| Author |
Topic  |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 11 Oct 2010 : 10:00:09
|
Su Youtube sono disponibili, sul canale "AtlanteDubai" 4 brevi video di "colore" sulla Prima Tappa del Campionato CCM:
1- L'appello (Laura) 2- La Segreteria (Laura, Claudio e Riccardo) 3- Marco ci crede! (Marco e Saverio) 4- Fabio, son tiri da paura! (Fabio Lakidu e Pinuccio Propuli)
Sono inoltre disponibili i primi due board del match Maurizi-Ukwatha del Round 1.
Da domani 12 ottobre scoperta dell'America riprenderò a pubblicare altri match, ho già montato la seconda parte del Round 1 ed entrambe quelle del 2 (Pellegatta-Vidana).
Oggi sono impegnato all'ippodromo dunque non ci saranno aggiornamenti.
|
La voce dell'ex. |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 11 Oct 2010 : 10:08:08
|
| WOW che velocità! Grazie Francesco! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 12 Oct 2010 : 18:17:10
|
E' disponibile su YT la seconda e ultima parte del match di primo turno Maurizi-Ukwatha e sto scaricando la prima parte del match di secondo turno Pellegatta-Vidana.
La formula di gioco utilizzata per le tappe milanesi è molto lasciatemi dire "Youtubica" mezz'ora di partita che tagliata dei tempi morti si riduce a 22/26 minuti che divisi in due parti ci stanno comodi sul canale YT.
Non ho messo le partite di Bibione (sempre disponibili su richiesta in DVD) perchè coi 40 minuti il lavoro di montaggio,dovendo spezzare le partite in tre parti, da ripetersi poi per 7 volte non per 5 diventa infame.
A proposito di Bibione, gli sfortunati che hanno acquistato il film sabato sera a Milano mi darebbero un parere? O non ce l'hanno fatta e si sono addormentati alla vista dell'immaginetta di Rambler? |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 13 Oct 2010 : 17:09:20
|
Ciao Francesco, il film l'ho visto (gli incontri solo un po') e devo dire che non e' male. In effetti nel carrom non c'e' molto da fare per vivacizzare il filmato; pure la grafica provata su eurosport era un po' inutile. Magari l'unico miglioramento potrebbe essere la sovraimpressione continua del risultato, un po' come nel tennis.
Ciao |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 14 Oct 2010 : 22:06:37
|
Sono disponibili sul mio canale "AtlanteDubai" YT i match del secondo e del terzo turno della 1a Tappa di Milano: Pellegatta-Vidana e Motta-Ukwatha entrambi divisi in due parti.
Adesso inizierò il montaggio dei match dei turni 4 e 5.
Spero che il lavoro che sto facendo interessi un minimo. |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 15 Oct 2010 : 16:02:22
|
| Scusa mi potresti dare il link? |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 15 Oct 2010 : 17:02:19
|
quote: Originally posted by atlante
Sono disponibili sul mio canale "AtlanteDubai" YT i match del secondo e del terzo turno della 1a Tappa di Milano: Pellegatta-Vidana e Motta-Ukwatha entrambi divisi in due parti.
Adesso inizierò il montaggio dei match dei turni 4 e 5.
Spero che il lavoro che sto facendo interessi un minimo.
Interessa interessa!    |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 15 Oct 2010 : 17:05:36
|
quote: Originally posted by buondi
Scusa mi potresti dare il link?
http://www.youtube.com/user/AtlanteDubai |

|
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 16 Oct 2010 : 11:14:13
|
E' disponibile sempre sul canale AtlanteDubai di YT la prima parte del match di quarto turno derby tra S.Fernando e S.Fernando. La seconda parte la sto scaricando in queste ore e se non ci sono problemi sarà disponibile verso le 13.30.
Il match del quinto turno, quello che concretamente è stato la finale, tra Lakidu e Andrea è pronta ma con ogni probabilità non farò in tempo fino a martedì.
Da oggi pomeriggio a domani sera sarò a Biella per la 7a rievocazione storica della cronoscalata Occhieppo-Santuario di Graglia e da lunedì purtroppo riprenderò il lavoro terminate le ferie. |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 17 Oct 2010 : 00:14:59
|
Già on line anche il quinto turno Vidana-Croci direttamente dal'albergo tra una tappa e l'altra della Occhieppo-Graglia.
A proposito resoconto della tappa di oggi: controllo a timbro centrato, controllo orario annullato per tutti causa un ritardo generale alla partenza della prova tra i pressostati, prova a tempo non so il risultato ufficiale perchè non si usa dir nulla fino al termine dell'intera manifestazione ma credo piuttosto bene. Cena ottima! |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 25 Jan 2011 : 10:41:08
|
Pubblicato il video:
THE BEST OF GUIDO
http://www.youtube.com/watch?v=mwk0lkXmdQU
tutto dedicato al miglior giocatore del Carrom Club Guastalla Guido Truffelli. registrato a Milano lo scorso 5 dicembre in occasione dell' Open di Sant'Ambrogio. |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 25 Jan 2011 : 10:58:33
|
quote: Originally posted by atlantetutto dedicato al miglior giocatore del Carrom Club Guastalla Guido Truffelli. registrato a Milano lo scorso 5 dicembre in occasione dell' Open di Sant'Ambrogio.
Grazie Francesco: tuttavia non sono evidentemente il migliore . Ragazzi che prestazione da vergogna : 2 tiri buoni su 20! Forse a Guastalla posso migliorare ... sempre che riesca a iscrivere il mio bimbo di 3 anni 
Ciao Guido. |
Edited by - GuidoT on 25 Jan 2011 11:01:01 |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 28 Jan 2011 : 10:34:23
|
E' finalmente disponibile sul mio canale Youtube ( scusate i tempi ma è stato un periodo molto impegnativo per me) la Finale dell'Open di Sant'Ambrogio (Milano 5 dicembre 2011) che ha visto di fronte Claudio ed Elisa. E' divisa in quattro parti e in ognuna ci sono 2 boards.
La qualità non è eccezionale, essendo ripresa con la videocamera Sony in definizione normale e non col la Canon HD con cui realizzo le clip ed essendo i sotterrani del Circolo Stella scarsamente illuminati lampada sul tavolo a parte.
Ecco i link
http://www.youtube.com/watch?v=ytXDwvCaPLk 1a parte http://www.youtube.com/watch?v=HJC4MefDD5s 2a parte http://www.youtube.com/watch?v=il_VRJo2Agw 3a parte http://www.youtube.com/watch?v=TLkcmnyWPGE 4a parte
Ricordo anche che tutte le partite riprese nella loro interezza ( una per turno) delle prove fin qui disputate di Circuito Nazionale sono disponibili a chi ne avesse bisogno su DVD a costi modici, basta farmene richiesta. Non sto a montarle e pubblicarle tutte perchè sarebbe un lavoro immane e penso ben poco visto. |
La voce dell'ex. |
Edited by - atlante on 28 Jan 2011 11:35:13 |
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 28 Jan 2011 : 12:01:24
|
Ma... le spettacolari partite di Roma?  Nella finale di Milano di spettacolare c'è solo Elisa, perché Claudio è inguardabile! Dai Cla', ora vinci 'sto campionato italiano, che è la tua annata!!! |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 28 Jan 2011 : 16:14:06
|
| mi vergogno del mio gioco ma pazienza fino a quel momento non avevo giocato male... |
Sono vecchio!! |
 |
|
| |
Topic  |
|