| Author |
Topic  |
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 20 Jun 2011 : 18:06:44
|
| Attendo fiducioso novità. |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 20 Jun 2011 : 18:30:30
|
Appuntamento alle h 13.15/13.30 a casa di Paolo a Bollate
l'indirizzo è:
via Riccardo zandonai 5, Bollate
li c'è ampio parcheggio senza problemi di zone di sosta per residenti. Poi da li andiamo in maccina all'aereoporto.
Daniele se hai il navigatore non dovresti avere problemi ad arrivare direttamente li, se cosi non fosse fammi sapere che ci organizziamo diversamente.
Mi raccomando tutti con il check-in già fatto online cosi evitiamo le code al desk. Se vi serve io e Claudio abbiamo preso anche un bagaglio da stiva e volendo qualche altra cosa da aggiungere ci sta quindi se volete poi facciamo un trasbordo di roba li da Paolo.
Puntuali se no si perde l'aereo!
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
stefano
N-router

115 Posts |
Posted - 20 Jun 2011 : 18:54:27
|
Daniele!! tu ancora non sai che, in quanto novizio agli europei, verrai sottoposto all ' INIZIAZIONE. Pensa che il Motta, prima della sua iniziazione ,era una persona sana di mente...........guarda come è ridotto adesso!
P.S. Rudy, stavolta non ti ho nemmeno sfiorato ! |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 20 Jun 2011 : 19:35:55
|
E il check mio me lo fai tu(tostao)? grazie poi ti pago una birra.. Non è stata l'iniziazione è stato l'arbitraggio di Paolo a Kunisch mi ha ridotto a un demente con queste retine  |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 21 Jun 2011 : 08:54:55
|
quote: Originally posted by stefano
Daniele!! tu ancora non sai che, in quanto novizio agli europei, verrai sottoposto all ' INIZIAZIONE. Pensa che il Motta, prima della sua iniziazione ,era una persona sana di mente...........guarda come è ridotto adesso!
P.S. Rudy, stavolta non ti ho nemmeno sfiorato !
Però mi hai pensato. Per fortuna che c'è Daniele!!!   
|
Defendemos La alegria |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 21 Jun 2011 : 13:15:43
|
OK Letti i messaggi
Penso di arrivare per l'ora di pranzo!! Se c'è qualcuno che si vuole agregare....
PS - dopo non dite che non l'ho detto |
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 22 Jun 2011 : 12:43:53
|
Ciao Daniele per ora di pranzo cosa intendi Se sei qui dalle 12 30 in poi mangiamo insieme un piatto di pasta  fammi sapere ciao |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 22 Jun 2011 : 16:24:18
|
Vada per il piatto di pasta. Ore 12.30 sono lì. Mio cell 3485813884 |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 22 Jun 2011 : 17:24:41
|
Qualcuno di Voi sà se si potranno ricaricare i cellulari? (compatibilità tra sistema italiano e francese) Grazie. |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 22 Jun 2011 : 17:28:29
|
se per ricaricare intendi la presa della corrente si, hanno le prese a 2 senza la messa a terra.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 28 Jun 2011 : 13:59:42
|
Rientro assolutamente disastroso..... 1 ora di ritardo sul volo e come se non bastasse, appena ho riattivato il telefono, vengo sopraffato da un problema verificatosi sul lavoro, che mi ha costringe a rimanere in quel di Milano per un'altra notte.... Comunque, in ogni caso, posso dire che l'esperienza degli europei è stata superlativa. Prima di tutto per la compagnia, grazie alla quale, ha reso il tempo trascorso extra torneo in qualcosa che sarà difficile dimenticare. Come penso anche, non solo i piazzamenti ottenuti sia nel doppio che nel singolo ma sicuramente, non me ne vogliano, le sconfitte impartite nel doppio ad Amita e Pedicini e nel singolo a Fabiano. Non ultimo sicuramente, riserberò un ricordo anche per il mio "Compagnone", senza il quale oltre all'impresa di cui sopra non avrei potuto passare "Notti magiche"  Ringrazio anticipatamente tutti Voi per la Vs sopportazione, un grazie particolare a Paolo/Rodolfo che mi hanno "Salvato la vita" e sicuramente cordialità a tutti. PS - Lo smail con la lacrimuccia non l'ho trovato!!! PS2- Vi risparmio la traduzione in francese (auch, weil ich in Deutsch vorbereiten ) CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 28 Jun 2011 : 16:33:23
|
Grande Daniele ..vedete che dal Tocatì abbiamo pescato un pezzo da 90 |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 28 Jun 2011 : 19:51:39
|
Al Jazira.com , vuoi dire che hai dormito a milano senza dire niente  oltre al piatto di pasta un letto c'era e si poteva organizzare un bel doppio di consolazione Comunque mi unisco con i ringraziamenti a tutti quanti per la bella compagnia e le ore trascorse insieme Dopo la delusione finale sono già pronto per la prossima edizione   un grazie particolare a Fabione per avermi fatto credere di saper giocare a carrom tra un turno e l'altro  un grazie a Francesco P. perchè m'ha fatto capire che se uno non ha voglia di giocare ... lascialo stare un grazie a Stefano S. perchè contro il francese aspettavo da un momento all'altro lo scoppio finale un grazie al Capitano Motta perchè in dieci anni di carrom non ricordo una partita più brutta di quella che abbiamo giocato un grazie a Stefano F. perchè gioca, ma ha in testa sempre QUELLA cosa più importante da fare un grazie a Vittorio perchè con la sua tosse mattutina ma fatto capire perchè non fumo un grazie a Ricky perchè mi ha fatto credere che aveva battuto Pereira al primo turno 
BUONE VACANZE A TUTTI
|
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 28 Jun 2011 : 19:57:25
|
per curiosità sono andato a rivedere le"rules" sul sito
http://carromeurocupinformation.blogspot.com/p/rules_15.html
che dice:
After completion of the league, the two top ranking players will play the best of three games in final for deciding the 1st and the 2nd position, with 25 points or eight boards but no time limit. There will be no final for 3rd and 4th positions.
Mah ........ ciaooo |
|
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 28 Jun 2011 : 22:04:01
|
Dimenticavo
un grazie a Rodolfo perchè senza di lui............
BUON COMPLEANNO RODO'!!!!!!!!!!  |
|
 |
|
Topic  |
|