ad arrivare ovunque in tempo.

Rovereto sabato 30 ottobre
Roma domenica 21 novembre
Milano sab/dom 4/5 dicembre
Roma domenica 20 marzo
Sestri Levante domenica 8 maggio
Ispra o Lago d'Orta giugno data da fissare - Finale

Validi i migliori 4 risultati su 7
I primi 8 2009-10 aggiungono al coefficente base (1) 0,1
I classificati da 9-16 aggiungono 0,05

Il coefficente della finale calcolato con la formula sopra viene moltiplicato per 1,5

La Finale quest'anno si può scartare

Se si può,non andiamo troppo in là con la finale...ovviamente l'esigenza è semplicemente mia e dei bibionesi...nel caso vi fosse indifferente la scelta,io preferirei il prima possibile.

Salu2
atlante Posted - 20 Sep 2010 : 16:38:56
Confermo io scusate ma a volte non riesco ad arrivare ovunque in tempo.

Rovereto sabato 30 ottobre
Roma domenica 21 novembre
Milano sab/dom 4/5 dicembre
Roma domenica 20 marzo
Sestri Levante domenica 8 maggio
Ispra o Lago d'Orta giugno data da fissare - Finale

Validi i migliori 4 risultati su 7
I primi 8 2009-10 aggiungono al coefficente base (1) 0,1
I classificati da 9-16 aggiungono 0,05

Il coefficente della finale calcolato con la formula sopra viene moltiplicato per 1,5

La Finale quest'anno si può scartare
fustaman Posted - 20 Sep 2010 : 16:29:27
le trovi sul sito della federazione, per ora credo ci siano solo le tappe confermate, anche se manca segnata come nazionale qualla di milano il 4/5 Dicembre

A queste si dovrebbe aggiungere una tappa a Rovereto che se non ho capito male è l'ultimo weekend di Ottobre, una a Sestri e poi la tappa finale ad Ispra.

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000