| T O P I C R E V I E W |
| lele |
Posted - 12 Mar 2011 : 20:29:43 Pur con incredibile ritardo sulla tabella di marcia, il nuovo server che ho costruito per il SoL è pronto da un po', mancavano... scartoffie :-)
Il nuovo indirizzo è http://sol.metapensiero.it/ ma è previsto che a breve anche il vecchio indirizzo verrà automaticamente rediretto lì.
Ora che c'è la versione 2.0.3 mi è stato possibile inserire il campionato 2010/2011, ma credo mi manchi qualche tappa, in particolare quella/e di Roma... su due piedi ho "agganciato" i tre tornei di cui ero sicuro e aspetto chiarimenti sugli altri.
Mi spiace per la non voluta sospensione del servizio, ma si fa quel che si può...
Ciao, e fatemi sapere se riscontrate problemi!
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| atlante |
Posted - 25 Mar 2011 : 11:25:47 quote: Originally posted by lele
Ok, riletto il msg di Elisa, e agganciata anche la prima tappa di Roma. Francesco, daresti un'occhiata ai coefficienti attribuiti ai cinque tornei? Alle tappe di Roma ho assegnato 1,60 ad entrambe... mi dai conferma?
Sono i giro, controllo stasera. A memoria Roma 1 era 1,55 ( 1,60 era Milano) comunque il calcolo si fa prendendo la classifica dell'anno scorso e dando 0,1 punto in più di coef x ognuno dei primi 8 presenti e + 0,05 x ognuno dei dal 9 al 16 aggiungendo 1 che è la base fissa di partenza. |
| lele |
Posted - 25 Mar 2011 : 00:40:45 Ok, riletto il msg di Elisa, e agganciata anche la prima tappa di Roma. Francesco, daresti un'occhiata ai coefficienti attribuiti ai cinque tornei? Alle tappe di Roma ho assegnato 1,60 ad entrambe... mi dai conferma? |
| lele |
Posted - 25 Mar 2011 : 00:31:12 Gianluca, sì, è un "difettuccio": il campionato è configurato per scartare i tre peggiori risultati, e nella stampa della classifica, quello avviene; con solo tre tornei, vengono scartati tutti. I punteggi barrati sono appunto quelli scartati.
Ora ho agganciato il quarto torneo, quello di Roma. Ne manca ancora uno all'appello? Secondo la tabella di marcia sul sito FIC dovremmo essere a cinque... |
| gianluca |
Posted - 21 Mar 2011 : 12:12:40 Elisa, su SOL i tornei del Lazio risultano visualizzati in modo strano, come se tutti i punteggi fossero cancellati... |
| Elisa |
Posted - 20 Mar 2011 : 21:04:16 Ho caricato i tornei. I due nazionali svolti a Roma più quelli del campionalto laziale. Mi sa che c'è un po' di confusione con i nomi. Quello di doppio l'abbiamo dovuto inserire come Eurocup Doubles....non mi ricordo perchè. Ho provato a correggere ma mi dice che non sono autorizzzata. |
| Elisa |
Posted - 18 Mar 2011 : 14:00:43 Infatti, domenica rientro in possesso del pc con tutti i dati e li metto on line lunedì mattina al piu tardi. Grazie Lele. Fra l'altro i Francesi mi continuano a scrivere che hanno dei problemi ad installare SoL. Preferisci che te li giri a te o proviamo io e Stefano e spiegargli il tutto con parole povere? |
| gianluca |
Posted - 18 Mar 2011 : 08:55:06 Ah, scusa, l'hai già scritto. CHe rinco... |
| gianluca |
Posted - 18 Mar 2011 : 08:54:06 Scusa, Atlante, qual è il coefficiente della tappa romana? |
| stefano |
Posted - 15 Mar 2011 : 15:35:47 quote: Originally posted by lele
.................. Elisa o Stefano, avete modo di recuperare i dati della tappa romana?
Il notebook con i dati dei tornei è nelle mani di due loschi figuri. Domenica verra recuperato. Faremo l' upload dei dati il prima possibile. |
| atlante |
Posted - 15 Mar 2011 : 14:23:07 Non ho i singoli risultati questa comunque la classifica finale di quella tappa romana, con Coefficente 1,55:
Eccola: 1 Gianluca Cristiani (RM)
2 Lal Rodrigo (RM)
3 Paolo Martinelli (RM)
4 Anuradha Fernando (RM)
5 Patrick Philips (RM)
6 Stefano Stucchi (RM)
7 Claudio Motta (MI)
8 Giorgio Balicchi (RM)
9 Elisa Zucchiatti (RM)
10 Ari Liyanage (RM)
11 Rodolfo Donnini (RM)
12Stefano Fabiano (MI)
13 Kumara Gomes (RM)
14 Daniele Da Fatti (VR)
15 Ivan Lazarus (RM)
16 Alessandro Di Ruscio (RM)
17 Emanuele Petrozzi (RM)
|
| lele |
Posted - 15 Mar 2011 : 14:13:15 Perdonate, ma ho un po' perso il filo in questi ultimi mesi, focalizzati sul lavoro... Correggo subito il coefficiente!
Elisa o Stefano, avete modo di recuperare i dati della tappa romana? |
| atlante |
Posted - 15 Mar 2011 : 13:41:59 quote: Originally posted by gianluca
A occhio e croce, a parte la tappa di Roma che non è stata inclusa, mi sembra strano che come valore assoluto (e mi riferisco ai punti attribuiti al primo posto) le tappe di Bibione e Rovereto valgano di più della tappa milanese. Come mai? Solo questione di coefficiente? Mi sembra strano lo stesso...
Non è stato proprio applicato il coefficente alla tappa di Milano!
Il coefficente da applicare è, come scritto a suo tempo sulla discussione relativa 1.60 dunque il 1000 di Elisa vale 1600 e così via. |
| gianluca |
Posted - 15 Mar 2011 : 12:13:17 A occhio e croce, a parte la tappa di Roma che non è stata inclusa, mi sembra strano che come valore assoluto (e mi riferisco ai punti attribuiti al primo posto) le tappe di Bibione e Rovereto valgano di più della tappa milanese. Come mai? Solo questione di coefficiente? Mi sembra strano lo stesso... |
| atlante |
Posted - 15 Mar 2011 : 10:50:13 Bisogna chiedere ad Elisa. |
| lele |
Posted - 13 Mar 2011 : 17:06:38 Ok, quella tappa manca nell'archivio di SoL. Forse me l'avete mandata via email ed è finita in qualche vicolo cieco? Potete ricaricarla/rispedirmela?
|