| Author |
Topic  |
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 08 Jun 2011 : 12:56:27
|
| ma sai che non hai un c.... Da fare! Ma non lavorate mai? |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 08 Jun 2011 : 14:04:58
|
- Je dois révéler un secret. Qu'est-ce que vous lisez est le résultat d'un programme qui génère automatiquement des post sur le forum. Bonjour.
- Ti devo svelare un segreto. Quello che leggi è frutto di un programma che genera automaticamente post sul forum. Ciao. |
Edited by - dafattid on 08 Jun 2011 14:06:38 |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 08 Jun 2011 : 15:58:05
|
| Ciao bello fatti la barba altrimenti non bastano i documenti normali... |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 09 Jun 2011 : 19:55:09
|
3° corso di francese per carromisti:
- Bravo, très bon match. Vous êtes amélioration. - Bravo, ottima partita. Stai migliorando.
- Désolé pour mon français, mais je tiens à féliciter pour l'excellente organisation et bien que je ne m'attendais pas à recevoir le prix. - Scusate per il mio francese, ma vorrei complimentarmi per l'ottima organizzazione ed anche se non me lo aspettavo, per il premio ricevuto. (Dimenticavo....) - Je voudrais saisir cette occasion pour lui souhaiter Rudolph. - Vorrei cogliere l'occasione per fare gli auguri a Rodolfo.
Nous défendons la joie.
|
Edited by - dafattid on 09 Jun 2011 19:55:30 |
 |
|
|
Zona9
Carrommen
24 Posts |
Posted - 09 Jun 2011 : 21:34:43
|
Grande Daniele, sei geniale! Ma ora mi sorge un dubbio: è il tuo cognome o il tuo soprannome? |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 10 Jun 2011 : 09:06:05
|
quote: Originally posted by dafattid
3° corso di francese per carromisti: (Dimenticavo....) - Je voudrais saisir cette occasion pour lui souhaiter Rudolph. - Vorrei cogliere l'occasione per fare gli auguri a Rodolfo.
Nous défendons la joie.
Merci Daniel, vous êtes très gentil parce que vous êtes la seule personne qui se souvient de moi à leur sujet
Grazie Daniele, sei gentilissimo perchè sei l'unico che si ricorda di farmeli
|
Defendemos La alegria |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 14 Jun 2011 : 08:56:27
|
4° corso di francese per carromisti:
- Excusez-moi, où le tournoi a lieu. Merci. - Scusi, dov'è che si svolge il torneo. Grazie.
- Désolé, vous avez vu Claudio? .... Il était ici jusqu'à tout récemment. - Scusate, avete visto Claudio? .... Era quì fino a poco fà.
- Excusez-moi, je suis à la recherche de MM Stephen et Rodolfo, le cas ne sait pas où est le buffet? Merci. - Scusi, stò cercando i signori Stefano e Rodolfo, non sà per caso dov'è il buffet? Grazie.
- Excusez-moi, sait si cette pinte de bière est M. Richard? - Scusi, sà se questa pinta di birra sia del Signor Riccardo?
- Excusez-moi mademoiselle, mon coéquipier, j'ai demandé où nous pouvons trouver les carottes. Merci. - Scusi signorina, il mio compagno di squadra, mi ha chiesto dove possiamo trovare delle carote. Grazie.
- Bonjour, je voulais Caius Bonus de régler une fois pour toutes, cette affaire avec les Gaulois. Je peux appeler Astérix et Obélix. Merci. - Salve, sono Caius Bonus volevo sistemare una volta per tutte, questa faccenda con i Galli. Mi può chiamare Asterix e Obelix. Grazie. |
 |
|
|
stefano
N-router

115 Posts |
Posted - 14 Jun 2011 : 15:33:11
|
| FERMATELOOOOOOOOO!!!!!! |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 16 Jun 2011 : 18:53:34
|
5° corso di francese per carromisti:
Carrom Check-list: - Attaquant - Réserve attaquant - Billet d'avion - Carte d'identité valide - Carte de santé - Médicaments - Sous-vêtements - Chemise - Pantalon - Poulover - Chaussures - Pantoufles - Brosse à dents - Dentifrice - Fixateur de pâtes pour les prothèses - Chargeur - Mobile - Peigne - Sac à dos - Trésorerie - Carte de crédit - Conteneur pour liquides - Crème de rasage (pas moi) - Razor (pas moi) - Déodorant - Lunettes de soleil - Tondeuses
Plus vous avez, et ainsi de suite .....
Checklist del carromista: - striker - striker di riserva - biglietto aereo - carta d'identità in corso di validità - tesserino sanitario - medicinali - biancheria intima - camicia - pantaloni - poulover - scarpe - ciabatte - spazzolino - dentifricio - pasta fissativa per la dentiera - caricabatteria - telefonino - pettine - zainetto - contanti - carta di credito - contenitore per liquidi - schiuma da barba ( io no ) - rasoio ( io no ) - deodorante - occhiali da sole - tagliaunghie
Chi più ne ha, più ne metta.....
|
Edited by - dafattid on 16 Jun 2011 19:29:05 |
 |
|
|
stefano
N-router

115 Posts |
Posted - 16 Jun 2011 : 19:03:12
|
quote: Originally posted by dafattid
5° corso di francese per carromisti:
................. ............... .............
Chi più ne ha, più ne metta.....
Nel tuo delirio mentale, ti sei dimenticato l' unico necessorio del carromista....... il tagliaunghie !!!! |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 16 Jun 2011 : 19:31:04
|
La folie est une chose rare chez les individus, mais dans des groupes, des partis, des nations et des temps est la règle. (F. Nietzsche)
|
 |
|
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 16 Jun 2011 : 21:22:22
|
Sigh... .....posso dormire con un altro?????? |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 17 Jun 2011 : 18:58:19
|
6° corso di francese per carromisti (1° del livello avanzato) Nota - Prima di procedere, è necessaria la partecipazione ai livelli precedenti:
- ? - ?
- Ouì - Sì
- Aucun - No
- Bho - Bho
- Mha - Mha
- Baubau - Baubau
- Je suis Catherine Deneuve - Io sono Caterina Dinuovo
|
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 20 Jun 2011 : 13:20:14
|
Per il mio socio: Arrivo previsto intorno alle 17:30 all'aeroporto poi aggiungici un'ora e direi che indicativamente saremo in albergo intorno alle 18:30
Per quelli di Milano che partono da Malpensa con il volo delle 16 c.a.: Avete deciso qualcosa? Dove mi devo presentare e a che ora? |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 20 Jun 2011 : 15:07:50
|
| io aspetto comunicazione dal mio socio-manager-capitano di doppio. |
Sono vecchio!! |
 |
|