Per domenica vediamo...Anche se dubito che riusciremo a portarvi dalla stazione ma ...vediamo. Per i mezzi la cosa più rapida è: Metro verde direzione Abbiategrasso- Cambio linea a Cadorna- Metro rossa direzione Bisceglie- Scendere alla fermata Primaticcio e dirigersi a piedi lungo la via Primaticcio seguendo l'aumento dei numeri fino alla fine della via stessa oltrepassare il semaforo in via chinotto(caserma sulla sinistra)100 metri e siete in piazza Perrucchetti. http://www.nbts.it/milano/mappa_metropolitana_1.htm
eh già, diciamo pure che se non vincono il torneo sappiamo con certezza chi tra me e Stefano è il punto debole della nostra coppia mentre se lo vincono è ancora da scoprire.
Buon divertimento a tutti e sono veramente dispiaciuto di non poter partecipare visto che quello di Milano lo considero il torneo più affascinante tra tutti quelli italiani.
Buon divertimento a tutti e sono veramente dispiaciuto di non poter partecipare visto che quello di Milano lo considero il torneo più affascinante tra tutti quelli italiani.
tramquillo, quest'anno non è poi cosi affascinante....manco io!
vabbuò ragazzi io vi saluto buon torneo, vi penserò dalla fredda Stoccolma
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
tramquillo, quest'anno non è poi cosi affascinante....manco io!
vabbuò ragazzi io vi saluto buon torneo, vi penserò dalla fredda Stoccolma
Ecco il menu' deciso insieme a buondi: Tagliere misto di affettati e formaggi con gnocco fritto Risotto alla Rochefort (birra) e roquefort (formaggio) Brasato di vitello alla birra con patate Panettone con salsa al mascarpone
25€ a persona vino o birra compresi Se qualcuno non mangia qualcosa facciamo qualche modifica al momento con i piatti presenti nella carta. Mi interesserebbe sapere se c'e' qualche vegetariano in modo da fare qualche piatto senza carne.
Il carrom e' montato in cantina, se volete fare la finale se po fa'!
Cena : Paolo Elisa Lorena Claudio Ricki Stefano S Lorenzo H. Rocco Dora MombellolavenoPresidente mombellolavenoConsorte Beghi Pasqualato Mantello OmettoL OmettoS omettoA omettoP