Ben 41 slams fra bianche e neri nell'ultima edizione dei campionati SAARC a Malè. In breve Billy Stevens metterà on line delle fantastiche riprese. Tenetevi pronti!
L'Italia non era invitata non facendo parte del SAARC (South Asian Association for Regional Cooperation). Comunque sono 15 anni che dico a quel bradipo di Doctor che noi siamo pronti a partire appena organizza un internazionale alle Maldive. Magari i prossimi mondiali....quello si che sarebbe fico!
... Comunque sono 15 anni che dico a quel bradipo di Doctor che noi siamo pronti a partire appena organizza un internazionale alle Maldive. Magari i prossimi mondiali....quello si che sarebbe fico!
Perchè andare alla Maldive costa poco. Mentre partecipare alle tappe del Circuito Nazionale è gravoso perché costoso.
con tutto il bene che possiamo volere penso che paragonare il torneo del lago d'orta con un mondiale alle maldive sia veramente improponibile! Bho?..........
con tutto il bene che possiamo volere penso che paragonare il torneo del lago d'orta con un mondiale alle maldive sia veramente improponibile! Bho?..........
A Clà perchè il mondiale che abbiamo fatto nello Sri Lanka ti è piaciuto? A me per niente
Infatti il Mondiale lo fanno ancora mentre il Trofeo dei Laghi ha esaurito il suo percorso dopo 4 edizioni. Quindi è giusto così. Era un Torneo meno importante dei Mondiali, esattamente come lo erano Bibione Sestri ecc ma andarci costava molto meno che andare alle Maldive, dunque se poniamo Maldive vale 100 e andarci costa 100 e Orta-Bibione ecc valgono 5 e andarci costa 5 le proporzioni dovrebbero essere rispettate.
Certo Billy Stevens fa delle riprese di qualità superiore ma questo è un altro discorso.
non capisco la vena molto polemica e piuttosto tardiva che non giova a granché passo e chiudo per visitare il post di daniele che é parecchio divertente!
non capisco la vena molto polemica e piuttosto tardiva che non giova a granché passo e chiudo per visitare il post di daniele che é parecchio divertente!