Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
fustaman
fustaman
fustaman's Profile
 All Forums
 Carrom
 Nuovo server SoL e classifica campionato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 12 Mar 2011 :  20:29:43  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Pur con incredibile ritardo sulla tabella di marcia, il nuovo server che ho costruito per il SoL è pronto da un po', mancavano... scartoffie :-)

Il nuovo indirizzo è http://sol.metapensiero.it/ ma è previsto che a breve anche il vecchio indirizzo verrà automaticamente rediretto lì.

Ora che c'è la versione 2.0.3 mi è stato possibile inserire il campionato 2010/2011, ma credo mi manchi qualche tappa, in particolare quella/e di Roma... su due piedi ho "agganciato" i tre tornei di cui ero sicuro e aspetto chiarimenti sugli altri.

Mi spiace per la non voluta sospensione del servizio, ma si fa quel che si può...

Ciao, e fatemi sapere se riscontrate problemi!

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 12 Mar 2011 :  20:31:33  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
PS: http://sol.metapensiero.it/lit/championshipranking?idchampionship=2
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 13 Mar 2011 :  12:33:25  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Ciao e grazie. La tappa di Roma da considerare e' quella di novembre vinta da Gianluca. Domenica prossima si giocherà la seconda nazionale ro
Mana poi 8 maggio Sestri Levante e 21 22 maggio finali a Pettenasco (NO)

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 13 Mar 2011 :  17:06:38  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Ok, quella tappa manca nell'archivio di SoL. Forse me l'avete mandata via email ed è finita in qualche vicolo cieco? Potete ricaricarla/rispedirmela?
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 15 Mar 2011 :  10:50:13  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Bisogna chiedere ad Elisa.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 15 Mar 2011 :  12:13:17  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
A occhio e croce, a parte la tappa di Roma che non è stata inclusa, mi sembra strano che come valore assoluto (e mi riferisco ai punti attribuiti al primo posto) le tappe di Bibione e Rovereto valgano di più della tappa milanese. Come mai? Solo questione di coefficiente? Mi sembra strano lo stesso...
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 15 Mar 2011 :  13:41:59  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gianluca

A occhio e croce, a parte la tappa di Roma che non è stata inclusa, mi sembra strano che come valore assoluto (e mi riferisco ai punti attribuiti al primo posto) le tappe di Bibione e Rovereto valgano di più della tappa milanese. Come mai? Solo questione di coefficiente? Mi sembra strano lo stesso...

Non è stato proprio applicato il coefficente alla tappa di
Milano!

Il coefficente da applicare è, come scritto a suo tempo sulla discussione relativa 1.60 dunque il 1000 di Elisa vale 1600 e così via.

La voce dell'ex.

Edited by - atlante on 15 Mar 2011 13:45:02
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 15 Mar 2011 :  14:13:15  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Perdonate, ma ho un po' perso il filo in questi ultimi mesi, focalizzati sul lavoro...
Correggo subito il coefficiente!

Elisa o Stefano, avete modo di recuperare i dati della tappa romana?
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 15 Mar 2011 :  14:23:07  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Non ho i singoli risultati questa comunque la classifica finale di quella tappa romana, con Coefficente 1,55:

Eccola:
1 Gianluca Cristiani (RM)

2 Lal Rodrigo (RM)

3 Paolo Martinelli (RM)

4 Anuradha Fernando (RM)

5 Patrick Philips (RM)

6 Stefano Stucchi (RM)

7 Claudio Motta (MI)

8 Giorgio Balicchi (RM)

9 Elisa Zucchiatti (RM)

10 Ari Liyanage (RM)

11 Rodolfo Donnini (RM)

12Stefano Fabiano (MI)

13 Kumara Gomes (RM)

14 Daniele Da Fatti (VR)

15 Ivan Lazarus (RM)

16 Alessandro Di Ruscio (RM)

17 Emanuele Petrozzi (RM)

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

stefano
N-router

115 Posts

Posted - 15 Mar 2011 :  15:35:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lele

..................
Elisa o Stefano, avete modo di recuperare i dati della tappa romana?

Il notebook con i dati dei tornei è nelle mani di due loschi figuri.
Domenica verra recuperato.
Faremo l' upload dei dati il prima possibile.
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 18 Mar 2011 :  08:54:06  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Scusa, Atlante, qual è il coefficiente della tappa romana?
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 18 Mar 2011 :  08:55:06  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Ah, scusa, l'hai già scritto. CHe rinco...
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 18 Mar 2011 :  14:00:43  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Infatti, domenica rientro in possesso del pc con tutti i dati e li metto on line lunedì mattina al piu tardi.
Grazie Lele. Fra l'altro i Francesi mi continuano a scrivere che hanno dei problemi ad installare SoL. Preferisci che te li giri a te o proviamo io e Stefano e spiegargli il tutto con parole povere?

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 20 Mar 2011 :  21:04:16  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Ho caricato i tornei. I due nazionali svolti a Roma più quelli del campionalto laziale. Mi sa che c'è un po' di confusione con i nomi. Quello di doppio l'abbiamo dovuto inserire come Eurocup Doubles....non mi ricordo perchè. Ho provato a correggere ma mi dice che non sono autorizzzata.

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 21 Mar 2011 :  12:12:40  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Elisa, su SOL i tornei del Lazio risultano visualizzati in modo strano, come se tutti i punteggi fossero cancellati...
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 25 Mar 2011 :  00:31:12  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Gianluca, sì, è un "difettuccio": il campionato è configurato per scartare i tre peggiori risultati, e nella stampa della classifica, quello avviene; con solo tre tornei, vengono scartati tutti. I punteggi barrati sono appunto quelli scartati.

Ora ho agganciato il quarto torneo, quello di Roma. Ne manca ancora uno all'appello? Secondo la tabella di marcia sul sito FIC dovremmo essere a cinque...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000