T O P I C R E V I E W |
lele |
Posted - 23 Jan 2010 : 09:09:19 Sabato 30 si svolgerà la terza tappa del campionato SCR a Rovereto, a cui parteciperanno anche svariati giocatori provenienti da Bibione, Genova e Milano, devo ancora sentire Daniele da Verona.
Com'è prassi, la sera, a torneo concluso, verrà servita la cena: forse mi sono capito male con Claudio, ma mi è sembrato che qualche milanese fosse interessato...
Entro giovedì sera dovrò eventualmente dare conferma allo staff "cucina": mi potete ribadire la vostra presenza al torneo e/o alla cena?
Grazie e a presto! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
serghiei |
Posted - 05 Feb 2010 : 14:36:31 quote: Originally posted by Rudy 65
Caro Claudio anche tu come me e qualcun altro, piano piano stai entrando a far parte del club "una volta eravamo bravini"   e quindi anche stavolta il mio preferito di bibione ha fatto un'altra vittima illustre, complimenti!!! Allora Gabriele c'ho visto giusto a settembre?
Rudy grazie per la simpatia nei miei confronti (ricambiata). In effetti io non ho sbagliato niente però come spiegare i parziali 11 a 0 e 9 a 0 nei primi 2 boards (conclusi in 11 minuti...)? Evidente che Claudio in quel momento c'era solo fisicamente... Poi dal 3° board mi ha fatto vedere qualche numerino e ho cominciato a temere il peggio, ma ho tenuto!! Al di là della casualità del risultato, comunque, avevo in quel match una tale concentrazione (e in ogni caso niente da perdere)come penso mai nella mia (ancora breve) carriera carromistica. Che dire, grazie Motta per aver fatto penetrare un raggio di sole in una giornata a visibilità ridotta.... E sempre "viva il cervo"!!! |
sangria |
Posted - 05 Feb 2010 : 08:54:56 quote: Originally posted by Rudy 65
Caro Claudio anche tu come me e qualcun altro, piano piano stai entrando a far parte del club "una volta eravamo bravini"   e quindi anche stavolta il mio preferito di bibione ha fatto un'altra vittima illustre, complimenti!!! Allora Gabriele c'ho visto giusto a settembre?
Probabilmente sì,anche se in quella partita s'è seduto in riva al fiume ed ha visto passare il cadavere  |
buondi |
Posted - 04 Feb 2010 : 19:14:12 Avevamo lo spezzatino con polenta che navigava... mentre Ricki e Vittorio avevano i super poteri del BACCALA'........... |
Rudy 65 |
Posted - 04 Feb 2010 : 18:45:50 Caro Claudio anche tu come me e qualcun altro, piano piano stai entrando a far parte del club "una volta eravamo bravini"   e quindi anche stavolta il mio preferito di bibione ha fatto un'altra vittima illustre, complimenti!!! Allora Gabriele c'ho visto giusto a settembre? |
shriyantha |
Posted - 03 Feb 2010 : 16:13:59 a me piace vedere classifica finale torneo di rovereto. ciao scoiattolo  |
sangria |
Posted - 03 Feb 2010 : 15:58:16 quote: Originally posted by lele
A questo punto però dovreste spiegare meglio 'sta fazenda del cervo... Cosa vi è successo sulla strada del ritorno?
E' legata al pranzo...un po' come i panini "atipici" mangiati da noi nel primo locale  |
lele |
Posted - 03 Feb 2010 : 13:25:15 A questo punto però dovreste spiegare meglio 'sta fazenda del cervo... Cosa vi è successo sulla strada del ritorno? |
buondi |
Posted - 02 Feb 2010 : 16:11:38 Il cervo giuro che lo investo con il taxi al prossimo incontro altro che specie protetta... |
serghiei |
Posted - 02 Feb 2010 : 14:57:29 quote: prova con la caffeina  contro buondi' funziona  
Forse si ottengono migliori risultati con un pranzo pre-torneo a base di cervo....... |
fustaman |
Posted - 02 Feb 2010 : 11:15:33 Eccomi anche io a ringraziare Rovereto per il bel torneo organizzato.
Riguardo alla mia prestazione a mia difesa posso dire che avevo dormito 3 ore e comunque sono arrivato davanti al Motta   Per non parlare del fatto che all'ultima partita ho beccato il Canisi e l'ho fatto cagare sotto   
Su Andrea non ho niente da dire, è da parecchio che lo dico che quel ragazzo ha talento (con questo spero di essermi guadagnato una cena gratis ).
|
saerdnaa |
Posted - 02 Feb 2010 : 09:52:00 quote: Originally posted by sangria direi che ho un problema di "braccino"
prova con la caffeina  contro buondi' funziona   |
sangria |
Posted - 02 Feb 2010 : 09:38:51 Ringrazio anch'io per la bella giornata a nome del nostro Club.
All'ultimo tiro assoluto del torneo,quasi sul gong,sono riuscito a sbagliare una pedina piuttosto facile che m'avrebbe permesso di battere "Lele" e conquistarmi un prestigioso 7° posto.
Visto che di perdere la partita all'ultimo board m'è già successo a Milano contro Stefano Fabiano,Amila Amarasingha,Quintus Warnakulasurya e Paolo Cominelli...nel Nazionale di Rovereto sempre contro Lele...e sabato contro Cominelli e Maurizi (con Riccardo per il pareggio) direi che ho un problema di "braccino"
Vediamo se con l'esperienza migliorerà... |
gianluca |
Posted - 02 Feb 2010 : 08:14:27 Ahooooooo! Ma che è successo al capitan Motta?! E' andato via al quarto turno? O si era scordato gli occhiali a Milano? E a Tostao? Ormai le nuove generazioni (leggi Andrea Croci) stanno prendendo il sopravvento, sempre dopo quelle vecchie volpi del Canisi e del Maurizi...
Bravi, bravi, vi aspettiamo a Roma! |
Cap. baxeico |
Posted - 31 Jan 2010 : 14:34:17 I due assi del Villa Loto ringraziano per la bella giornata trascorsa......peccato per il cervo!!! Ci si vede a febbraio per la rivincita! |
saerdnaa |
Posted - 31 Jan 2010 : 12:00:09 Grazie a voi per l'ottima organizzazione e la grande ospitalità! Mi scuso per non essemi fermato a smontare, ma tra una cosa (nebbia, incidenti con cervi vaganti, spezzatini di cervo) e l'altra siamo arrivati a mezzanotte. Alla prossima! |