Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
amar.sanakal
amar.sanakal
amar.sanakal's Profile
 All Forums
 Carrom
 il CCM al TOCATI' di Verona !!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 22 Sep 2006 :  10:52:13  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Amici del Carrom milanese e dintorni :
anche quest'anno il CCM è presente alla bella manifestazione di giochi veronese TOCATI'2007 nel w.e. del 22-23-24 settembre, per far conoscere e diffondere il nostro gioco preferito!
Buon divertimento ai partecipanti !! E mi raccomando non importunate troppo le sbarbatelle locali eh ??!!

B.

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 22 Sep 2006 :  11:12:14  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
vi svelo una news in anteprima, che i partecipanti scopriranno solo all'arrivo a verona.....

ho fatto un regalo al ccm....cosi visto che ho un sacco di soldi da spendere, e che a mendrisio non ci si va mai..

ho fatto stampare dei biglietti da visita nuovi di zecca, belli ma belli che + belli non si può, attualmente per esigenza immediata li ho fatti con i numeri miei di claudio e di paolo da distribuire a verona, ma è in progetto la stampa di quelli personalizzati!

eccovi l'anteprima:

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 23 Sep 2006 :  21:28:01  Show Profile  Reply with Quote
Ottima idea, peccato per il logo che non e' quello ufficiale...
ah...quando i programmatori fanno di testa loro finisce sempre cosi'...

Buon Carrom x VR!

Doh!
Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  14:06:34  Show Profile  Reply with Quote
Allora?
com'è andata?
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  15:02:46  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quel logo è diventato quello ufficiale perchè nelle toppe abbiamo messo quello visto che l'altro non si riusciva a fare con le scritte sul bordo.

Comunque a verona è andata benissimo, abbiamo venduto 15 tavoli e visto migliagia di persone.
Per me personalmente poi è andata anche meglio eheh ma non vi do altri dettagli, sono cose personali

L'unico problema porca di quella BIP! è che al mio rientro a casa ho avuto la sorpresina che mi hanno rubato la moto!!!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  09:31:57  Show Profile  Reply with Quote
nooooooo. la moto. maledetti!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  14:32:14  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Ste ! Son contento che hai broccolato ,ma, sono dispiaciuto per la tua moto ! Ma dove cavolo la tieni ? In strada ?

The Barb

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  09:38:05  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'avevo lasciata in strada perchè ero di fretta e non trovavo le chiavi del box, va beh ce di buono che almeno sono assicurato e quindi non ci dovrei smenare troppi soldi.

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  10:12:32  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certo che essere ingrifati col carrom è bello , ma, lasciatelo dire : che ostiate mi combini ?
Come dice il mio amico Max di U.Bike ,le moto le rubano sempre di più ! Passano in giro direttamente coi camion e fanno self service ! E spesso i basisti sono a due passi da noi !
Consolarsi con l'assicurazione è quello che resta da fare , però girano i santissimi !
Ten dur !!
Barbisotto
p.s. pirla !!!

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  10:17:59  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
eheh, lo so sono un pirla e continuo a dirmelo pure io da domenica sera, ma ti dirò anche che per fortuna in questo momento ho la testa da un'altra parte, o meglio non so dove ca@@o sia finita (mi avranno rubato anche quella ), e questo mi fa superare meglio la questione furto moto.

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 28 Sep 2006 :  16:00:57  Show Profile  Reply with Quote
Vorresti avere la testa da un'aktra parte!!!!!!!!!!!Dai che mancano pochi giorni poi potrai portare a A in dono uno striker personale tieni duro

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 28 Sep 2006 :  16:05:55  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
eheh, non credo che uno striker sia un dono molto romantico

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 28 Sep 2006 :  16:22:35  Show Profile  Reply with Quote
Se incastoni un brillante

Sono vecchio!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: