Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
stenlixbeign
stenlixbeign
stenlixbeign's Profile
 All Forums
 Carrom
 ISPRA 2010 - FINALI NAZIONALI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 23 May 2010 :  20:39:32  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Ricordo a tutti che domani LUNEDI' 24 MAGGIO 2010 scadranno i termini per le iscrizioni con prelazione. A questo punto del tutto inutile visto che sono circa la metà degli aventi diritto ad averlo finora esercitato.

Fino a giovedì 27 saranno accettate iscrizioni libere.

Invito inoltre chi fosse interessato a giocare il doppio domenica 30 ad iniziare a postare qui le coppie. Al momento:

1 Beghi - Kudaliyanage (Bibione)

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 24 May 2010 :  16:31:30  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Ciao,
grazie x la disponibilità. Ari e Patrick arrivano alle 8,15 a malpensa con Easyjet ma naturalmente aspetteranno il tempo necessario per un passaggio.

A proposito delle coppie per il doppio - penso che sia logico aspettare i risultati del singolo per sapere chi giocherà nel team event agli europei e quali saranno i giocatori che dovranno fare insieme il doppio. Così ci cominciamo ad allenare....

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 24 May 2010 :  16:46:25  Show Profile  Reply with Quote
ok trovato Volo n. U2 00902 al terminal 2 alle 8.15.
se puo' andare passeremmo a prenderli verso le 9.30 a malpensa, in modo da arrivare con tranquillita' a ispra, sistemarci in hotel, aiutare col montaggio e pranzare.
se riesci anche a mandarmi il numero di cell di uno dei 2 cosi' siamo piu' tranquilli

ciao
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 24 May 2010 :  16:50:50  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Ma, dubbio dell'ultimo minuto, al TE degli Europei vanno i primi 4 coi requisiti della classifica finale o della tappa di Ispra?

La voce dell'ex.

Edited by - atlante on 24 May 2010 16:51:11
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 24 May 2010 :  23:25:48  Show Profile  Reply with Quote
eh eh eh bella domanda

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 25 May 2010 :  10:43:24  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
A dire la verità le idee sono piuttosto confuse su questo argomento: all'inizio della pianificazione del torneo nazionale (l'anno scorso) mi era parso di capire che i 4 membri della nazionale uscissero fuori dalla classifica generale di tutti i tornei.
Poi a metà anno è uscita fuori la notizia, non so più bene da dove, che i nazionali fossero il risultato del solo torneo di Ispra, cui si accedeva comunque dopo aver fatto almeno tre tappe.

In ogni caso la cosa non mi interessa, né mi riguarda, data la mia ferma intenzione di partecipare al torneo di doppio insieme a Sriyantha e quindi di rinunciare alla nazionale, qualora mi qualificassi.

Un pretendente in meno...
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 25 May 2010 :  10:47:15  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by atlante

Ricordo a tutti che domani LUNEDI' 24 MAGGIO 2010 scadranno i termini per le iscrizioni con prelazione. A questo punto del tutto inutile visto che sono circa la metà degli aventi diritto ad averlo finora esercitato.

Fino a giovedì 27 saranno accettate iscrizioni libere.

Invito inoltre chi fosse interessato a giocare il doppio domenica 30 ad iniziare a postare qui le coppie. Al momento:

1 Beghi - Kudaliyanage (Bibione)

Penso tu possa togliere Asela,causa lavoro

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 25 May 2010 :  10:58:27  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
ENTRY LIST AL 25 5 2010

ROMA: (10): Martinelli,Zucchiatti, Stucchi, Cristiani, Weerasinghe, Ubhayathunga, Balicchi, Pedicini, Ari Liyanage, Phillips.

MILANO: (9): Motta, Fabiano, Pellegatta, Croci, Zava, Paolo Ometto, Luca Ometto, Canisi, Vidana (?).

VILLA LOTO: (3): Tomasi, Revelli, Canale (90%)

BIBIONE: (3): Beghi, Pasqualato, Asela Kudaliyanage (RITIRATO).

ROVERETO: (1): Gaifas.

LAVENO: (2): Poroli, Corgatelli.

VERONA: (1): Da Fatti

GUASTALLA: (0).

TOTALE 29 - 27 CONFERMATI - 1 RITIRATO.

DOPPIO

1 Beghi - Kudaliyanage (RITIRATI)
2 Cristiani - Weerasinghe

TOTALE 2 - 1 CONFERMATO - 1 RITIRATO

Ovviamente Sangria può iscriversi al doppio con un altro compagno.

La voce dell'ex.

Edited by - atlante on 25 May 2010 10:59:36
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 25 May 2010 :  11:36:01  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sul discorso nazionale anche io, come Gianluca, avevo capito che si componesse con i primi 4 Italiani del circuito, comunque anche per me non cambia niente, tanto ho già deciso che vengo con un trinciapollo e taglio le dita a tutti i miei avversari!!!!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

stefano
N-router

115 Posts

Posted - 25 May 2010 :  12:40:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by atlante

Ma, dubbio dell'ultimo minuto, al TE degli Europei vanno i primi 4 coi requisiti della classifica finale o della tappa di Ispra?

Visto che:

Il Supervisor non conosce la regola( non per sua colpa!)

La regola non è scritta da nessuna parte ( credo!)

I giocatori ricordano la regola in maniera decisamente confusa

Non è scritta nel manuale di Sol

La probalità che sia stata cambiata , durante il corso del campionato, é molto elevata

-----

Propongo , che la nazionale venga scelta con una gara di nuoto Ispra-Arona
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 25 May 2010 :  12:57:12  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Meno male che avevo già detto della mia rinuncia
Almeno non verrò tacciato di essere poco atletico...
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 25 May 2010 :  13:08:43  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
x Stefano: hai paura che ti rubi il posto anche quest'anno???

tranquillo che visto come sto giocando ultimamente non corri rischi!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 25 May 2010 :  13:29:36  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Non conosco la Regola per un motivo molto semplice, io mi occupo del Circuito non delle Convocazioni in Nazionale, nessuno chiederebbe mai a chi gestisce l organizzazione del Campionato di Seria A la lista dei convocati ai Mondiali in Sudafrica!

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 25 May 2010 :  13:38:10  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti

sabato ci sono anche io solo torneo niente cena e pernottamento
non potevo permettere che i romani fossero più dei milanesi così siamo 10 e 10
riccardo
Go to Top of Page

shriyantha
Carrommen

Italy
24 Posts

Posted - 25 May 2010 :  13:54:43  Show Profile  Reply with Quote
..............che ...pirla..a (shamrock)
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000