| T O P I C R E V I E W |
| Blufranz |
Posted - 04 Dec 2006 : 10:20:15 Che ne dite se si mette giù un programmino. Del tipo a che ora appuntamento sabato mattina per montare i tavoli, orario cena, organizzazione macchine. C'è una cena con gli spagnoli anche il venerdi sera. Per chi vuole...
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| barbisone |
Posted - 08 Dec 2006 : 10:37:07 quote: Originally posted by shamrock
anch'io sarò con te franz a san siro ho ripreso a giocare e quindi non ci sarò materialmento. Barbisone anche se giocavamo con i nerazzurri i tre punti erano sicuri
...certo che a volte la fantasia gioca brutti scherzi eh ?          . Pensa al torneo vah e occhio a non farvi asfaltare da una squadra in caduta libera.... |
| shamrock |
Posted - 07 Dec 2006 : 00:52:33 anch'io sarò con te franz a san siro ho ripreso a giocare e quindi non ci sarò materialmento. Barbisone anche se giocavamo con i nerazzurri i tre punti erano sicuri |
| buondi |
Posted - 05 Dec 2006 : 17:48:22 Quando vuoi da giovedì |
| fustaman |
Posted - 05 Dec 2006 : 17:31:17 braccia arruolate, senti ma i per i tavoli delle dimostrazioni un paio ce li abbiamo? quando li portiamo li e li montiamo? |
| buondi |
Posted - 05 Dec 2006 : 17:17:52 Io quest'anno sarò un pò incasinato per le dimostrazioni ma vedrò di esserci..... Normalmente il materiale del torneo viene portato al venerdì sera e montato a partire dalle ore09 00 del sabato ma se vogliamo possiamo portare tutto la mattina del sabato bastano la mia macchina e quella di andriani ma servono braccia. Ciao belli forza toro  |
| Blufranz |
Posted - 05 Dec 2006 : 15:18:08 Il k2 è carino. vicino c'è anche giannino l'angolo d'abruzzo che non è male. Milan di solito si perde 1 a 0. speriamoooo ma preferisco non dire nulla. F |
| barbisone |
Posted - 05 Dec 2006 : 14:58:14 quote: Originally posted by Blufranz
Gli spagnoli sono in 5. 4 giocatori e una moglie. Staranno in zona porta venezia. Non so l'orario ma mi hanno detto che si arrangiano. adesso provo a cercare un ristorante un po' in zona così ci muoviamo a piedi. Per le presenze io venerdi ho qualche problemino ma nel pomeriggio posso farcela. domenica pomeriggio c'è il toro a san siro e saluto tutti...
Giocate con Inter o Milan ?? Con la seconda almeno avreste possibilità di portare a casa i tre punti... |
| fustaman |
Posted - 05 Dec 2006 : 10:58:20 un suggerimento per il posto, ma bisogna prenotare perchè è piccolo ed è sempre strapieno
trattoria k2 (http://www.appetitovienmangiando.it/Recensioni/K2.html) via degli stoppani
ecco la mappa http://maps.google.it/maps?f=l&hl=it&q=trattoria%20k2&near=Via%20Antonio%20Stoppani,%2015,%2020129%20Milano%20Milano,%20Lombardia,%20Italia&ie=UTF8&om=1&z=15&ll=45.474457,9.213259&spn=0.015829,0.027852
|
| Blufranz |
Posted - 05 Dec 2006 : 10:49:21 Gli spagnoli sono in 5. 4 giocatori e una moglie. Staranno in zona porta venezia. Non so l'orario ma mi hanno detto che si arrangiano. adesso provo a cercare un ristorante un po' in zona così ci muoviamo a piedi. Per le presenze io venerdi ho qualche problemino ma nel pomeriggio posso farcela. domenica pomeriggio c'è il toro a san siro e saluto tutti... |
| barbisone |
Posted - 05 Dec 2006 : 10:39:40 Allo stand posso venire negli orari buchi del negozio . Idem per montare baracca e burattini del torneo .Venerdì faccio orario ridotto, sabato invece normale. Sentirò il Mottarello come si vuole organizzare . Ciao   |
| fustaman |
Posted - 04 Dec 2006 : 20:05:06 io per lo stand salvo imprevisti lavorativi, ci sono tutti i gg, quest'anno voglio battere il record di ragazze con cui ci provo |
| shamrock |
Posted - 04 Dec 2006 : 20:02:59 io purtroppo non ci sono venerdì sera allenamenti c'è anche da fare presenza allo stand chiamiamolo così venerdì sabato e domenica io do la mia disponibilità venerdì e sabato però più ci diamo il cambio più ci passa
|
| fustaman |
Posted - 04 Dec 2006 : 19:58:24 non conosco nessuno dei 2 posti, ma mi fido di te sull'argomento cibo 
Quanti sono che vengono? e soprattutto, vengono con le famiglie? perchè nel caso se mi dite quando arrivano e ci stanno in macchina li posso andare a prendere all'aereoporto. |
| Blufranz |
Posted - 04 Dec 2006 : 17:47:23 Non so. adesso ci penso. pensavo ad una cosa easy. O alle rondini in via spartaco, o al vecchio aratro in zona viale monza oppure qualcosa vicino al loro albergo, una volta che mi diranno dove stanno.
|
| barbisone |
Posted - 04 Dec 2006 : 14:41:26 Grazie per l'invito,ma sarò al Live al concerto di Davide van de Sfroos.  Ci becchiamo al torneo! |