Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan's Profile
 All Forums
 Carrom
 Primo Torneo Emiliano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

GuidoT
G-router

Italy
380 Posts

Posted - 16 Oct 2011 :  23:49:28  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,
come già accennato in un altro thread, siamo lieti di confermare che
Domenica 23 Ottobre alle ore 14:00

presso il Centro Sociale 1 Maggio, Via Castagnoli, Guastalla (RE)
organizziamo il Primo Torneo Emiliano di Carrom.

Era nato come un piccolo momento di incontro, tanto per conoscere i nuovi amici del Circolo di Bologna, ma alla fine ci siamo lasciati prendere la mano, tanto per cambiare.
Il torneo è aperto a TUTTI ma, non avendo tavoli a sufficienza, ognuno deve portarsi il suo tavolo completo, se vuol essere certo di giocare
Bisogna quindi prepararsi anche a giocare su dei Surco Top Spin non omologati per nulla.

Il programma è il seguente:
12:00 Ritrovo e piazzamento tavoli
12:30 Piazzamento a tavola (tortelli, spalla cotta, ecc... le solite cose)
14:00 Torneo con girone svizzero su 6 Turni da 30+5 min

Siamo ancora in trattativa, però gradiremmo veramente avere le adesioni definitive per il pranzo entro Martedì mattina, altrimenti non possiamo garantire il posto. Al momento ci sono 15 iscritti sicuri, per cui pranzo ed affitto dovrebbero stare in circa 20 Euro a testa.
Avverto da subito che siamo senza sponsor e senza premi, insomma un torneo alla buona. Cio' non toglie che comunque le ultime posizioni siano riservate ai "giocatori" Guastallesi.

Ciao, Guido

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 17 Oct 2011 :  07:55:35  Show Profile  Reply with Quote
Mi spiace di non riuscire a venire ma se qualcuno da Milano scende mGari ti può portare dei tavoli.

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

GuidoT
G-router

Italy
380 Posts

Posted - 17 Oct 2011 :  09:11:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by buondi

Mi spiace di non riuscire a venire ma se qualcuno da Milano scende mGari ti può portare dei tavoli.

Ciao Claudio,
Ti ringrazio anche solo per il pensiero, in questo periodo di crisi ... di vocazioni al Carrom.
Certo che se cominciano ad arrivare i maestri, allora devo fare domanda di omologazione in federazione!

Ciao, Guido
Go to Top of Page

dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts

Posted - 17 Oct 2011 :  09:25:40  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Guido.
Ho intenzione di partecipare al Vs torneo ed ho la possibilità di portare 4 tavole (sprovviste di lampade!!).
Verrà con mè mio figlio Thomas e sono in contatto con eventuale altro partecipante.
Io e Thomas non partecipiamo al pranzo, per l'altra persona, a cui ho girato il tuo contatto, per il momento non sò risponderti (tieni presente che l'ho fatto partecipe del tuo post).
A presto.
Go to Top of Page

stefano
N-router

115 Posts

Posted - 18 Oct 2011 :  09:07:18  Show Profile  Reply with Quote
Presente !! (naturalmente partecipo, attivamente , anche al pranzo !!)
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 18 Oct 2011 :  09:16:46  Show Profile  Reply with Quote

Ma guarda tu sto Stefano, prima dice che sarebbe meglio fare 2 tornei soli per il campionato italiano, succede i finimondo e poi che te fà? Non se ne perde uno!!!!!!

Da amici ho saputo che a fine ottobre fanno un torneo a Lampedusa chiedevano se vuoi partecipare.

Defendemos La alegria

Edited by - Rudy 65 on 18 Oct 2011 09:17:26
Go to Top of Page

GuidoT
G-router

Italy
380 Posts

Posted - 18 Oct 2011 :  09:30:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stefano

Grandissimo!
Se venite tu, Daniele e Fabio i primi posti sono riservati,
a meno che non venga anche Rodolfo ...
cui avevo promesso di rovinare il Buchholz
Visto che gli ultimi posti sappiamo già a chi andranno,
rimane aperto lo scontro per la metà classifica

Ciao, Guido
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 18 Oct 2011 :  09:40:12  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
Ciao Guido,
purtroppo questo torneo è troppo vicino al nostro di sabato scorso ed i "bonus familiari" sono già stati usati...

Se,come immagino,farete il torneo "di ritorno" a Bologna,in casa del nuovo circolo,faremo il possibile per esserci.

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

GuidoT
G-router

Italy
380 Posts

Posted - 18 Oct 2011 :  12:23:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sangria

Ciao Guido,
purtroppo questo torneo è troppo vicino al nostro di sabato scorso ed i "bonus familiari" sono già stati usati...

Se,come immagino,farete il torneo "di ritorno" a Bologna,in casa del nuovo circolo,faremo il possibile per esserci.

Ciao Gabriele,
Ti capisco benissimo: io Domenica userò proprio il "bonus" che non ho potuto spendere a Bibione

Ridendo e scherzando dovremmo essere comunque in un buon numero:
5 + 1 Guastalla
6 + 2 Bologna
4 + 1 Sestri
2 + 1 Verona
1 + 0 Roma

Saremo tra i 15 ed i 20 giocatori: spero solo di non incasinarmi troppo con SOL.

Ciao, Guido
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 18 Oct 2011 :  15:18:29  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GuidoT

spero solo di non incasinarmi troppo con SOL.

Come già detto, trovo sia poco incoraggiante... preferirei ricevere critiche, possibilmente costruttive, su cosa trovate difficile da capire/facile da incasinarsi... altrimenti temo sarà impossibile migliorare le cose.
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 18 Oct 2011 :  16:51:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by stefano

Grandissimo!
Se venite tu, Daniele e Fabio i primi posti sono riservati,
a meno che non venga anche Rodolfo ...
cui avevo promesso di rovinare il Buchholz

Ciao, Guido

Grazie Guido, ma credo sia molto difficile che possa venire,(5% di possibilità) comunque sono già in contatto con Stefano per l'eventuale mia partecipazione. Se verrò posso solo confermartelo sabato mattina, se invece non darò segnali rimando l'appuntamento quasi sicuro alla data già prevista di febbraio.

Ciao, Rodolfo

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 18 Oct 2011 :  16:56:50  Show Profile  Reply with Quote
se vengono tutti e due vi svuotano la cucina eh eh eh meglio uno per volta...

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 18 Oct 2011 :  17:00:13  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
A malincuore ma salterò pure io!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

stefano
N-router

115 Posts

Posted - 19 Oct 2011 :  08:58:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:

non avendo tavoli a sufficienza

Contatta Fabione per i tavoli

quote:

Con Sol ti aiuto io

quote:
Originally posted by Buondì

se vengono tutti e due vi svuotano la cucina eh eh eh meglio uno per volta...

Va dà via il cul( non sò se è scritto correttamente, ma il concetto è chiaro !! )
Go to Top of Page

GuidoT
G-router

Italy
380 Posts

Posted - 19 Oct 2011 :  09:17:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lele

quote:

Come già detto, trovo sia poco incoraggiante... preferirei ricevere critiche, possibilmente costruttive, su cosa trovate difficile da capire/facile da incasinarsi... altrimenti temo sarà impossibile migliorare le cose.

Ciao Emanuele,
Lungi da me l'idea di fare critiche distruttive! Forse sono uno dei pochi ad aver installato l'ultimissima versione 2.0.3!
La mia era solo una preoccupazione da utente inesperto, che magari non riesce a risolvere immediatamente eventuali problemi sotto la pressione psicologica di decine di persone che attendono il prossimo turno. Adesso che so di avere l'appoggio tecnico di Stefano mi sento molto più sicuro.

Per quanto riguarda le difficoltà con SOL ti illustro il caso:
nel torneo di Febbraio partecipava anche il mitico Fantasma Formaggino ed al primo turno non riuscivo a forzargli come aveversario un giocatore ritardatario. Mentre pare si riesca a sostituire gli avversari umani, l'abbinamento forzato del fantasma non mi funzionava: la stampa del primo turno non rispettava la forzatura.

Ciao, Guido

Edited by - GuidoT on 19 Oct 2011 09:27:33
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 19 Oct 2011 :  10:22:16  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Grazie Guido,
appena ho un attimo cercherò di capire la fazenda dell'abbinamento, ed eventualmente correggerò il programma, o documenterò meglio nel manuale.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000