Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
Mr. Murphy
Mr.
Mr. Murphy's Profile
 All Forums
 Carrom
 VERONA - Ogni promessa è debito

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
dafattid Posted - 28 Sep 2009 : 13:28:23
Come promesso in occasione del Tocatì, eccomi qui nel forum per cercare di costituire un nocciolo duro a Verona.
Mi chiamo Daniele e se qualcuno come me avesse voglia di fare due tiri a Carrom in quel di Verona, la mia e-mail è in attesa di proposte.
Io la sbocciata l'ho fatta, ora a Voi lo striker.
Ciao
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sangria Posted - 28 Sep 2009 : 16:38:05
quote:
Originally posted by dafattid

Come promesso in occasione del Tocatì, eccomi qui nel forum per cercare di costituire un nocciolo duro a Verona.
Mi chiamo Daniele e se qualcuno come me avesse voglia di fare due tiri a Carrom in quel di Verona, la mia e-mail è in attesa di proposte.
Io la sbocciata l'ho fatta, ora a Voi lo striker.
Ciao

Benvenuto.

Stefano te l'avrà sicuramente detto...comunque qui a Bibione abbiamo fondato un Club che ormai ha raggiunto i 22 soci. Non siamo ai livelli qualitativi degli amici milanesi,ma l'entusiasmo non ci manca.
Visto che rappresentiamo il Friuli ed il Veneto orientale...non vediamo l'ora di ospitarvi quali veneto-occidentali per un torneone regionale

Gabry Sangria
fustaman Posted - 28 Sep 2009 : 14:16:18
Ciao Daniele, benvenuto in questa gabbia di matti

Sono Stefano, quello che ti ha costretto con la forza a fare questa promessa

Vedo di farti avere il contatto di un paio di Veronesi che giocano, poi provate comunque a sentire quelli dell'AGA Associazione Giochi Antichi, ossia quelli che hanno organizzato il tocatì, loro hanno sicuramente dei tavoli e sicuramente sono interessati.

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000