Il gruppo di Amitha non mi ha confermato che vuole le camere mi ha solo chiesto il prezzo. Io ho comunque un accordo col gestore che fino a che ci saranno posti liberi darà camere anche a chi si presenta all'ultimo momento senza essere in elenco.
sorry, ma per un imprevisto al ristorante sabato non posso esserci (e comunque visti i tempi penso che saremmo andati un bel po' in la' con gli orari e avrei dovuto abbandonarvi almeno a 2-3 turni dalla fine).
Per chi può interessare. La mia disponibilità è di una macchina autocarro. Dunque, posso portare una sola persona e/o materiale. Fatemi sapere quanto prima in modo da organizzarmi con gli orari di partenza. Grazie.
Posted - 19 May 2011 : 12:46:24 --------------------------------------------------------------------------------
Situazione camere all' Hotel Valsesiana di Gozzano:
1 Cristiani - Stucchi 2 Liyanage - Phillips 3 Balicchi - Pedicini 4 Fabiano - Da Fatti 5 Donnini - Tomasi 6 Canisi - Maurizi 7 Ubayathunga - Lal 8 Saman - Anurada 9 Beghi 10 Motta
Hotel La Valsesiana Via XXV aprile 27 28024 Gozzano (NO)
ISTRUZIONI X PRENDERE LA CAMERA
La mattina prima di venire a giocare ( ci si passa davani sulla strada x andare al Birrificio di Pettenasco) fermarsi all'Hotel e TELEFONARE al numero 338-3546521 il gestore vi riceverà, darà le camere dove potrete lasciare i bagagli e spiegherà la strada per rientrare la sera.