| T O P I C R E V I E W |
| Elisa |
Posted - 05 Aug 2011 : 22:12:52 Abbiamo la possibilità di ospitare la squadra Indiana in Italia - a Roma (a meno che non ci siano altri clubs volontari) - il 27 e 28 Settembre. Purtroppo sono giorni infrasettimanali ma l'occasione di giocare e guardare campioni di questo calibro in Europa è unica. Qualcuno sarebbe interessato a far parte di una squadra italiana per dei test match? Non conta tanto la bravura quanto la voglia di vedere ed imparare. Si tratta di: 1. Yogesh Pardeshi Current World Champion 2. Prakash Gaikwad Current Asian Champion 3. K. Srinivas Asia No.2
Aspetto feedback prima di dare una risposta. |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Rudy 65 |
Posted - 05 Sep 2011 : 11:18:49 Peccato veramente, forse era la volta buona per rialzare un pò la china.
|
| Elisa |
Posted - 04 Sep 2011 : 12:49:21 Purtroppo le adesioni sono state troppo poche per giustificare impegno, costi e organizazzione del tutto. Peccato! Sarà per la prossima volta. |
| gianluca |
Posted - 31 Aug 2011 : 17:30:02 Io ci sono, ovviamente |
| fustaman |
Posted - 23 Aug 2011 : 16:36:41 purtroppo non posso partecipare, sia perchè infrasettimanale ma soprattutto anche perchè mi è arrivata una mazzata fra capo e collo da pagare e quest'anno sarà dura anche che riesca a partecipare ai vari tornei in giro. 
|
| amitha |
Posted - 14 Aug 2011 : 16:12:06 buon x augosto tutti amici
|
| Rudy 65 |
Posted - 14 Aug 2011 : 08:16:17 Io ci sono.
|
| atlante |
Posted - 07 Aug 2011 : 11:36:05 Mi sembrerebbe un'ottima occasione per il movimento italiano, assolutamente da non perdere anche a costo di spendere uno o due giorni di ferie. Penso che più di uno dei giocatori romani non appena tornerà dalle ferie e leggerà darà la sua adesione.
Un Test Match ( rugbysticamente o criketisticamente parlando ) India - Italia ha un suo fascino unico e potrebbe essere quasi irripetibile.
|