Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
davide
davide
davide's Profile
 All Forums
 Carrom
 Grande serata ieri alla città del gioco

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
fustaman Posted - 02 Oct 2006 : 16:07:45
Ieri sera grande serata alla Città del gioco, presenti io, babrisun e Riccardo.

Appena messo giù il tavolo arrivano dei ragazzi incuriositi dal gioco e facciamo un paio di board, e scopro che hanno un negozio di giochi per pc e giochi tipo magic in via farini, ovviamente scatta subito l'invito all'isola della birra la domenica e gli do il mio numero, facendogli promettere di venire una domenica.

Nel frattempo arrivano anche 3 persone che ci avevano già contattato telefonicamente e che avevano visto il gioco alle maldive ed erano curiosi di conoscerci e di provare a giocare con noi, Gianantonio si è occupato di loro, e li ha fatti giocare tutta la sera, insegnandogli qualche trucchetto di esperienza. Anche loro sembravano molto interessati e dovrebbero venire sabato al torneo.

Poco dopo arrivano anche altre 2 persone che hanno visto il carrom alla festa di radio popolare e poi anche a Verona, di loro ci siamo occupati io e Riccardo, e anche loro probabilmente verranno al torneo.

Quindi non mi voglio sbilanciare troppo, ma probabilmente quest'anno avremo nuovi giocatori con cui confrontarci, ma fate attenzione perchè le nuove leve soprattutto i ragazzi che hanno visto il gioco alle maldive promettono moooolto bene!

3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
barbisone Posted - 04 Oct 2006 : 16:34:41
quote:
Originally posted by buondì

Fino a quando abbiamo questi maestri non possiamo sperare in meglio

Senti un po' homo de panza , vorresti insinuare che attiriamo solo uomini ?
O ti riferisci al fatto che si appassionano al carrom ??
Ciao trippone!
Barbiso
buondi Posted - 03 Oct 2006 : 16:41:58
Fino a quando abbiamo questi maestri non possiamo sperare in meglio
barbisone Posted - 02 Oct 2006 : 17:12:19
Caro Fustaman , speriamo bene ! Li ho visti molto interessati e appassionarsi giocando . E' sempre buon segno , seguiamoli bene allora.
Mancano sempre le donne comunque ! Sembra che quà a Milano questo gioco interessi solo agli uomini
Ciao
Barbiso

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000