| T O P I C R E V I E W |
| Blufranz |
Posted - 13 Mar 2006 : 09:41:40 Chi mi racconta come è stato il torneo di sabato? |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| barbisone |
Posted - 17 Mar 2006 : 18:51:48 quote: Originally posted by buondì
Chi di voi può mettere due righe per il giornalino di Elisa che sarà stampato a breve? Ciao belli, Ananda dice............meglio un'ombra oggi che.......
...che un gaìna domani !!! ah ah ah ah |
| buondi |
Posted - 17 Mar 2006 : 18:01:34 Chi di voi può mettere due righe per il giornalino di Elisa che sarà stampato a breve? Ciao belli, Ananda dice............meglio un'ombra oggi che....... |
| shamrock |
Posted - 15 Mar 2006 : 09:07:45 certo che l'ho vista in quattro partite ne abbiamo buttate via 3 irlanda francia e galles te l'ho detto il Pez se non è in giornata non ne azzecca una |
| Blufranz |
Posted - 14 Mar 2006 : 17:07:48 la chi???? |
| giusbill |
Posted - 14 Mar 2006 : 16:46:20 vogliamo parlare della Virginia che ha chiuso davanti a pietro? ahahah ahaha hahaha haha |
| Blufranz |
Posted - 14 Mar 2006 : 12:38:32 grande!!!! io dal mio ho assistito a cardiff al nostro primo punto in trasferta. l'abbiamo buttata via. pez ha calciato veramente di merda. l'hai vista' |
| shamrock |
Posted - 14 Mar 2006 : 12:19:08 Comunque è stato un bel torneo Dominato ovviamente da Claudio Franz ti sei perso la partita più emozionante degli ultimi 20 anni Erano di fronte Mr. Canisi e Mr.Maurizi per giocarsi il secondo posto ultimo board canisi avanti 3 punti maurizi fa la rossa e imbuca l'impossibile e rimane con una pedina sul bordo della buca canisi tre pedine incomincia a perdere tempo mancano 25 secondi canisi tergiversa da vera m. cercando di far finire il tempo al che maurizi chiama time e canisi tira allo scadere dei 15 sec. sulla pedina dell'avversario per metterla vicino alla sponda ma sbaglia e la pedina rimane vicino alla buca mancano 5 sec tiro secco e buca vince Maurizi di un punto da li canisi ucciso psicologicamente le perderà tutte |
| Blufranz |
Posted - 14 Mar 2006 : 11:22:50 è un piccolo fenomeno.
|
| giusbill |
Posted - 14 Mar 2006 : 09:41:17 secondo me le assenze sono solo un caso. vedrai che ritorneremo ai vecchi numeri.
cmq bravo davvero il brambillino. |
| Blufranz |
Posted - 13 Mar 2006 : 11:33:39 Chissà perchè dai trenta dell'anno scorso siamo sempre ai 20 circa di quest'anno? |
| fustaman |
Posted - 13 Mar 2006 : 11:05:49 Ero terzo all'ultimo incontro!!!!!!!! poi ho incontrato Claudio e ovviamente ho perso miseramente, e di conseguenza sono finito al 6 posto! comunque eravamo in pochi solo 17 persone.
Devo dire che è stata comunque una bella serata, con la riconferma che Tommaso Brambilla sarà il vero tosto del futuro purtroppo! Si è classificato al terzo posto subito dopo Claudio e Riccardo.
Ecco la classifica:
- Motta Claudio
- Maurizi Riccardo
- Brambilla Tommaso
- Ometto Paolo
- Canisi Vittorio
- Fabiano Stefano
- Roverselli Lorena
- Conzadori Gianantonio
- Brambilla Vittorio
- Messina Francesco
- Brambilla Luigi