| Author |
Topic  |
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 23 May 2010 : 20:39:32
|
Ricordo a tutti che domani LUNEDI' 24 MAGGIO 2010 scadranno i termini per le iscrizioni con prelazione. A questo punto del tutto inutile visto che sono circa la metà degli aventi diritto ad averlo finora esercitato.
Fino a giovedì 27 saranno accettate iscrizioni libere.
Invito inoltre chi fosse interessato a giocare il doppio domenica 30 ad iniziare a postare qui le coppie. Al momento:
1 Beghi - Kudaliyanage (Bibione) |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 24 May 2010 : 16:31:30
|
Ciao, grazie x la disponibilità. Ari e Patrick arrivano alle 8,15 a malpensa con Easyjet ma naturalmente aspetteranno il tempo necessario per un passaggio.
A proposito delle coppie per il doppio - penso che sia logico aspettare i risultati del singolo per sapere chi giocherà nel team event agli europei e quali saranno i giocatori che dovranno fare insieme il doppio. Così ci cominciamo ad allenare.... |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 24 May 2010 : 16:46:25
|
ok trovato Volo n. U2 00902 al terminal 2 alle 8.15. se puo' andare passeremmo a prenderli verso le 9.30 a malpensa, in modo da arrivare con tranquillita' a ispra, sistemarci in hotel, aiutare col montaggio e pranzare. se riesci anche a mandarmi il numero di cell di uno dei 2 cosi' siamo piu' tranquilli
ciao |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 24 May 2010 : 16:50:50
|
| Ma, dubbio dell'ultimo minuto, al TE degli Europei vanno i primi 4 coi requisiti della classifica finale o della tappa di Ispra? |
La voce dell'ex. |
Edited by - atlante on 24 May 2010 16:51:11 |
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 24 May 2010 : 23:25:48
|
eh eh eh bella domanda  |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 10:43:24
|
A dire la verità le idee sono piuttosto confuse su questo argomento: all'inizio della pianificazione del torneo nazionale (l'anno scorso) mi era parso di capire che i 4 membri della nazionale uscissero fuori dalla classifica generale di tutti i tornei. Poi a metà anno è uscita fuori la notizia, non so più bene da dove, che i nazionali fossero il risultato del solo torneo di Ispra, cui si accedeva comunque dopo aver fatto almeno tre tappe.
In ogni caso la cosa non mi interessa, né mi riguarda, data la mia ferma intenzione di partecipare al torneo di doppio insieme a Sriyantha e quindi di rinunciare alla nazionale, qualora mi qualificassi.
Un pretendente in meno... |
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 10:47:15
|
quote: Originally posted by atlante
Ricordo a tutti che domani LUNEDI' 24 MAGGIO 2010 scadranno i termini per le iscrizioni con prelazione. A questo punto del tutto inutile visto che sono circa la metà degli aventi diritto ad averlo finora esercitato.
Fino a giovedì 27 saranno accettate iscrizioni libere.
Invito inoltre chi fosse interessato a giocare il doppio domenica 30 ad iniziare a postare qui le coppie. Al momento:
1 Beghi - Kudaliyanage (Bibione)
Penso tu possa togliere Asela,causa lavoro |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 10:58:27
|
ENTRY LIST AL 25 5 2010
ROMA: (10): Martinelli,Zucchiatti, Stucchi, Cristiani, Weerasinghe, Ubhayathunga, Balicchi, Pedicini, Ari Liyanage, Phillips.
MILANO: (9): Motta, Fabiano, Pellegatta, Croci, Zava, Paolo Ometto, Luca Ometto, Canisi, Vidana (?).
VILLA LOTO: (3): Tomasi, Revelli, Canale (90%)
BIBIONE: (3): Beghi, Pasqualato, Asela Kudaliyanage (RITIRATO).
ROVERETO: (1): Gaifas.
LAVENO: (2): Poroli, Corgatelli.
VERONA: (1): Da Fatti
GUASTALLA: (0).
TOTALE 29 - 27 CONFERMATI - 1 RITIRATO.
DOPPIO
1 Beghi - Kudaliyanage (RITIRATI) 2 Cristiani - Weerasinghe
TOTALE 2 - 1 CONFERMATO - 1 RITIRATO
Ovviamente Sangria può iscriversi al doppio con un altro compagno. |
La voce dell'ex. |
Edited by - atlante on 25 May 2010 10:59:36 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 11:36:01
|
Sul discorso nazionale anche io, come Gianluca, avevo capito che si componesse con i primi 4 Italiani del circuito, comunque anche per me non cambia niente, tanto ho già deciso che vengo con un trinciapollo e taglio le dita a tutti i miei avversari!!!!     
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
stefano
N-router

115 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 12:40:10
|
quote: Originally posted by atlante
Ma, dubbio dell'ultimo minuto, al TE degli Europei vanno i primi 4 coi requisiti della classifica finale o della tappa di Ispra?
Visto che:
Il Supervisor non conosce la regola( non per sua colpa!)
La regola non è scritta da nessuna parte ( credo!)
I giocatori ricordano la regola in maniera decisamente confusa
Non è scritta nel manuale di Sol 
La probalità che sia stata cambiata , durante il corso del campionato, é molto elevata
-----
Propongo , che la nazionale venga scelta con una gara di nuoto Ispra-Arona  |
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 12:57:12
|
Meno male che avevo già detto della mia rinuncia Almeno non verrò tacciato di essere poco atletico... |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 13:08:43
|
x Stefano: hai paura che ti rubi il posto anche quest'anno???   
tranquillo che visto come sto giocando ultimamente non corri rischi!    |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 13:29:36
|
| Non conosco la Regola per un motivo molto semplice, io mi occupo del Circuito non delle Convocazioni in Nazionale, nessuno chiederebbe mai a chi gestisce l organizzazione del Campionato di Seria A la lista dei convocati ai Mondiali in Sudafrica! |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 13:38:10
|
ciao a tutti
sabato ci sono anche io solo torneo niente cena e pernottamento non potevo permettere che i romani fossero più dei milanesi così siamo 10 e 10 riccardo |
 |
|
|
shriyantha
Carrommen
Italy
24 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 13:54:43
|
| ..............che ...pirla..a (shamrock) |
 |
|