| Author |
Topic  |
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 07 May 2011 : 14:27:23
|
iscritti ad oggi ...confermi? 1 Gianluca Cristiani 2 Lal Rodrigo 3 Amitha Ubhayathunga 4 Claudio Motta 5 Paolo Martinelli 6 Stefano Stucchi 7 Elisa Zucchiatti 8 Riccardo Maurizi 9 Paolo Ometto 10 Daniele Da Fatti 11 Fabio Tomasi 12 Marco Gandolfo 13 Lakidu Vidana 14 Duminda 15 Marco Baccarini 16 Paolo Revelli 17 Guido Truffelli 18 Antoenrico canale 19 Thomas da Fatti 20 Anton Rasiah 21 Mirco Vaccarezza Denevi 22 Seenu Komru |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 00:23:50
|
Ciao a tutti, un grazie enorme a Fabio e tutto lo staff del Villa Loto che, come sempre, non ha certo deluso le aspettative. In questa bellissima giornata il Carrom Club Guastalla s'e' davvero molto divertito ... ma ancor di più si son divertiti i loro avversari . Tuttavia, grazie ai preziossimi consigli di gioco elargitici dai Maestri, l'anno prossimo saremo più competitivi ... forse 
Ciao ed ancora grazie a tutti Guido e Marco.
P.S. Sono anche orgoglioso dell' "infallibile" programma che ha azzeccato la maggioranza delle previsioni, sbagliando clamorosamente il pronostico di Paolo Martinelli, Paolo Ometto e Paolo Revelli. Cosa avranno mai in comune questi tre giocatori?  Attendo la pubblicazione dei risultati per simulare il nuovo Buchholz con scarto ... per pura curiosità.  |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 01:08:08
|
Mi unisco nel ringraziare e confermo diverimento ed ottima accoglienza. Qualcuno (Fabio?) ha per caso trovato la mia giacca blu? |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 07:29:47
|
Per Elisa: In mattinata vado in palestra e ti faccio sapere. Sicuramente non è rimasta dal "Poeta" perchè ho già chiesto! |
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 09:39:53
|
Vorrei ringraziare Fabio, Silvia, e con loro le signore e ragazze che hanno preparato ogni ben di Dio, per la splendida giornata di ieri (avete veramente esagerato!!!). E' stata una bellissima giornata di carrom, sole e cibo. Il torneo è riuscito perfettamente, con giocatori di ottimo livello. La location era perfetta, il pranzo squisito e super abbondante. Insomma tutto ha contribuito a rendere questo evento memorabile. Grazie |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 15:23:52
|
CLASSIFICA 1.GIANLUCA CRISTIANI 2.PAOLO MARTINELLI 3.LAKIDU VIDANA 4. DUMINDA VITANAGE 5.PAOLO OMETTO 6.CLAUDIO MOTTA 7.AMITHA UBHAYATHUNGA 8.STEFANO STUCCHI 9. DANIELE DA FATTI 10. PAOLO REVELLI 11.LAL RODRIGO 12.RICCARDO MAURIZI 13. ELISA ZUCCHIATTI 14.MARCO GANDOLFO 15.FABIO TOMASI 16.MARCO BACCARINI 17.THOMAS DA FATTI 18.GUIDO TRUFFARELLI 19.ANTON RASIAH 20.SEENU KOMRU 21. MIRKO VACCAREZZA |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 15:42:52
|
Grazie veramente al Villa Loto (Ma che caspita è il villa loto ?) dalle parole di Gianluca, che tutto il carrom club milano conferma,potete immaginare che vi siete persi una bellissima giornata! ..zi...vostri la prossima volta venite Appuntamento col carrom a fine maggio. |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 16:00:59
|
quote: Originally posted by buondi
Grazie veramente al Villa Loto (Ma che caspita è il villa loto ?)
Sarà forse una frazione di Sestri Levante?  
|
Defendemos La alegria |
Edited by - Rudy 65 on 09 May 2011 16:03:51 |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 17:39:35
|
quote: Originally posted by Elisa CLASSIFICA ...
Ciao a tutti gli interessati al sistema svizzero  Ho rielaborato il file della classifica finale fornitomi da Claudio, ricalcolando il Buchholz scartando il punteggio dell'avversario peggiore. Ebbene, nel caso specifico di questa tappa, non sarebbe cambiato un bel NIENTE, nulla di nulla, nemmeno un ex-equo.  Ripensando bene a questa modifica del calcolo, alla fine mi trovo d'accordo con Elisa, Paolo (e Gianluca se ben ricordo) nel dire che forse si otterrebbe l'effetto indesiderabile di avvantaggiare i "formaggini" i quali scarterebbero uno zero, mentre chi ha giocato veramente tutte le partite (arrivando in orario ), perderebbe almeno un paio di punti. In conclusione, tutto sommato, credo vada benissimo il conteggio del Buchholz attuale, senza scontentare o scomodare nessuno.
Ciao, Guido
P.S. Per Elisa: L' "infallibile" programma ha decretato che la tua bestia nera è Rodolfo: sulla carta avresti una probabilità di vittoria del 66%, mentre sul campo hai vinto 3 partite ufficiali su 7 (43%) 
|
 |
|
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 18:03:20
|
| Ho caricato i dati: mi manca il coefficiente di moltiplicazione. Francesco? |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 18:05:14
|
Ringrazio anche io tutti i partecipanti e soprattutto gli organizzatori del torneo di Sestri per essersi divertiti cosi tanto senza di me!       |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 19:32:57
|
Caro Lele, grazie per aver caricato i dati. Approfittando dell'argomento, mi spingerei oltre e chiederei a tutti i club, prima della tappa finale di Ispra, di caricare tutto sul Sol, così abbiamo le idee più chiare per chi ha la possibilità di entrare in nazionale. Grazie! |
 |
|
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 20:00:48
|
vedendo la classifica: PAOLO REVELLI SHOW TIMEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!  |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 20:08:42
|
Secondo me la focaccia che ha portato era drogata Riguardo allo scarto buchholz sarebbe un problema anche togliere alla fine lo scarto con sorprese dopo l'ultimo e penultimo turno con calcoli che magari uno si fà.... vedi quanto è complicato far capire i buchholz figuratevi spiegare che alla fine uno è scavalcato...
|
Sono vecchio!! |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 21:00:59
|
quote: Originally posted by lele
Ho caricato i dati: mi manca il coefficiente di moltiplicazione. Francesco?
Francesco è messo male dopo lo stupido incidente di martedì scorso ma ha cercato di rifare tutti i conti di tutti i tornei e il risultato è il seguente:
Bibione 1,35 Rovereto 1,35 Roma 1 1,55 e su sol c'è 1,6 Milano 1,6 Roma 2 1,55 e su Sol c'è 1,6 Sestri 1,75
Però per favore per favore per favore ricontrolla, la formula è
1 + (Ntop8 * 0,1) + (Ntop9/16 * 0,05) = Coefficente
dove Ntop 8 è il numero dei presenti tra i primi 8 dell'anno scorso e Ntop9/16 è il numero dei classificati tra nono e sedicesimo l'anno scorso e cioè:
TOP8: Weerasighe Cristiani Motta Martinelli Ubhayathunga Vidana Zucchiatti Stucchi
TOP9/16: Fabiano Pellegatta Amarasingha Croci Paolo Ometto Fernando Indika Gaifas Canisi.
Bisognerebbe anche iniziare ad applicare gli scarti perchè valgono i 4 migliori risultati e in diversi li hanno già superati. |
La voce dell'ex. |
 |
|
Topic  |
|