Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
Mr. Murphy
Mr.
Mr. Murphy's Profile
 All Forums
 Carrom
 Ciao ragazzi !

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
barbisone Posted - 19 Sep 2006 : 12:17:12
Come state ? Siete abbastanza agguerriti per affrontare il prossimo torneo CCM e tutti gli altri appuntamenti del 2006/7 ?
Domenica sera mi sono allenato con Tostao e Giusbill all'Isola della birra . Ci siamo divertiti parecchio giocando a tre e poi anche in doppio , approfittando di un paio di miei amici che erano passati a salutarmi e a bersi un birrino . Dei due, Walter , esordiente in carrom , si è comportato molto bene . Credo che lo inviterò altre volte a giocare.
Abbiamo deciso, noi tre gatti, che anche quest'anno saremo all'Isola a giocare , aperture permettendo . Il che si riduce a un paio di domeniche al mese . E comunque dal prossimo mese torneremo alla CdG per vedere se riusciremo a interessare qualcuno al carrom , tra quella banda di mummie che frequenta il locale. Ciao a tutti , ci vediamo al torneo.
Barbisone
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
barbisone Posted - 22 Sep 2006 : 10:45:31
quote:
Originally posted by giusbill

ca@@o Barbisu' pagherei per una tua foto dell'epoca d'oro!!!

Caro Gius , all'epoca ero un promettente giovinetto ,ma , non ero ancora richiesto dai media così come negli ultimi anni , quindi nessuna foto ufficiale dell'epoca ! Spiacente ,occasioni così sono irripetibili , purtroppo.
B.
giusbill Posted - 21 Sep 2006 : 21:55:42
ca@@o Barbisu' pagherei per una tua foto dell'epoca d'oro!!!
barbisone Posted - 21 Sep 2006 : 15:48:44
quote:
Originally posted by giusbill

STE, TAGLIATI I CAPELLI.

Guarda la tua foto, li' si che eri presentabile...

;-))))))))))))

Stefano ! Se vuoi ancora essere nominato Promoter ufficiale del CCM , và dal barbiere , perchè mi sembri Napo Orso Capo !
La prossima volta porto il rasoio elettrico e ti toso nel cesso dell'Isola ! Entiende ? Così potresti fare conoscenza con la cameriera , no ?
Comunque parlando di zoccolo duro ,mi ricordo nei tardi anni 70 ,all'inizio del mio periodo adolescenzial-tamarro di essere andato in giro con maglietta a rigoni rossi e bianchi , salopette di jeans scolorita a zoccoli di legno stile olandesina !! Figo no ?
giusbill Posted - 21 Sep 2006 : 13:03:44
STE, TAGLIATI I CAPELLI.

Guarda la tua foto, li' si che eri presentabile...

;-))))))))))))
fustaman Posted - 20 Sep 2006 : 16:34:21
io probabilmente faccio parte dello zoccolo duro perchè da piccolo mia madre mi picchiava con quelli di legno, mi sa che è fin da li che ho cominciato ad essere un tuttuno con lui.
buondi Posted - 19 Sep 2006 : 21:34:40
Grande zoccolo duro del CARROM senza di voi il ccm sarebbe molto meno vivo!

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000