Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
fustaman
fustaman
fustaman's Profile
 All Forums
 Carrom
 EUROCUP IN FRANCIA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 06 Mar 2006 :  15:26:26  Show Profile  Reply with Quote
Ho appena visto una mail che comunica le date della X EUROCUP. Sarà a fine giugno primi di luglio. Di voi chi ci sarà?

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 07 Mar 2006 :  11:40:34  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
io me ci sarò, posti permettendo, il problema è che è in culo ai lupi! sono 700 km di strada da fare e sicuramente non riesco a prendere giovedì, venerdì e lunedi di ferie al massimo posso prendermi il venerdì quindi penso che partirò in macchina giovedì sera e arriverò li di notte oppure parto di notte e arrivo li di prima mattina bello fresco per il torneo di doppio sempre ammesso che trovi un compagno per il doppio, e al ritorno partirò domenica sera.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 07 Mar 2006 :  13:14:46  Show Profile  Reply with Quote
Stessi giorni miei. magari prendersi il giovedi pomeriggio e arrivare con calma
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 07 Mar 2006 :  16:45:42  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come sempre ,ragazzi dovrete fare a meno del Barbisone e delle sue strepitose performance. Vi lascio tutte le passerottine che potrete catturare con i vostri aliti fetidi di birra.
Cercherò di allenarvi al meglio !!
B.

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 08 Mar 2006 :  10:36:29  Show Profile  Reply with Quote
Quante storie per 700Km...Potete sempre noleggiare questo:

http://www.topjet.net/new/index.php?link=aerei&modello=pv15

Non fate sempre i soliti barboni.

Doh!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 08 Mar 2006 :  14:04:10  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
eheh sarebbe da fare! immaginatevi la scena del ccm che arriva in elicottero con tutti gli altri partecipanti attoniti che si chiedono chi sarà mai questa personalità cosi importante da arrivare in elicottero e poi scendiamo noi!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 08 Mar 2006 :  16:10:54  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì ,bellissimo effetto !
Vi voglio vedere scendere da un elicottero nero e silenziato , in corda doppia e con le giberne piene di fecola e di pedine...mooolto SWAT !
Ciao fenomeni
B.

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 10 Mar 2006 :  16:22:57  Show Profile  Reply with Quote
Siete delle pippe, 5 anni fa siamo andati con la mia macchina (col Faustino) e nonostante le tappe di astinenza che mi facevano fare ci abbiamo messo 11 ore. Vi assicuro che sono organizzati benissimo quasi come noi.

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 09 May 2006 :  15:48:25  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok, mi sono informato un po su come si potrebbe arrivare in quella ridente località in culo ai lupi di Saint Rome de Dolan.

Risultato:

• in treno Bisonga fare 3 cambi, il viaggio dura 10 ore se fatto di giorno, 15 se fatto di notte, e si arriva a Millau che è a 20 km da li. Costo non so, bisognerebbe passare in stazione o in una agenzia viaggi
  • In aereo C'è la possibilità di arrivare a girona con voli low cost a circa 100 € a crapa, ma girona è a 350Km dal posto e poi da li bisognerebbe noleggiare una macchina. Altrimenti c'è la possibilità di fare milano-londra-rodez a circa 120 € + tasse, ma comunque rodez sarebbe a 70 km da li.
  • In macchina Andando in macchina da milano abbiamo 2 possibilità di strada, una quella che passa dalla costa e poi sale che è quasi tutta in autostrada, e l'altra che passa da torino, poi lione e scende che ha gli ultimi 200km fuori dall'autostrada, entrambe sono di circa 700km e il costo indicativo di pedaggi e benzina è di 120 € a tratta

Secondo me visti i costi e comunque gli sbattimenti di cambio mezzo che si avrebbero conviene comunque la macchina.

In ogni caso cominciamo a raccogliere qui le adesioni, e le disponibilità di gg di ferie, cosi da poterci organizzare meglio ed eventualmente fare solo 1 o 2 macchine.

attualmente i partecipanti di milano mi risultano essere

Io
Claudio
Vittorio
Riccarod
Paolo
Francesco
Pietro

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 09 May 2006 :  16:24:06  Show Profile  Reply with Quote
Macchina tutta la vita.
Se vi alternate alla guida non e' cosi' pesante.
Il problema vero e' l'ora della partenza...

Doh!
Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 09 May 2006 :  17:41:48  Show Profile  Reply with Quote
Vicino alla sede del torneo c'è l'aeroporto ryanair di Rodez.
è veramente vicino. non c'è il diretto. bisogna fare
orio al serio - londra stanstead
londra stanstead - rodez e viceversa.
c'è solo un volo al giorno che parte da londra alle 13.10 e arriva alle 15.50
per il milano - londra invece si può scegliere di partire alle 06.35 - 07.45
o partenza alle 10 e arrivo alle 11.
Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 09 May 2006 :  17:43:14  Show Profile  Reply with Quote
non avevo visto il post di tostao.
sorry!!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 09 May 2006 :  17:52:26  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so, secondo me tra lo stare in ballo tutto il gg a viaggiare in aereo e poi dover noleggiare un'auto e il fatto di farsi tutto in auto è meglio la seconda.

Bisognerebbe però capire quando partire e quando tornare.
io forse ma dico forse riesco a prendermi anche il giovedì e il lunedì, ma molto forse, un pochino + probabile che riesca a prendermi solo il lunedì.

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 12 May 2006 :  17:54:46  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, ricordando a tutti che se non vedo i 170 euro il giorno 17 non si parte,vi comunico il mio programma definitivo; partenza giovedi mattina alle ore 06 00 in macchina e ritorno il lunedì mattina partenza ore 07 00 solo o male accompagnato
P.S. Riesci a togliermi questa coppa da pirla?Ciao raga

Sono vecchio!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000