Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
davide
davide
davide's Profile
 All Forums
 Carrom
 FINALE CIRCUITO NAZIONALE 2010-2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 25 Mar 2011 :  11:24:26  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Si, grazie. Perfetto
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 25 Mar 2011 :  11:33:29  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Iscrivi anche la coppia Cristiani-Stucchi
Go to Top of Page

stefano
N-router

115 Posts

Posted - 28 Mar 2011 :  19:11:07  Show Profile  Reply with Quote
Balicchi Giorgio presente!
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 28 Mar 2011 :  19:56:37  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Il cognome di Patrick è Philips, scusa mi ero dimenticata.

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 28 Mar 2011 :  21:14:11  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Prenotate le prime camere all'Hotel La Valsesiana di Gozzano:

1 Cristiani - Stucchi
2 Donnini - Phillips
3 Balicchi - Pedicini
4 Fabiano - X

Ho dimenticato qualcuno? Gli accoppiamenti poi eventualmente rifateli voi, era per sintetizzare.

Il costo sarà di 45 euro a stanza (22,50 a testa) notte + colazione.

Visto anche il bassissimo prezzo e l'ampia disponibilità di posto il gestore preferirebbe evitare le triple. La singola comunque costa sempre poco (30 euro).

Resta posto per eventuali nuove richieste.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 18 Apr 2011 :  13:16:24  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
GRIDO D'ALLARME

Purtroppo coi numeri maturati finora, 17 iscritti al singolo, ma Lasco e Corgatelli rinunceranno di sicuro e Poroli è indeciso,4 coppie di doppio e diversi iscritti che non usufruiranno dei servizi di ristorazione, è alto il rischio che la manifestazione salti perchè non posso chiedere al locale di lavorare apposta per noi a pranzo per dieci persone e nemmeno alzare la quota di affitto struttura per compensare visto che con questi numeri già non ci starò adesso.

Quindi per favore entro il 30 aprile ho bisogno che tutti coloro che hanno intenzione di partecipare manifestino l'intenzione, onde verificare la fattibilità della manifestazione, altrimenti, visto che quest'anno non posso più permettermi di mettere soldi miei come ho sempre fatto in passato, sarò costretto ad annullare l'evento.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 18 Apr 2011 :  14:14:16  Show Profile  Reply with Quote
Ma con Cristiani e Balicchi non si era arrivati a 19?

Spero proprio che il torneo si faccia sia perchè per me era la prima partecipazione da te ed anche per il fatto che sia io che molti altri romani abbiamo già acquistato il biglietto dell'aereo, comunque nel caso ultimo non si potrà proprio fare chiedo agli amici milanesi se sono disposti a sostituire la finale a Milano.

Defendemos La alegria

Edited by - Rudy 65 on 18 Apr 2011 14:16:31
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 18 Apr 2011 :  14:26:07  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Sì 19, togliamo pure Corgatelli e Lasco e teniamo Poroli fa 17 di cui almeno 3 non cenano.

Io sono determinato ad organizzare, e penso proprio che non ci saranno problemi, però quest'anno ho la necessità di avere numeri un po' più precisi e per tempo.

Quindi chiedo un po' di collaborazione all'intero movimento.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 18 Apr 2011 :  14:27:29  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
ENTRY LIST TROFEO DEI LAGHI AL 18 aprile 2011: (17)

Roma: Martinelli - Zucchiatti - Patrick - Stucchi - Donnini - Pedicini- Balicchi - Cristiani(8)

Milano: Motta - Fabiano - P Ometto - Croci - Zava (5)

Reale Carrom Club Savoia Lago d'Orta: Poroli(1)

Verona: Da Fatti (1)

Villa Loto: Tomasi (1)

Bibione: Beghi (1)

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 18 Apr 2011 :  16:12:15  Show Profile  Reply with Quote
per correttezza con il presidente, visto che Laura e' al 99% sicura di non partecipare (impagni di lavoro) direi di toglierla dalla lista.
Togli anche me visto che e' probabile che non ci sia.
Al limite se riesco a venire lo faccio sapere all'ultimo, ma per i conti tienimi fuori.

Ciao e grazie
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 18 Apr 2011 :  16:13:32  Show Profile  Reply with Quote
chiedo solo a scopo informativo se c'è la sala giochi...
solo a scopo informativo!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 18 Apr 2011 :  16:51:23  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Sala giochi x i bambini no cioè quando la fanno e' dove saremo noi a giocare. Sala giochi x video poker e cose così no. Sala biliardo e simili nemmeno. Comunque se un venerdì o sabato o domenica sera vuoi venire con qualche altro di Milano a vedere il posto basta mi avvisiate.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 18 Apr 2011 :  16:57:52  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi sa che claudio intendeva la sala giochi qui in oratorio quella dove facciamo di solito il torneo di S.Ambrogio, ed intendeva informarsi nel caso in cui dovesse saltare per mancanza di giocatori li sul lago.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 18 Apr 2011 :  18:28:46  Show Profile  Reply with Quote
Be pensavo si quella dell'oratorio e solo in caso di impossibilità......Maaaaaah?

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 18 Apr 2011 :  21:04:28  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
State calmi non ho detto che non organizzerò, ho solo chiesto un po' di collaborazione.

Farò delle domande più precise.

Da Milano solo in 3?

Guastalla?

Rovereto?

Da Roma immagino nessun altro ( forse Amitha?): sono i più lontani e nettamente i più numerosi.

Bibione e Sestri avranno un solo rappresentante e questo è già certo.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000