| T O P I C R E V I E W |
| GuidoT |
Posted - 15 Jan 2013 : 12:57:38 Ciao a tutti,
Dopo lunga contrattazione con i leader delle principali religioni, che si contendevano la "nostra" sala del torneo (ovviamente NON sto scherzando), sono finalmente riuscito a fissare la data del campionato italiano per il 19 Maggio 2013, senza praticamente margine di variazione . Spero solo che la data non si sovrapponga ad altri importanti eventi carromistici o celebrazioni di altro tipo.
Quindi il calendario dovrebbe essere: Sabato 18 pomeriggio Torneo di Doppio Domenica 19 mattina e pomeriggio Torneo di Singolo
Ciao, Guido |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fustaman |
Posted - 06 Mar 2013 : 15:52:54 no si paga li al momento, almeno le altre volte era così
Questa sera ti chiamo per organizzare per domenica |
| Mr. Murphy |
Posted - 06 Mar 2013 : 14:42:05 Stefano se puoi prenota l'ostello per me...ma si deve pagare subito? |
| GuidoT |
Posted - 06 Mar 2013 : 10:50:48 quote: Originally posted by Rudy 65
Ok se c'è posto in quello dello scorso anno per me potresti già prenotare per 2 notti una matrimoniale, venerdì e sabato.
Ok, prenotato. A Porta Po rimane solo una singola. Ciao, Guido
|
| Rudy 65 |
Posted - 05 Mar 2013 : 19:22:18 Ok se c'è posto in quello dello scorso anno per me potresti già prenotare per 2 notti una matrimoniale, venerdì e sabato.
Grazie |
| GuidoT |
Posted - 05 Mar 2013 : 18:12:48 quote: Originally posted by Rudy 65
Se si prenota adesso bisogna pagare subito?
Non lo so. L'altra volta non abbiamo anticipato nulla. Tuttavia al limite, gli Hotel Old River e Ligabue dovrebbero sempre aver posto. Ciao, Guido |
| Rudy 65 |
Posted - 05 Mar 2013 : 15:34:12 Se si prenota adesso bisogna pagare subito?
|
| GuidoT |
Posted - 05 Mar 2013 : 15:26:10 Ciao a tutti,
mentre fervono i preparativi per il campionato italiano, contemporaneamente fervono anche quelli per un matrimonio (non so di chi) i cui invitati hanno fatto già incetta di tutti i b&b della zona. Quelli che avevo indicato sono quasi tutti esauriti. In questi giorni verificavo la disponibilità e tutti mi hanno risposto: Il 18 maggio c'e' un matrimonio e praticamente non ho quasi più posti. Urge muoversi.
Ciao, Guido |
| Mr. Murphy |
Posted - 02 Mar 2013 : 19:50:30 ti faccio sapere probabilmente verrò solo io.. proviamo a sentire i milanesi...magari a verona ne parliamo |
| fustaman |
Posted - 01 Mar 2013 : 10:56:48 Sisi, ne sono consapevole sono circa 25 km se non sbaglio.
Paolo tu fammi sapere se ti va bene lo stesso o no.
Ricky tu che fai? L'ostello è lo stesso dell'altra volta, La Rocchetta.
Il prezzo se non sbaglio è 16 € + gettoni doccia.
|
| GuidoT |
Posted - 01 Mar 2013 : 08:46:42 quote: Originally posted by Mr. Murphy
fammi sapere per ostello stefano anche per me e luca grazie
Si ricorda ai signori giocatori che Correggio dista più di mezz'ora da Guastalla. Deve esserci un valido "dopo cena" a Carpi per giustificare la trasferta.  Ciao, Guido
|
| Mr. Murphy |
Posted - 28 Feb 2013 : 16:01:48 fammi sapere per ostello stefano anche per me e luca grazie |
| fustaman |
Posted - 25 Feb 2013 : 15:10:10 Ovviamente sarò presente, ma per il pernottamento mi sa che dirotterò sull'ostello di Correggio dove sono già stato e mi sono trovato molto bene e se non sbaglio costa 15€.
Tra l'altro probabilmente il Sabato sera non ci sarò per la cena perchè ne approfitterò per vedere delle amiche locali.
Chi fosse interessato alle amiche locali è pregato di mandare la sua offerta economica in busta chiusa per la partecipazione alla serata    |
| Rudy 65 |
Posted - 21 Feb 2013 : 09:17:03 Bene bene, grazie mille per la ricerca e per il disturbo.
Un saluto a tutti |
| Elisa |
Posted - 19 Feb 2013 : 12:52:21 Certo che ti stiamo dando un bel da fare fra gatti e ballerini!
|
| GuidoT |
Posted - 18 Feb 2013 : 10:40:44 quote: Originally posted by Rudy 65
In effetti l'anniversario è il 15 e quindi abbiamo deciso di festeggiarlo per il week end, a proposito, noi se non ci sono contrattempi arriviamo venerdì pomeriggio e quindi hai/avete il compito di trovarci un posticino carino per il venerdì sera dove si possa ballare (walzer, tango,slow fox, salsa, latino americani insomma di questi generi e credo che da voi non ci dovrebbero essere problemi a trovarlo)
Ciao Rodolfo, effetivamente il posto cui abbiamo pensato è questo http://www.mascara.it/ con 5 sale con tutti i generi ballabili, però si trova a Mantova (45 min. d'auto). Nella discoteca qui vicino (5 min.) al Venerdì fanno Revival 70-80-90, liscio la domenica. Devo solo controllare cosa ci sia in programma nella sede di gioco stessa (Circolo 1 Maggio) quel Venerdì/Sabato.
Ciao, Guido |