| Author |
Topic  |
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 19 Feb 2013 : 13:15:48
|
I polacchi chiedono se entro fine mese posso dare una lista di nomi anche se non definitiva. C'è qualcun'altro che vuole venire??? E Paolo????????????????  |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 19 Feb 2013 : 15:39:15
|
si si anch'io devo bigliettarmi... |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 19 Feb 2013 : 23:43:13
|
Bigliettato!! stessi voli dei miei soci
WizzAir W61432 2h 20/06/2013 20:55 Orio Al Serio Arpt (BGY), Bergamo, Italia 22:55 Warsaw Modlin (WMI), Varsavia, Polonia
Ryanair FR3899 2h 20min 24/06/2013 09:45 Warsaw Modlin (WMI), Varsavia, Polonia 12:05 Orio Al Serio Arpt (BGY), Bergamo, Italia 
|
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 20 Feb 2013 : 11:06:29
|
    |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 20 Feb 2013 : 13:44:07
|
perfetto!! ora, visto che siamo un discreto numero in arrivo alla stessa ora, possiamo chiedere se qualcuno viene a prenderci???? Grazie (Elisa) |
 |
|
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 25 Feb 2013 : 13:16:30
|
Per Milanesi e veronesi: Mi ha scritto oggi la Wizzair informandomi che il volo partirà all'orario previsto da Bergamo, ma che l'aereoporto di arrivo sarà Varsavia Chopin e non Varsavia Modlin. Hanno avvisato anche voi???????? |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 25 Feb 2013 : 13:55:09
|
Ancora non ho visto nulla e sinceramente non sono messo bene, proprio perchè in questi giorni stiamo migrando la posta da exchange a gmail, dunque un po' di confusione serpeggia nei ns computer!!! Attendo ulteriore dettagli. GRAZIE |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 25 Feb 2013 : 14:23:05
|
| Anche a me non è arrivato niente. |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 25 Feb 2013 : 15:24:08
|
?????? sono andato sul sito della wizz e sorpresa
dopo aver impostato codice prenotazione e cognome, il dettaglio riporta partenza da bergamo alla stessa ora ma l'arrivo al Chopin????
e si che ho la fattura dove il volo invece arriva a Modlin
NESSUNO MI HA AVVISATO E TANTO MENO HO ACCETTATO MODIFICHE!!!! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 25 Feb 2013 : 15:34:55
|
a me è arrivata ora la mail e dice di cliccare sul link per accettare la variazione o contattare loro nel caso no nvada bene, che dite proviamo a contattarli per vedere se si può fare qualcosa?
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 25 Feb 2013 : 15:43:02
|
Ho telefonato io e ci sono tre possibilità
1 - disdire il tutto e farsi dare di ritorno i soldi 2 - variare eventualmente il volo 3 - farsi accreditare il valore del volo per successivi viaggi
La motivazione. Modlin per questioni di sicurezza verrà chiuso!!!! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 25 Feb 2013 : 16:01:51
|
azz, quindi anche il ritorno sarà da li???
direi che non resta che accettare, perchè variare il volo la vedo dura e poi comunque se l'aereoporto è chiuso non serve a niente.
|

|
 |
|
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 25 Feb 2013 : 16:06:23
|
La Ryanair non ha ancora mandato nulla; quindi aspettiamo per quanto riguarda il ritorno!!!!! Invece accetiamo il cambio volo per l'andata |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 25 Feb 2013 : 17:01:08
|
Attenzione, volevo solamente ribadire che l'operatore asserisce problemi di sicurezza e probabile futura chiusura dello scalo di Modlin.
Dunque, è possibile che il volo di ritorno, sia in ogni caso confermato da Modlin!!!
|
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 26 Feb 2013 : 10:45:58
|
Hmmm ......"By a Decision of Regional Building Inspector the concrete part of runway at Warsaw Modlin Airport (approx. 1000 m) has been closed, as a result of which the airport will be able to handle only those aircraft for the landing of which runway length of 1500 m is sufficient. Code C communication aircraft such as Airbus A320 or Boeing 737 are not allowed to perform air operations on the shortened runway."
Quindi se il vostro aereo Wizzair era un Airbus o 737 non può atterrare. Certo mi sembrano aerei un po' grandi per quella rotta. La Ryan per ora non dice niente. Staremo a vedere. Vi faccio sapere se ci sono notizie da parte dei polacchi.
Intanto vi ricordo che entro fine Marzo bisogna versare la quota. Come preferite fare? Se volete fare direttamente mandatemi una mail perchè è cambiato il numero del c/c della Federazione Polacca. |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
Topic  |
|