| Author |
Topic  |
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 19 Oct 2011 : 12:03:37
|
Vaà da via i chap...  
|
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 19 Oct 2011 : 12:17:01
|
quote: Originally posted by buondi
se vengono tutti e due vi svuotano la cucina eh eh eh meglio uno per volta...
Intanto comincia a preparare il pranzo del torneo di milano che lì è sicuro che vengo, e mi raccomando pandori e panettoni del parente tuo a volontà
|
Defendemos La alegria |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 19 Oct 2011 : 13:54:23
|
Il pranzo quest anno dal mongolo vietnamita ucraino Dell amico di Paolo |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 20 Oct 2011 : 18:44:29
|
cosa ti danno al posteggio dei taxi   |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 24 Oct 2011 : 09:45:39
|
Ciao a tutti,
pubblico la classifica del Torneo Emiliano giocato su 6 turni svizzeri da 30+5 min.
1 Stefano Stucchi (RM) 12 42 127 2 Daniele Da Fatti (VR) 10 42 60 3 Fabio Tomasi (GE) 8 46 66 4 Alessandro Meroli (BO) 8 42 68 5 Carlo Parodi (BO) 8 40 21 6 Guido Truffelli (RE) 8 34 33 7 Maurizio Braglia (BO) 6 50 -39 8 Marco Baccarini (RE) 6 40 -12 9 Federico Bernardi (BO) 6 40 -16 10 Roberto Cantarelli (RE) 6 30 2 11 Seenu Komru (GE) 6 28 -20 12 Gabriele Bolzani (BO) 6 24 58 13 Alessandro Volpe (BO) 4 46 -59 14 Antoenrico Canale (GE) 4 32 -47 15 Simone Beltrami (RE) 4 26 -23 16 Dante Sironi (RE) 4 24 -1 17 Luca Toninelli (VR) 2 34 -56
Due parole di commento penso vadano spese per un evento ben riuscito. La sala ed alcuni tavoli non erano eccelsi (Grazie Fabio per quelli buoni ), ma penso che questo non abbia influito minimamente sul risultato finale. Stefano a sorpresa ha vinto il premio per il giocatore proveniente da più lontano, seguito da Daniele che ha vinto il premio per la barba più lunga e terzo Fabio che ha vinto il premio per il minor punteggio all'etilometro dopo pranzo. Visto che i primi posti erano scontati, parliamo degli altri: i nuovi giocatori bolognesi penso abbiano esordito alla grande, capitanati da Alessandro Meroli che, col suo quarto posto, ha praticamente in tasca il titolo di campione Emiliano.  Li abbiamo visti carichi come delle molle e quindi li vedremo presto ai prossimi appuntamenti ufficiali e non.  Un grazie particolare ai volontari del centro sociale per il supporto logistico.
Ciao, Guido
|
Edited by - GuidoT on 24 Oct 2011 14:51:28 |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 24 Oct 2011 : 09:54:52
|
| Vedo che il mio cognome è una garanzia di essere scarsi a Carrom! Ha debuttato un omonimo ed è terzultimo! |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 24 Oct 2011 : 11:01:31
|
quote: Originally posted by atlante
Vedo che il mio cognome è una garanzia di essere scarsi a Carrom! Ha debuttato un omonimo ed è terzultimo!
Ci vuole un po' di pazienza, solo ieri sera dopo il torneo ha avuto un tavolo! Comunque non arrivare ultimi all'esordio è sempre un buon risultato.
Ciao, Guido |
 |
|
|
stefano
N-router

115 Posts |
Posted - 24 Oct 2011 : 11:33:05
|
quote: Originally posted by GuidoT
...............Stefano a sorpresa ha vinto il premio per il giocatore proveniente da più lontano.................
Finalmente un premio " gustoso "  Ne farò un buon .... uso  
Complimenti a Guido e ai suoi " boys " per l' organizzazione del torneo |
 |
|
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 24 Oct 2011 : 12:23:12
|
Complimenti a tutti e grazie per la bella giornata  |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 24 Oct 2011 : 18:41:41
|
Che invidia! Mi sto perdendo tutti questi bei tornei..... |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
roberto
Carrommen
Italy
16 Posts |
Posted - 24 Oct 2011 : 21:56:30
|
Guido, anche sta volta il vino non è bastato a mettere fuori gioco gli avversari... mi sa che alla prossima dobbiamo inventarci qualcos'altro (...cotechino con crauti, cotiche e fagioli...)  |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 25 Oct 2011 : 09:48:30
|
quote: Originally posted by roberto
Guido, anche sta volta il vino non è bastato a mettere fuori gioco gli avversari... mi sa che alla prossima dobbiamo inventarci qualcos'altro (...cotechino con crauti, cotiche e fagioli...) 
Ciao Roberto, finalmente sei uscito allo scoperto anche tu! Domenica sera, prima di uscire, mi hanno già dato le fotocopie con il menu completo da cui scegliere quello per il pranzo del torneo di Febbraio. Vediamo cosa riusciamo fare di diverso su quel fronte ... la gente si è stancata dei "soliti tortelli fatti in casa": domenica avranno chiesto a malapena due bis!  Comunque penso sia più proficuo allenarsi a giocare se vogliamo riportare a Guastalla il titolo , senza ricorrere a mezzucci che servono solo a fare numero. 
Ciao, Guido |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 25 Oct 2011 : 10:36:46
|
quote: Originally posted by GuidoT
quote: Originally posted by roberto
Guido, anche sta volta il vino non è bastato a mettere fuori gioco gli avversari... mi sa che alla prossima dobbiamo inventarci qualcos'altro (...cotechino con crauti, cotiche e fagioli...) 
Ciao Roberto, finalmente sei uscito allo scoperto anche tu! Domenica sera, prima di uscire, mi hanno già dato le fotocopie con il menu completo da cui scegliere quello per il pranzo del torneo di Febbraio. Vediamo cosa riusciamo fare di diverso su quel fronte ... la gente si è stancata dei "soliti tortelli fatti in casa": domenica avranno chiesto a malapena due bis!  Comunque penso sia più proficuo allenarsi a giocare se vogliamo riportare a Guastalla il titolo , senza ricorrere a mezzucci che servono solo a fare numero. 
Ciao, Guido
Mi raccomado per febbraio vedi quello che puoi fare, non è che quando vengo io vi presentate con 2 stuzzichini  
|
Defendemos La alegria |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 25 Oct 2011 : 10:50:34
|
quote: Originally posted by Rudy 65 Mi raccomado per febbraio vedi quello che puoi fare, non è che quando vengo io vi presentate con 2 stuzzichini  
Si si, non preoccuparti ... son già d'accordo con la tua dietologa. Così impari a lasciar venire Stefano da solo a far man bassa di premi 
Ciao, Guido
|
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 26 Oct 2011 : 13:13:29
|
grande Guido e un bravo a tutti i tuoi soci sbaglio o hai fregato il baccarini Vi aspettiamo tutti anche i ragzzi di bologna a milano a breve manifesto ufficiale |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
Topic  |
|