| T O P I C R E V I E W |
| barbisone |
Posted - 22 Sep 2006 : 10:52:13 Amici del Carrom milanese e dintorni : anche quest'anno il CCM è presente alla bella manifestazione di giochi veronese TOCATI'2007 nel w.e. del 22-23-24 settembre, per far conoscere e diffondere il nostro gioco preferito! Buon divertimento ai partecipanti !! E mi raccomando non importunate troppo le sbarbatelle locali eh ??!!
       B. |
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| buondi |
Posted - 28 Sep 2006 : 16:22:35 Se incastoni un brillante |
| fustaman |
Posted - 28 Sep 2006 : 16:05:55 eheh, non credo che uno striker sia un dono molto romantico |
| buondi |
Posted - 28 Sep 2006 : 16:00:57 Vorresti avere la testa da un'aktra parte!!!!!!!!!!!     Dai che mancano pochi giorni poi potrai portare a A in dono uno striker personale tieni duro   |
| fustaman |
Posted - 27 Sep 2006 : 10:17:59 eheh, lo so sono un pirla e continuo a dirmelo pure io da domenica sera, ma ti dirò anche che per fortuna in questo momento ho la testa da un'altra parte, o meglio non so dove ca@@o sia finita (mi avranno rubato anche quella ), e questo mi fa superare meglio la questione furto moto. |
| barbisone |
Posted - 27 Sep 2006 : 10:12:32 Certo che essere ingrifati col carrom è bello , ma, lasciatelo dire : che ostiate mi combini ? Come dice il mio amico Max di U.Bike ,le moto le rubano sempre di più ! Passano in giro direttamente coi camion e fanno self service ! E spesso i basisti sono a due passi da noi ! Consolarsi con l'assicurazione è quello che resta da fare , però girano i santissimi ! Ten dur !!    Barbisotto p.s. pirla !!!    |
| fustaman |
Posted - 27 Sep 2006 : 09:38:05 l'avevo lasciata in strada perchè ero di fretta e non trovavo le chiavi del box, va beh ce di buono che almeno sono assicurato e quindi non ci dovrei smenare troppi soldi. |
| barbisone |
Posted - 26 Sep 2006 : 14:32:14 Ciao Ste ! Son contento che hai broccolato ,ma, sono dispiaciuto per la tua moto ! Ma dove cavolo la tieni ? In strada ?
   The Barb |
| Blufranz |
Posted - 26 Sep 2006 : 09:31:57 nooooooo. la moto. maledetti! |
| fustaman |
Posted - 25 Sep 2006 : 15:02:46 Quel logo è diventato quello ufficiale perchè nelle toppe abbiamo messo quello visto che l'altro non si riusciva a fare con le scritte sul bordo.
Comunque a verona è andata benissimo, abbiamo venduto 15 tavoli e visto migliagia di persone. Per me personalmente poi è andata anche meglio eheh ma non vi do altri dettagli, sono cose personali
L'unico problema porca di quella BIP! è che al mio rientro a casa ho avuto la sorpresina che mi hanno rubato la moto!!!
|
| Blufranz |
Posted - 25 Sep 2006 : 14:06:34 Allora? com'è andata? |
| giusbill |
Posted - 23 Sep 2006 : 21:28:01 Ottima idea, peccato per il logo che non e' quello ufficiale... ah...quando i programmatori fanno di testa loro finisce sempre cosi'...
Buon Carrom x VR! |
| fustaman |
Posted - 22 Sep 2006 : 11:12:14 vi svelo una news in anteprima, che i partecipanti scopriranno solo all'arrivo a verona.....
ho fatto un regalo al ccm....cosi visto che ho un sacco di soldi da spendere, e che a mendrisio non ci si va mai..
ho fatto stampare dei biglietti da visita nuovi di zecca, belli ma belli che + belli non si può, attualmente per esigenza immediata li ho fatti con i numeri miei di claudio e di paolo da distribuire a verona, ma è in progetto la stampa di quelli personalizzati!
eccovi l'anteprima:
 |