| Author |
Topic  |
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 27 Feb 2012 : 12:00:59
|
| Grazie a tutti e scusa a rudy perchè gli ho fatto perdere la concentrazione nell ultimo turno sorta! |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 27 Feb 2012 : 13:30:51
|
| Che dire, hanno già detto tutti gli altri. Posso solo aggiungere un grazie anche ai Club di Milano e quello di Villa per essersi prodigati nella fornitura del materiale. |
 |
|
|
stefano
N-router

115 Posts |
Posted - 27 Feb 2012 : 13:52:28
|
Grazie a tutti !
P.S. Richiedo una fornitura di lambruschino per i prossimi europei , visto che con la " carburazione" giusta giuoco molto meglio del solito   |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 27 Feb 2012 : 15:16:00
|
Guido, riesci a mettere la classifica nel post "classifiche"? Oppure deve intervenire Stefano F.? Mi sono dimenticata di Chiederglielo. |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 27 Feb 2012 : 15:22:11
|
Sul post classifiche io metterei solo i riferimenti al sito si sol per lasciarlo chiaro, quindi il torneo dovrebbe essere caricato su sol e poi noi mettiamo il link, che dite?
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 27 Feb 2012 : 16:08:39
|
quote: Originally posted by fustaman
Sul post classifiche io metterei solo i riferimenti al sito si sol per lasciarlo chiaro, quindi il torneo dovrebbe essere caricato su sol e poi noi mettiamo il link, che dite?
Si, penso proprio che si debba fare così. Prima della pubblicazione mi raccomando di NON corregere la parola "trofero" , probabilmente è invece da correggere il campionato/stagione di appartenenza del torneo che forse NON è nemmeno stato impostato.
Ciao, Guido |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 27 Feb 2012 : 16:11:37
|
quote: Originally posted by dafattid
Che dire, hanno già detto tutti gli altri. Posso solo aggiungere un grazie anche ai Club di Milano e quello di Villa per essersi prodigati nella fornitura del materiale.
Vero, imperdonabile dimenticanza. Grazie Claudio, Lorena, Riccardo, Vittorio e Fabio. Ciao, Guido |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 27 Feb 2012 : 16:12:16
|
Io ho messo le foto del torneo su picasa. Cliccando su Foto dal link di carromitaly si dovrebbe aprire direttamente la pagina con gli album del carrom. Sul mio pc funziona ma su quello dell'ufficio no. Potreste fare delle prove e farmi sapere? Grazie |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 27 Feb 2012 : 16:38:22
|
Appena posso modifico la denominazione essendo trofero del po anche valevole per il campionato ccm limitandomi a questo e facendo la premiazione.sorbole Ps. Sei ancora arrabbiato Rudy? non ti vedo |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 28 Feb 2012 : 13:11:47
|
quote: Originally posted by buondi
Ps. Sei ancora arrabbiato Rudy? non ti vedo
No figuriamoci se posso essere arrabbiato proprio con Te, non ci pensare nemmeno(ieri non ho acceso per niente il computer in quanto impegnato per un funerale), d'altronde il problema è mio, anche perchè ti conosco da tantissimi anni e il fatto di commentare i propri sbagli o dell'altro mentre si gioca lo fai più volte, non è assolutamente una tua tattica per sfavorire l'avversario ma lo fai senza pensarci. Domenica ero solo dispiaciuto non tanto per la sconfitta ma solo perchè avevo fatto tutte ottime partite sino all'ora, ad eccezione di quella con Gianluca dove non ho proprio giocato(meglio avere il momento NO con lui, dove tanto giocando anche al massimo il 99% delle volte comunque perdi lo stesso, che con un altro della tua portata), e aver iniziato con te in maniera stupenda dove avevo fatto i primi 2 board in cui ero riuscito a recuperare delle situazioni svantaggiosissime e poi aver finito in maniera disastrevole.
Tranquillissimo Claudio con te non mi arrabbierei neanche se mi togli il piatto da sotto la bocca  
Per quanto riguarda il torneo mi associo a tutti gli altri soprattutto al commento di Gianluca per fare i complimenti all'organizzazione dalla giornata di sabato a quella della domenica. Veramenti bravi bravi.
Un saluto particolare a Guido, Marco e Roberto
|
Defendemos La alegria |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 28 Feb 2012 : 13:30:50
|
quote: Originally posted by Rudy 65 [Tranquillissimo Claudio con te non mi arrabbierei neanche se mi togli il piatto da sotto la bocca  
....logicamente quando è vuoto ahahahah.
Un abbraccio Rodolfo |
Defendemos La alegria |
 |
|
|
babau
Carrommen
Italy
18 Posts |
Posted - 29 Feb 2012 : 15:31:13
|
ops eccomi
quante sberle :D ma devo dire che mi sono proprio divertito alla prossima |
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me". |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 02 Mar 2012 : 16:55:02
|
Al solito indirizzo, foto dell'incontro. Chiedo scusa a Guido se mi sono permesso di rinominare l'album, l'ho fatto esclusivamente per tenere una linea nella nomenclatura che come potrai vedere è AAMMGG Località Se poi un domani ci organizziamo, potremmo far confluire il tutto in unico sito (mi riferisco a quello di Elisa) Ciao |
 |
|
Topic  |
|