| Author |
Topic  |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 10:25:00
|
01 - Truffelli Guido 02 - Fabiano Stefano 03 - Mabel Gardino 04 - Stucchi Stefano 05 - Maurizi Riccardo 06 - Da Fatti Daniele 07 - Zucchiatti Elisa 08 - Martinelli Paolo 09 - Donnini Rodolfo 10 - Baccarini Marco 11 - Cantarelli Roberto 12 - Caretta Claudio 13 - Sironi Dante 14 - Beltrami Simone 15 - Motta Claudio 16 ? Accorsi Luca 17 ? James XXX 18 ? Bologna 1 19 ? Bologna 2 20 ? Bologna 3 21 ? Bologna 4 22 ? Bologna 5 23 ? Bologna 6
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 16:00:20
|
E da Villa Loto:........................... RASIAH Anton KOMRU Seenu GANDOLFO Marco TOMASI Fabio In Forse: REVELLI Paolo CANALE AntoEnrico MADE' Marco |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 16:09:00
|
Da milano aggiungo anche
Shamil
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 23:10:11
|
Con grande rammarico cedo posto e PODIO (visto i precedenti ) causa we lungo in
Irlanda_Dublino_Sei_Nazioni_Rugby_Irlanda_Italia 
E purtroppo così mi gioco anche il bonus di giorni di ferie per l'europeo  
Guido spostiamo la data ?
Salvo improbabili cambiamenti......buon carrom a tutti alla prossima
|
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 23:23:45
|
quote: Originally posted by Mr. Murphy
Con grande rammarico cedo posto e PODIO (visto i precedenti ) Guido spostiamo la data ?
Paolo, mi dispiace veramente un sacco ma ... non se ne parla nemmeno E' più facile spostare il 6 nazioni! 
Ciao, Guido |
Edited by - GuidoT on 09 Feb 2012 09:54:27 |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 10 Feb 2012 : 09:13:43
|
Ad oggi iscritti: 01 - Truffelli Guido 02 - Fabiano Stefano 03 - Mabel Gardino 04 - Stucchi Stefano 05 - Maurizi Riccardo 06 - Da Fatti Daniele 07 - Zucchiatti Elisa 08 - Martinelli Paolo 09 - Donnini Rodolfo 10 - Baccarini Marco 11 - Cantarelli Roberto 12 - Caretta Claudio 13 - Sironi Dante 14 - Beltrami Simone 15 - Motta Claudio 16 - Rasiah Anton 17 - Komru Seenu 18 - Gandolfo Marco 19 - Tomasi Fabio 20 - Shamil 21 - Da Fatti Raimondo 22 - Toninelli Luca
XX ? Revelli Paolo XX ? Canale AntoEnrico XX ? Madè Marco XX ? Accorsi Luca XX ? James XXX XX ? Bologna 1 XX ? Bologna 2 XX ? Bologna 3 XX ? Bologna 4 XX ? Bologna 5 XX ? Bologna 6
|
Edited by - dafattid on 12 Feb 2012 21:37:16 |
 |
|
|
serghiei
N-router

Italy
143 Posts |
Posted - 10 Feb 2012 : 15:47:54
|
quote: Originally posted by GuidoT
quote: Originally posted by Mr. Murphy
Con grande rammarico cedo posto e PODIO (visto i precedenti ) Guido spostiamo la data ?
Paolo, mi dispiace veramente un sacco ma ... non se ne parla nemmeno E' più facile spostare il 6 nazioni! 
Ciao, Guido
Bellissima questa Guido... 
Da Bibione "dovremmo" venire almeno in due (i soliti...) cioe' io e Gabriele. Presto daremo conferma.
Ciao |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 10 Feb 2012 : 17:14:26
|
quote: Originally posted by serghieiDa Bibione "dovremmo" venire almeno in due (i soliti...) cioe' io e Gabriele. Presto daremo conferma.
Molto bene, capisco sia difficile per voi portare giocatori più deboli di noi locali , ma accettiamo anche quelli forti. Dico questo perchè ieri sera, dopo il solito torneo del Giovedì, abbiamo fatto una riunione del comitato organizzatore e sembra (dico sembra) che anche stavolta il generoso sponsor abbia donato qualcosa per i primi ... 35 classificati  Anche il menu è praticamente deciso, ma non verrà pubblicato. 
Ciao, Guido
P.S. NOI abbiamo già liberato dalla neve il parcheggio della sede di gioco  |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 10 Feb 2012 : 17:16:53
|
quote: Originally posted by fustaman
Da milano aggiungo anche Shamil
Ciao Stefano, per caso hai sentito anche Kalum? A Dicembre mi aveva "quasi" promesso che sarebbe venuto.  Ciao, Guido |
Edited by - GuidoT on 10 Feb 2012 17:18:39 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 10 Feb 2012 : 17:45:57
|
| In teoria ci dovrebbe essere anche lui, ma con lui la conferma riesco ad averla solo a pochi giorni dal torneo, perchè se gli capita un lavoro da fare non riesce a venire. |

|
 |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 12 Feb 2012 : 11:39:47
|
| lakydu non c'è ha litigato col cugino che per ripicca gli ha rotto il dito del carrom |
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 12 Feb 2012 : 12:40:21
|
quote: Originally posted by shamrock
lakydu non c'è ha litigato col cugino che per ripicca gli ha rotto il dito del carrom
Capisco.Chi non l'avrebbe fatto?! 
Guido,ti chiedo degli aggiornamenti costanti sul meteo,perchè la webcam su Reggio Emilia di questa mattina: NON BENE |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 13 Feb 2012 : 10:31:03
|
quote: Originally posted by sangria Guido,ti chiedo degli aggiornamenti costanti sul meteo,perchè la webcam su Reggio Emilia di questa mattina: NON BENE
Ciao Gabriele, Pur essendo a 30 Km da Reggio Emilia, il meteo a Guastalla è abbastanza diverso: praticamente a Reggio nevica sempre il doppio che a Guastalla. Lo stesso prefetto non lo sa e, forse pensando di essere in Romagna, chiude tutte le scuole della provincia incondizionatamente. Per cui i miei bimbi si sono visti la scuola chiusa per neve per 2 giorni senza averne a sufficienza per fare il pupazzo Comunque per questa settimana le temperature dovrebbero aumentare da (+2 Lunedì) a (+12 Sabato)
Ciao, Guido |
 |
|
|
serghiei
N-router

Italy
143 Posts |
Posted - 13 Feb 2012 : 17:18:34
|
quote: Originally posted by GuidoT
quote: Originally posted by sangria Guido,ti chiedo degli aggiornamenti costanti sul meteo,perchè la webcam su Reggio Emilia di questa mattina: NON BENE
Ciao Gabriele, Pur essendo a 30 Km da Reggio Emilia, il meteo a Guastalla è abbastanza diverso: praticamente a Reggio nevica sempre il doppio che a Guastalla. Lo stesso prefetto non lo sa e, forse pensando di essere in Romagna, chiude tutte le scuole della provincia incondizionatamente. Per cui i miei bimbi si sono visti la scuola chiusa per neve per 2 giorni senza averne a sufficienza per fare il pupazzo Comunque per questa settimana le temperature dovrebbero aumentare da (+2 Lunedì) a (+12 Sabato)
Ciao, Guido
Mancano due settimane...non siete un po' troppo apprensivi??  |
 |
|
|
babau
Carrommen
Italy
18 Posts |
Posted - 14 Feb 2012 : 18:57:01
|
posso venire?
Michele Ciacci
è grave se porto un po di amici anche solo per mangiare?
cosi almeno uno piu scarso dei locali viene :D |
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me". |
 |
|
Topic  |
|