Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan's Profile
 All Forums
 Carrom
 CALENDARIO CARROM 2011-2012 (DA DEFINIRE)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 28 Jul 2011 :  09:30:11  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Credo la frattura sia ormai insanabile. Sarebbe forse stato meglio non divulgare il contenuto della mail di Stefano. Penso che le due anime del carrom italiano vivano ormai in paradisi diversi.

Per quel che mi riguarda mi chiamo fuori definitivamente, quindi cancellate tutto quello che è stato detto su PettenascoRaid.

E poi perchè dare al Circuito il nome di un insetticida? Passano almeno una sponsorizzazione?

La voce dell'ex.

Edited by - atlante on 28 Jul 2011 09:32:36
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 28 Jul 2011 :  10:21:14  Show Profile  Reply with Quote

Ragazzi, (si fa tanto per dire ragazzi perchè c'abbiamo ormai tutti una certa età), Stefano ha fatto una proposta che si può condividere o meno e sicuramente sarà fondata su delle proprie idee che possono essere simpatiche o antipatiche ma vanno comunque rispettate, io anche per esempio non la condivido. Quindi quella di Stefano ripeto è solo una proposta che potrebbe essere bocciata univocamente. Quindi detto ciò non è che uno si può sempre far rodere il chicceherone, mi riferisco a te Francesco, che prima dici di lasciare il carrom definitivamente poi ti riproponi per organizzare un torneo cosa sensata, poi senza che nessuno ufficialmente ti ha detto no non vogliamo fare il torneo da te di autoescludi. Io caspita 2 anni fà ho avuto una lite con Lele non è che ho detto basta con il carrom affan... tutti, la discussione è stata fra noi 2 e finisce là anzi spero che un giorno ci si possa chiarire.
Concludendo Stefano si è esposto, ha fatto la sua proposta e basta, non è stata La Federazione italiana che ha ufficializzato questa decisione.
Oh ma se a Lui non gli và più di venire a Bibione o ai laghi non è che uno se deve stranì con tutti gli altri, chiedere spiegazioni ci può anche stare ma dire: la frattura è insanabile, mi chiamo definitavamente fuori etc. etc. è esageratamente troppo, stai facendo TUTTO DA SOLO.

Defendemos La alegria

Edited by - Rudy 65 on 28 Jul 2011 10:21:30
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 28 Jul 2011 :  10:25:29  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
La proposta di Stefano era stata fatta dopo la mia di contare solo Roma e Milano....era per aggiungere dei tornei non per eliminarne.
Io penso che l'idea del CCM del campionato Raid (neanch'io ho capito il nome dell'insetticida ...?) sia ottima proprio perchè si ritorna alla vecchia idea del Master di una volta ma allo stesso tempo si crea un circuito divertente che coinvolge tutti i clubs.
Non credo si possa dire che "i vecchi" siano svogliati vista la nostra presenza in massa a tutti i tornei dell'anno scorso. E' vero però che le cose cambiano ed evolvono e secondo me l'anno scorso abbiamo fatto troppe tappe. Lo svantaggio geografico per i giocatori romani è grande e penso che cambiare per un anno sia una buona idea.
Sono d'accordo con Rodolfo - Non facciamo polemiche inutili!!

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 28 Jul 2011 :  11:10:23  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stefano

quote:
Originally posted by sangria
...............................................

L'impressione è che voi giocatori "anziani",dopo tanti anni non abbiate (e sarà anche normale e capibile) poi tutta questa voglia di sbattervi per far crescere "il movimento"..................

Questa è stupenda!!!

Questa è la mia impressione e vale quanto la tua,quindi non fare il sarcastico,perchè ho premesso di non aver alcun intento polemico. Tu sei uno di quelli che s'è mosso di più,quindi sei pure "l'eccezione",dal mio punto di vista...se ti ricordi ti ho anche fatto i complimenti lo scorso anno,per essere venuto a Bibione!
T'ho solo chiesto di spiegare meglio i motivi della tua proposta,per capire da dove nascesse; se leggi bene,nemmeno l'ho contestata...m'è semplicemente parsa "strana".

Il mio discorso sugli "anziani" non è assolutamente polemico,bensì un tranquillo punto di vista di un "esterno"; purtroppo il gioco non decolla,i numeri sono bassi nonostante l'impegno e l'evidenza è che le tappe dei circoli minori sono percepite come dispersive,un po' per le difficoltà logistiche,un po' per la mancanza di giocatori di livello (se ci fossero 3-4 giocatori da Top10 a Bibione,ci sarebbe anche più voglia di venire qui,è normale...mentre centinaia di Km per giocare contro il tuo vicino di casa pesano).

Bisogna anche arrendersi all'evidenza delle cose,per cui ripeto: Bibione può essere contemplato nel calendario nel momento in cui ci fosse un interesse generale ed una certa presenza esterna almeno "stimata": quando m'è indifferente,purchè fuori stagione estiva.
In caso contrario nessun problema,ci mancherebbe...lo scorso anno mi son fatto diverse tappe e ne avrei fatte anche di più se non fosse che il calendario mi era sfavorevole per la stagione estiva (e 'sti maledetti europei sempre d'estate! )
Quest'anno sono pronto a partecipare a quello che si deciderà,in base ai miei impegni,con o senza torneo di Bibione

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 28 Jul 2011 :  13:39:00  Show Profile  Reply with Quote
Premesso che concordo al 100% con Rodolfo.
Vado al toccati perche' e' una vetrina internazionale e non!
Francesco penso che essere cosi' permaloso non ti aiuti!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

serghiei
N-router

Italy
143 Posts

Posted - 28 Jul 2011 :  14:04:19  Show Profile  Reply with Quote
Giusto per dimostrare che anch'io, come Gabriele, non sono per nulla "offeso" dalla proposta di Stefano, vorrei metterla sul pratico: visto che manca poco piu di un mese "all'eventuale" torneo di Bibione (e visto che ci siamo mettiamoci dentro anche Rovereto a fine ottobre)che si fa'?
Qualcuno di Roma/Milano/Sestri/Guastalla/Rovereto (e compagnia bella)potrebbe cortesemente esprimere pubblicamente l'intenzione di venire-non venire?
Oltretutto si tratta di pianificare il calendario dell'intera annata, che per il momento mi pare in altissimo mare no?
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 28 Jul 2011 :  14:19:51  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei ricordare che Stefano Rodolfo e altri hanno per 20 anni divulgato questo gioco e non mi sembra corretto criticarli a questo modo! Ognuno ha il diritto di proporre quello che vuole senza bisogno di giustificassi. In quanto al nome Raid ha il suo motivo ma sono c...i miei se non vi piace cambiatelo.

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 28 Jul 2011 :  14:23:32  Show Profile  Reply with Quote
Mi sono rotto di sentire questa storiA delle conferme! Ho mandato un sacco di mail per stimolare.. se volete organizzate altrimenti niente non si possono pregare le persone

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 28 Jul 2011 :  14:26:04  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io a Settembre probabilmente sarò parecchio incasinato perchè la mia ragazza apre una palestra e quindi sarò probabilmente dietro ad aiutarla, quindi purtroppo dubito di riuscire a venire ad un eventuale torneo a Bibbione.

per il resto vi lascio scannare fra di voi e me ne vado in vacanza!

Buone vacanze a tutti!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 28 Jul 2011 :  14:27:15  Show Profile  Reply with Quote
In quanto al titolo di campione italiano penso che a nessuno freghi tanto senza fare battute visto che molti hanno competizioni ancor piu' banali e demenziali nel cassetto! Pensate a giocare e a divertirvi altrimenti fate una lega di lette asco!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 28 Jul 2011 :  14:35:06  Show Profile  Reply with Quote
Mi viene in mente Riz il grande il suo ero lo spirito del carrom un bicchiere di vino rosso un peperoncino e una sigaretta! Non hA mai vinto un torneo ma come si divertiva. Ciao Riz spero che potremo imparare da te...

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 28 Jul 2011 :  14:48:27  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Stavolta non credevo di essere stato permaloso. Ho solo tratto delle mie personali conclusioni sul fatto che ci sono esigenze diverse e che è veramente difficile conciliarle.

Io credo che a questo punto la cosa migliore sarebbe organizzarsi a livello locale le stagioni di Roma e Milano già ci sono, se ( come ho scritto a Gabriele in privato ) Bibione riuscisse a creare un po' di interscambio con la vicina Rovereto soprattutto nel periodo fine ottobre inizio marzo dove la stagione turistica è ferma aggiungendo 2/3 date venete a quelle trentine in orari e giorni comodi per loro senza avere il problema di chi deve venire da lontano più o meno tutti riuscirebbero a giocare senza dover percorrere distanze eccessive, poi se si sente il desiderio di confrontarsi con le altre realtà si partecipa alla prova nazionale a Roma o Milano, o una volta si va a giocare una tappa di un'altra località.

Cos'altro dire? In questi anni mi sono divertito e ringrazio tutti per questo, e spero che chi è venuto alle "mie" manifestazioni si sia trovato bene.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 28 Jul 2011 :  14:59:20  Show Profile  Reply with Quote

Per quanto riguarda me la partecipazione alla stagione 2011-2012 in trasferta sarà questa, a prescindere dalle date che si stabiliranno:

Bibione No
Rovereto No
Milano SI
Gastalla SI 80%
Riz Cup SI 80% (se vengono altri italiani)
Sestri NO
Laghi NO
Europei NO

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 28 Jul 2011 :  17:24:44  Show Profile  Reply with Quote

quote:
Originally posted by buondi

Auguri a Laura e Andrea per il loro matrimonio!
Grazie al ristorante e al matrimonio ci siamo liberati di un campione ,anzi due

Quando ci sarà?

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 28 Jul 2011 :  17:38:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

Io a Settembre probabilmente sarò parecchio incasinato perchè la mia ragazza apre una palestra e quindi sarò probabilmente dietro ad aiutarla....

E quello tuo a quando?

Defendemos La alegria
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000