Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan's Profile
 All Forums
 Carrom
 Grande serata ieri alla città del gioco
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  16:07:45  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera grande serata alla Città del gioco, presenti io, babrisun e Riccardo.

Appena messo giù il tavolo arrivano dei ragazzi incuriositi dal gioco e facciamo un paio di board, e scopro che hanno un negozio di giochi per pc e giochi tipo magic in via farini, ovviamente scatta subito l'invito all'isola della birra la domenica e gli do il mio numero, facendogli promettere di venire una domenica.

Nel frattempo arrivano anche 3 persone che ci avevano già contattato telefonicamente e che avevano visto il gioco alle maldive ed erano curiosi di conoscerci e di provare a giocare con noi, Gianantonio si è occupato di loro, e li ha fatti giocare tutta la sera, insegnandogli qualche trucchetto di esperienza. Anche loro sembravano molto interessati e dovrebbero venire sabato al torneo.

Poco dopo arrivano anche altre 2 persone che hanno visto il carrom alla festa di radio popolare e poi anche a Verona, di loro ci siamo occupati io e Riccardo, e anche loro probabilmente verranno al torneo.

Quindi non mi voglio sbilanciare troppo, ma probabilmente quest'anno avremo nuovi giocatori con cui confrontarci, ma fate attenzione perchè le nuove leve soprattutto i ragazzi che hanno visto il gioco alle maldive promettono moooolto bene!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  17:12:19  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Caro Fustaman , speriamo bene ! Li ho visti molto interessati e appassionarsi giocando . E' sempre buon segno , seguiamoli bene allora.
Mancano sempre le donne comunque ! Sembra che quà a Milano questo gioco interessi solo agli uomini
Ciao
Barbiso

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  16:41:58  Show Profile  Reply with Quote
Fino a quando abbiamo questi maestri non possiamo sperare in meglio

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 04 Oct 2006 :  16:34:41  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by buondì

Fino a quando abbiamo questi maestri non possiamo sperare in meglio

Senti un po' homo de panza , vorresti insinuare che attiriamo solo uomini ?
O ti riferisci al fatto che si appassionano al carrom ??
Ciao trippone!
Barbiso

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000