Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
amar.sanakal
amar.sanakal
amar.sanakal's Profile
 All Forums
 Carrom
 EUROCUP 2013 POLONIA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 26 Feb 2013 :  10:52:21  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
"Ryanair e' stato avvisato dall'aeroporto di Modlin, alle ore 15:00 del 22 Dicembre, sulla chiusura della pista, a tempo indeterminato, per ragioni di siccurezza.
Questa chiusura comporta dei significativi ritardi dei voli, diversioni e possibile cancelazioni e Ryanair ha l'intenzione di dirottare tutti i voli di Varsavia, se c'e' la possibilita', sull'aeroporto di Varsavia Chopin fino alle 24:00 del 30 aprile 2013."

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 26 Feb 2013 :  23:09:53  Show Profile  Reply with Quote
se ho capito bene non c'è alternativa....
non capisco dalla mail di wizzair se c'è un termine per la risposta...

ho provato a cercare su internet la distanza dall'aeroporto di chopin al luogo del torneo è circa 45 mti per 40 km.....

il modlin è circa 30 mti per 26 km....
e sul sito conferma la chiusura della pista...ma ryanair pare vola ancora ....
http://en.modlinairport.pl/airport/aktualnosci/ryanair-from-chopin-airport-until-8-january-2012.html

che dite?

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 27 Feb 2013 :  10:03:51  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non credo ci siano molte alternative purtroppo.

Poi da li se non ci vengono a prendere dovremo prenderci un taxi o noleggiare una macchina.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Cap. baxeico
N-router

179 Posts

Posted - 27 Feb 2013 :  10:32:16  Show Profile  Reply with Quote
Per conto mio son i polacchi che ci temono e stanno facendo di tutto per non farci partecipare!!!!!!
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 27 Feb 2013 :  11:05:21  Show Profile  Reply with Quote
se va bene a tutti va bene direi di confermare il volo...
il taxi dovrebbe costare circa 30-40 euri...

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 27 Feb 2013 :  11:16:53  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
per me ok

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts

Posted - 27 Feb 2013 :  13:22:27  Show Profile  Reply with Quote
Per me ok
Go to Top of Page

Cap. baxeico
N-router

179 Posts

Posted - 27 Feb 2013 :  15:12:13  Show Profile  Reply with Quote
Ok anche per me
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 27 Feb 2013 :  23:40:03  Show Profile  Reply with Quote
volo confermato..a voi..

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 28 Feb 2013 :  09:42:55  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Idem.

Elisa per favore mi dai i dati per il bonifico che pago la quota?

Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 28 Feb 2013 :  11:46:59  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Paulina dice che Modlin dovrebbe riaprire per Giugno. In ogni caso se non apre organizzeranno il bus da Chopin il 20 in tre orari diversi. Non appena ricevono tutte le iscrizioni con informazioni di arrivo ci faranno sapere gli orari.
Ho postato i dati per il bonifico.

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 01 Mar 2013 :  09:46:27  Show Profile  Reply with Quote

C'avevo giusto allora io ahahahahah

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 13 Mar 2013 :  16:05:21  Show Profile  Reply with Quote
E' arrivata anche la mail di raynair confermando lo spostamento dei voli da Modlin a Chopin se ho capito bene per loro è tutto automatico la conferma prenotazione del volo....

a voi è arrivato niente?

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 13 Mar 2013 :  16:19:03  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
si è arrivata anche a noi, e si sembra tutto automatico.

Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 14 Mar 2013 :  11:05:22  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Anche a noi. Sicuramente la Fed Polacca organizzerà i pulmini per Chopin ma per ora non so nulla degli orari. Entro domani faccio il bonifico e mando il modulo con arrivi e partenze e vediamo se ci dicono qualcosa.
Oltre a Paolo e Vittorio (?) ci sono altri vegetariani?
Chi vuole dormire con chi?
Per le coppie e squadra aspettiamo il dopo Guastalla.

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000