| Author |
Topic  |
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 20 May 2011 : 21:19:42
|
| Cosa ti devo dire...dice che era convinto si giocasse sabato prossimo peccato che è la tappa del Giro d'Italia che passa più o meno di lì sabato prossimo. |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 09:16:18
|
quote: Originally posted by atlante
Cosa ti devo dire...dice che era convinto si giocasse sabato prossimo.
Si ma sabato scorso invece com'è andata?  Dovete ancora riprendervi dalle legnate elargite (poche) e ricevute (tante) ? Ciao, Guido |
 |
|
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 09:41:50
|
Come Ulisse cercò di tornare ad Itaca, Fabio riuscì a tornare a Villa Loto (ore 02.40 scioperi, ritardi, ecc...W le FF.SS:! ) Grazie a tutti per le belle giornate trascorse....e un grazie particolare al mio compagno di doppio...un vero mastino Attenti tutti......Parigi arriviamo |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 10:15:06
|
Ringrazio Francesco per l'ottima organizzazione di un torneo ben riuscito dove sicuramente per renderlo a questo livello ci ha dedicato parecchio tempo che ormai è diventato sicuramente prezioso con la presenza di quella bella bimba di sua figlia che abbiamo avuto il piacere di conoscerla.
|
Defendemos La alegria |
Edited by - Rudy 65 on 23 May 2011 10:15:18 |
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 10:44:46
|
Mi associo a Rodolfo per i ringraziamenti al nostro grande Francesco: una location eccezionale che ha reso unico e indimenticabile questo torneo. Ottima organizzazione, ottima birra, ottimo cibo. Insomma tutto ottimo, tranne i miei piazzamenti ...ma del resto non si può vincere sempre! Complimenti ad Amitha in forma strepitosa, a Stefano Tostao e alla coppia Pellegatta-Ometto che ha fatto un ottimo torneo. Ci vediamo agli europei |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 11:38:52
|
Anche io mi unisco ai ringraziamenti a Francesco che come sempre è riuscito ad organizzare una bellissima tappa.
Ringrazio anche Gialuca per aver giocato talmente male da permettermi di batterlo 
Grazie a tutti per questo bellissimo campionato nazionale, è sempre un piacere incontrarvi tutti nelle varie tappe.
Ci si vede a Parigi! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 12:16:51
|
Messaggio da Emanuele Petrozzi: mi scuso per non aver salutato nessuno,puoi per favore rivolgere a tutti un saluto da parte mia. gli orari dei treni e scendere da qui anche solo per salutarvi e' davvero complicato! siamo stati benissimo grazie, la mia medaglia posso prenderla al prossimo incontro carrom? |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 16:07:07
|
quote: Originally posted by Rudy 65
Ringrazio Francesco per l'ottima organizzazione di un torneo ben riuscito dove sicuramente per renderlo a questo livello ci ha dedicato parecchio tempo che ormai è diventato sicuramente prezioso con la presenza di quella bella bimba di sua figlia che abbiamo avuto il piacere di conoscerla.
Confermo  |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 25 May 2011 : 21:38:22
|
grazie dei complimenti Gianluca, in effetti è stato un bel torneo tra l'altro siamo la prima coppia "made in italy"  Grande socio!!!!!!
Bel posto ottimo pranzo e buona birra ci si vede a parigi |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
Topic  |
|