Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
shamrock
shamrock
shamrock's Profile
 All Forums
 Carrom
 Torneo sociale fine gennaio a Rovereto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

serghiei
N-router

Italy
143 Posts

Posted - 09 Jan 2011 :  15:21:17  Show Profile  Reply with Quote
Da due anni, per noi di Bibione, e' diventato "tradizionale" partecipare al torneo sociale di fine gennaio a Rovereto, dato che si inserisce in una fase di "stallo" agonistica piuttosto lunga che va' da Milano (i primi di dicembre)alla fine di febbraio (torneino con i colleghi di Caorle).
Anche quest'anno era nostra intenzione partecipare, senonche' ci siamo resi conto che la maggior parte dei componenti di questo gruppetto ha problemi per quella data...(settimane bianche, viaggi programmati da tempo, complicazioni col lavoro).
Venendo al dunque mi faccio portavoce della (umile)richiesta di poter posticipare l'evento al sabato successivo (5 febbraio se non erro)sempre che la cosa sia compatibile con le possibilita' di organizzatori e partecipanti.
A prescindere dalla risposta (Lele...)un ringraziamento per l'attenzione e delle scuse (per la faccia tosta...) sono obbligatorie da parte mia e del mio gruppo.

Salutoni

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 10 Jan 2011 :  19:17:53  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Ciao Sergio,

pur vedendola difficile (la sala è già prenotata, il cuoco ingaggiato... ), proverò a sondare il terreno e vi saprò dire!
Go to Top of Page

serghiei
N-router

Italy
143 Posts

Posted - 11 Jan 2011 :  14:21:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lele

Ciao Sergio,

pur vedendola difficile (la sala è già prenotata, il cuoco ingaggiato... ), proverò a sondare il terreno e vi saprò dire!

Perfetto grazie
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 19 Jan 2011 :  11:39:47  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ciao Sergio,

Ciao Lele,hai novità?

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 24 Jan 2011 :  09:13:15  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Mi spiace, ma non è stato possibile spostare il torneo di Rovereto, che è confermato quindi per il prossimo sabato 29 gennaio. A presto!
Go to Top of Page

serghiei
N-router

Italy
143 Posts

Posted - 24 Jan 2011 :  15:28:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Mi spiace, ma non è stato possibile spostare il torneo di Rovereto, che è confermato quindi per il prossimo sabato 29 gennaio. A presto!

Fa' niente Lele grazie per l'interessamento.
Magari ci si vede al torneo di Guastalla in febbraio no?
Go to Top of Page

GuidoT
G-router

Italy
380 Posts

Posted - 24 Jan 2011 :  17:35:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Fa' niente Lele grazie per l'interessamento.
Magari ci si vede al torneo di Guastalla in febbraio no?

Mi sembra molto probabile, visto che siete entrambi iscritti d'uffico come Fabio!
Ciao, Guido
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000