| T O P I C R E V I E W |
| Blufranz |
Posted - 06 Mar 2006 : 15:26:26 Ho appena visto una mail che comunica le date della X EUROCUP. Sarà a fine giugno primi di luglio. Di voi chi ci sarà? |
| 13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| buondi |
Posted - 12 May 2006 : 17:54:46 Ciao, ricordando a tutti che se non vedo i 170 euro il giorno 17 non si parte ,vi comunico il mio programma definitivo; partenza giovedi mattina alle ore 06 00 in macchina e ritorno il lunedì mattina partenza ore 07 00 solo o male accompagnato P.S. Riesci a togliermi questa coppa da pirla? Ciao raga |
| fustaman |
Posted - 09 May 2006 : 17:52:26 Non so, secondo me tra lo stare in ballo tutto il gg a viaggiare in aereo e poi dover noleggiare un'auto e il fatto di farsi tutto in auto è meglio la seconda.
Bisognerebbe però capire quando partire e quando tornare. io forse ma dico forse riesco a prendermi anche il giovedì e il lunedì, ma molto forse, un pochino + probabile che riesca a prendermi solo il lunedì. |
| Blufranz |
Posted - 09 May 2006 : 17:43:14 non avevo visto il post di tostao. sorry!!! |
| Blufranz |
Posted - 09 May 2006 : 17:41:48 Vicino alla sede del torneo c'è l'aeroporto ryanair di Rodez. è veramente vicino. non c'è il diretto. bisogna fare orio al serio - londra stanstead londra stanstead - rodez e viceversa. c'è solo un volo al giorno che parte da londra alle 13.10 e arriva alle 15.50 per il milano - londra invece si può scegliere di partire alle 06.35 - 07.45 o partenza alle 10 e arrivo alle 11. |
| giusbill |
Posted - 09 May 2006 : 16:24:06 Macchina tutta la vita. Se vi alternate alla guida non e' cosi' pesante. Il problema vero e' l'ora della partenza... |
| fustaman |
Posted - 09 May 2006 : 15:48:25 Ok, mi sono informato un po su come si potrebbe arrivare in quella ridente località in culo ai lupi di Saint Rome de Dolan.
Risultato:
- in treno Bisonga fare 3 cambi, il viaggio dura 10 ore se fatto di giorno, 15 se fatto di notte, e si arriva a Millau che è a 20 km da li. Costo non so, bisognerebbe passare in stazione o in una agenzia viaggi
- In aereo C'è la possibilità di arrivare a girona con voli low cost a circa 100 € a crapa, ma girona è a 350Km dal posto e poi da li bisognerebbe noleggiare una macchina. Altrimenti c'è la possibilità di fare milano-londra-rodez a circa 120 € + tasse, ma comunque rodez sarebbe a 70 km da li.
- In macchina Andando in macchina da milano abbiamo 2 possibilità di strada, una quella che passa dalla costa e poi sale che è quasi tutta in autostrada, e l'altra che passa da torino, poi lione e scende che ha gli ultimi 200km fuori dall'autostrada, entrambe sono di circa 700km e il costo indicativo di pedaggi e benzina è di 120 € a tratta
Secondo me visti i costi e comunque gli sbattimenti di cambio mezzo che si avrebbero conviene comunque la macchina.
In ogni caso cominciamo a raccogliere qui le adesioni, e le disponibilità di gg di ferie, cosi da poterci organizzare meglio ed eventualmente fare solo 1 o 2 macchine.
attualmente i partecipanti di milano mi risultano essere
Io Claudio Vittorio Riccarod Paolo Francesco Pietro |
| buondi |
Posted - 10 Mar 2006 : 16:22:57 Siete delle pippe, 5 anni fa siamo andati con la mia macchina (col Faustino) e nonostante le tappe di astinenza che mi facevano fare ci abbiamo messo 11 ore. Vi assicuro che sono organizzati benissimo quasi come noi. |
| barbisone |
Posted - 08 Mar 2006 : 16:10:54 Sì ,bellissimo effetto ! Vi voglio vedere scendere da un elicottero nero e silenziato , in corda doppia e con le giberne piene di fecola e di pedine...   mooolto SWAT ! Ciao fenomeni    B. |
| fustaman |
Posted - 08 Mar 2006 : 14:04:10 eheh sarebbe da fare! immaginatevi la scena del ccm che arriva in elicottero con tutti gli altri partecipanti attoniti che si chiedono chi sarà mai questa personalità cosi importante da arrivare in elicottero e poi scendiamo noi! |
| giusbill |
Posted - 08 Mar 2006 : 10:36:29 Quante storie per 700Km...Potete sempre noleggiare questo:
http://www.topjet.net/new/index.php?link=aerei&modello=pv15
Non fate sempre i soliti barboni. |
| barbisone |
Posted - 07 Mar 2006 : 16:45:42 Come sempre ,ragazzi dovrete fare a meno del Barbisone e delle sue strepitose performance . Vi lascio tutte le passerottine che potrete catturare con i vostri aliti fetidi di birra . Cercherò di allenarvi al meglio !! B.
|
| Blufranz |
Posted - 07 Mar 2006 : 13:14:46 Stessi giorni miei. magari prendersi il giovedi pomeriggio e arrivare con calma |
| fustaman |
Posted - 07 Mar 2006 : 11:40:34 io me ci sarò, posti permettendo, il problema è che è in culo ai lupi! sono 700 km di strada da fare e sicuramente non riesco a prendere giovedì, venerdì e lunedi di ferie al massimo posso prendermi il venerdì quindi penso che partirò in macchina giovedì sera e arriverò li di notte oppure parto di notte e arrivo li di prima mattina bello fresco per il torneo di doppio sempre ammesso che trovi un compagno per il doppio, e al ritorno partirò domenica sera. |