| Author |
Topic  |
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 17:22:25
|
| Potrei aver bisogno anch'io di un passaggio dalla stazione. Gli amici di Guastalla si riferiscono a Garibaldi o Centrale o altro? |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 18:56:08
|
quando pensi di arrivare che sia garibaldi o centrale non mi cambia molto l'unica cosa dipende dal montaggio |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 19:25:42
|
99 % siamo in due a montare le ultime cose vedi tù.... Ora che completi le iscrizioni le ultime anagrafiche e le ultime emergenze... Ciao. Vediamo.... |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 21:51:27
|
quote: Originally posted by shamrock
quando pensi di arrivare che sia garibaldi o centrale non mi cambia molto l'unica cosa dipende dal montaggio
Non lo so fino all'ultimo. Se convinco Giuseppe o qualcun altro veniamo in macchina e non ci sono problemi. |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 23:05:09
|
Io e Luca presenti al montaggio |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 23:57:57
|
quote: Originally posted by shamrock per guido se siamo ben messi con il montaggio dei tavoli sabato sera potrei passare io a prendervi domenica alla stazione abito vicino,
Grazie Riccardo, ma non sapendo bene a che ora si arrivi, non voglio tenere in ballo nessuno.
quote: Originally posted by atlante Potrei aver bisogno anch'io di un passaggio dalla stazione. Gli amici di Guastalla si riferiscono a Garibaldi o Centrale o altro?
I treni possibili arrivano tra le 9:10 e le 9:33 e fermano tutti a Rogoredo ed infine in Centrale.
Ho atteso fino all'ultimo ma, causa proditoria defezione di TUTTI i giocatori dell'Emilia Romagna,  con la presente colgo l'occasione per iscrivermi solamente al singolo di Domenica. Pazienza 
Ciao, Guido
|
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 29 Nov 2010 : 16:31:47
|
Iscritti Singolo: 1 Motta 2 Maurizi 3 Da Fatti 4 Stucchi 5 Zucchiati 6 Martinelli 7 Ometto L. 8 Ometto P. 9 Pasqualato 10 Mantello 11 Beghi 12 Revelli 13 Tomasi 14 Truffelli
Iscritti doppio: 1 Motta - Maurizi 2 Elisa - Paolo 3 Ometto L.- Ometto P. 4 Beghi - Mantello 5 Pasqualato - ?Libero?
Vi ricordo che per poter partecipare alla tappa Nazionale ed eventualmente a tornei Europei ![]() è obbligatoria la tessera personale della Federazione Italiana Carrom del costo annuale di 5 euro. Chi non l'avesse ancora fatta potrà farlo direttamente domenica.
![]() |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 29 Nov 2010 : 17:31:10
|
Se Riccardo passa a prendere in stazione il Guastalla Carrom Club, non preoccupatevi per il montaggio perchè il Villa Loto Carrom Club arriverà prima e aiuterà per le operazioni di montaggio. Ma non faremmo prima a scrivere: Se Riccardo passa a prendere in stazione Guido, non preoccupatevi per il montaggio perchè Fabio arriverà prima e aiuterà per le operazioni di montaggio. Allenatevi perchè sono veramente in forma!!!!!!  |
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 29 Nov 2010 : 18:37:35
|
quote: Originally posted by buondi
Iscritti Singolo: 1 Motta 2 Maurizi 3 Da Fatti 4 Stucchi 5 Zucchiati 6 Martinelli 7 Ometto L. 8 Ometto P. 9 Pasqualato 10 Mantello 11 Beghi 12 Revelli 13 Tomasi 14 Truffelli
Iscritti doppio: 1 Motta - Maurizi 2 Elisa - Paolo 3 Ometto L.- Ometto P. 4 Beghi - Mantello 5 Pasqualato - ?Libero?
Vi ricordo che per poter partecipare alla tappa Nazionale ed eventualmente a tornei Europei è obbligatoria la tessera personale della Federazione Italiana Carrom del costo annuale di 5 euro. Chi non l'avesse ancora fatta potrà farlo direttamente domenica.
A 7 euro c'è anche il visto di Carromland sul passaporto 
Fabio,il mitico Revelli non è socio del Club Villa Loto? |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 29 Nov 2010 : 19:31:17
|
Se arrivate a Rogoredo c'è il bus 95 che arriva a due passi dal torneo fà capolinea a Rogoredo e considerando che il treno dopo deve arrivare in centrale potrebbe valere la pena prendere il bus. Comunque visto la moria di giocatori la previsione della riduzione del numero dei turni della domenica ci consente di partire anche un quarto d'ora dopo senza problemi!Ciao a tutti. Rovereto? Sora? Kalum? Milanesi vari? Bhooo!!!! |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 29 Nov 2010 : 21:18:29
|
X Sangria Il mitico Revelli é appartenente al Villa Loto Carrom Club, ma non posso farlo affaticare con il montaggio dei tavoli. Prima del torneo farà esercizi di meditazione per riuscire nel tiro "del nudibranco".
|
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 02 Dec 2010 : 17:11:11
|
Iscritti doppio: 1 Motta - Maurizi 2 Elisa - Paolo 3 Ometto L.- Ometto P. 4 Beghi - Mantello 5 Pasqualato - ?Libero? 6 Hulman L - Stucchi |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 02 Dec 2010 : 17:15:06
|
La cena di sabato sera è stata prenotata al mitico ristorante(http://www.piaceriepasticci.com/) di Laura e Andrea.! La prenotazione è obbligatoria. Iscrivetevi subito prima di venerdì sera! Alla mia casella o sul forum. |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 02 Dec 2010 : 17:17:10
|
Cena : Paolo Elisa Lorena Claudio Ricki Stefano S Lorenzo H. Rocco Dora |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 02 Dec 2010 : 17:33:04
|
Viene anche Lorenzo???
Salutatemelo e ditegli che questa volta vincerà facile visto che non ci sono io!    |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
Topic  |
|