Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
stenlixbeign
stenlixbeign
stenlixbeign's Profile
 All Forums
 Carrom
 Squadra nazionale Indiana in Europa

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
Elisa Posted - 07 Mar 2011 : 22:13:53
Ai primi di Luglio 4 giocatori della nazionale Indiana più 1 ufficiale visiteranno Berlino, Londra e Stoccolma. Ci propongono:
a) di ospitarli in Italia (preferibilmente a guastalla ;) )
b) di mandare un giocatore italiano a berlino per una test match.
Ci sono volontari??
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
buondi Posted - 08 Mar 2011 : 13:02:16
l'idea è una figata ma....! Certo che chi non li ha mai visti dal vivo non dovrebbe perdere l'occasione . Io un saluto posso anche portarglelo ma il test potrebbe farlo solo Gianluca! Vediamo ciao
fustaman Posted - 08 Mar 2011 : 11:17:32
5 persone a casa mia non ci stanno purtroppo, se no lo avrei fatto anche volentieri.

Da me ce ne stanno al massimo 2 e dovrebbero dormire nello stesso letto, per non parlare della pessima qualità del vitto che potrei offrire loro

Ma se riuscissimo ad ospitarli da qualche parte sarei disponibile a contribuire alle spese in cambio di qualche ora di pratica con loro.

Io sto anche meditando di far venire a Milano Mehedi Hassan a mie spese per farmi fare un training ;-)

GuidoT Posted - 08 Mar 2011 : 10:34:57
quote:
Originally posted by Elisa
Ci propongono:
a) di ospitarli in Italia (preferibilmente a Guastalla ;) )
...

Ovviamente stiamo scherzando, vero?
Siamo un "pochino" lontani da tutti gli aeroporti e praticamente privi di strutture ricettive adeguate per poter gestire il trasferimento in un posto in cui non c'è nulla da visitare, a parte il museo di Don Camillo a Brescello.
Certo che sarebbe l'occasione buona per "estorcere" in cambio un mini-corso di cui avremmo un "tantino" bisogno visto il nostro livello "indecoroso".
Ciao, Guido
Elisa Posted - 08 Mar 2011 : 10:30:49
Si intende ospitarli a casa e comunque vitto, alloggio e scarrozzamento x turismo. Il viaggio no.
fustaman Posted - 08 Mar 2011 : 09:53:55
Non mi offro come volontario per il test match perchè non ne sono nemmeno lontanamente all'altezza ,
però un giro a nella mia seconda città lo faccio sempre volentieri quindi se non sono in ferie un salto a vedere magari lo faccio.

l'idea di ospitarli in Italia, visto che c'è l'occasione e sono già da queste parti, mi ispira inivece parecchio.
Ma con ospitarli, intendi a casa nostra o pagargli viaggio e permanenza in albergo?

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000