| T O P I C R E V I E W |
| Elisa |
Posted - 07 Mar 2011 : 22:13:53 Ai primi di Luglio 4 giocatori della nazionale Indiana più 1 ufficiale visiteranno Berlino, Londra e Stoccolma. Ci propongono: a) di ospitarli in Italia (preferibilmente a guastalla ;) ) b) di mandare un giocatore italiano a berlino per una test match. Ci sono volontari?? |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| buondi |
Posted - 08 Mar 2011 : 13:02:16 l'idea è una figata ma....! Certo che chi non li ha mai visti dal vivo non dovrebbe perdere l'occasione . Io un saluto posso anche portarglelo ma il test potrebbe farlo solo Gianluca! Vediamo ciao |
| fustaman |
Posted - 08 Mar 2011 : 11:17:32 5 persone a casa mia non ci stanno purtroppo, se no lo avrei fatto anche volentieri.
Da me ce ne stanno al massimo 2 e dovrebbero dormire nello stesso letto, per non parlare della pessima qualità del vitto che potrei offrire loro 
Ma se riuscissimo ad ospitarli da qualche parte sarei disponibile a contribuire alle spese in cambio di qualche ora di pratica con loro.
Io sto anche meditando di far venire a Milano Mehedi Hassan a mie spese per farmi fare un training ;-)
|
| GuidoT |
Posted - 08 Mar 2011 : 10:34:57 quote: Originally posted by Elisa Ci propongono: a) di ospitarli in Italia (preferibilmente a Guastalla ;) ) ...
Ovviamente stiamo scherzando, vero? Siamo un "pochino" lontani da tutti gli aeroporti e praticamente privi di strutture ricettive adeguate per poter gestire il trasferimento in un posto in cui non c'è nulla da visitare, a parte il museo di Don Camillo a Brescello.  Certo che sarebbe l'occasione buona per "estorcere" in cambio un mini-corso di cui avremmo un "tantino" bisogno visto il nostro livello "indecoroso".  Ciao, Guido |
| Elisa |
Posted - 08 Mar 2011 : 10:30:49 Si intende ospitarli a casa e comunque vitto, alloggio e scarrozzamento x turismo. Il viaggio no. |
| fustaman |
Posted - 08 Mar 2011 : 09:53:55 Non mi offro come volontario per il test match perchè non ne sono nemmeno lontanamente all'altezza   , però un giro a nella mia seconda città lo faccio sempre volentieri quindi se non sono in ferie un salto a vedere magari lo faccio.
l'idea di ospitarli in Italia, visto che c'è l'occasione e sono già da queste parti, mi ispira inivece parecchio. Ma con ospitarli, intendi a casa nostra o pagargli viaggio e permanenza in albergo?
|