Author |
Topic  |
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 23 Jan 2010 : 09:09:19
|
Sabato 30 si svolgerà la terza tappa del campionato SCR a Rovereto, a cui parteciperanno anche svariati giocatori provenienti da Bibione, Genova e Milano, devo ancora sentire Daniele da Verona.
Com'è prassi, la sera, a torneo concluso, verrà servita la cena: forse mi sono capito male con Claudio, ma mi è sembrato che qualche milanese fosse interessato...
Entro giovedì sera dovrò eventualmente dare conferma allo staff "cucina": mi potete ribadire la vostra presenza al torneo e/o alla cena?
Grazie e a presto!
|
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 24 Jan 2010 : 19:29:06
|
Ciao Lele. Allora, siamo in 5 che arriviamo prima di pranzo a Rovereto, e andremo a pranzare con Fabione e presidente. In piu' potrebbe esserci Paolo che pero' se viene, da quello che ho capito, viene in camper con famiglia. Per la cena noi salteremmo visto che poi dobbiamo tornare a Milano in serata, cosi' riusciamo a rientrare ad un orario umano.
Ci vediamo sabato |
 |
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 09:30:08
|
Anche io vorrei essere presente, però dopo la terza partita devo andare via, si può fare? Ahhhh, ahhh, ahhh, ahhhh, ahhhh, ahhhh, ahhhh!!!!!!! |
Defendemos La alegria |
 |
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 12:47:46
|
quote: Originally posted by saerdnaa
Ciao Lele. Allora, siamo in 5 che arriviamo prima di pranzo a Rovereto, e andremo a pranzare con Fabione e presidente.
Come strutturi il torneo? Mi dai gli orari?
Volendo anche 4 bibionesi potrebbero aggiungersi per il pranzo.
|
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 13:59:23
|
Il torneo si svolge presso la nostra sede, in Piazzale Leoni, a partire dalle ore 14:30. In base a quanti siamo, si giocano sei o sette turni, solitamente di 25+5 minuti.
Per il pranzo, ti dovrai accordare con il gruppo di Milano/Genova: in sede SCR facciamo la cena, dopo il torneo, verso le 20.
Per quanto riguarda Rudy, non c'è problema, puoi anche iscriverti alla terza partita e fare solo quella, se siamo pari ti capita il Formaggino giusto in tempo per la merenda! :-) |
 |
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 14:30:43
|
Davvero si può fare? Allora va bene aggiudicato, così poi negli esempi dei vari casi ci metti anche questo, sempre con il mio nome come hai fatto per gli altri visto che è di tuo gradimento. |
Defendemos La alegria |
 |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 14:43:10
|
Ragazzi mi sembra di essere tornato all'asilo, e mi vedo costretto a dirvi nuovamente di smetterla con queste punzecchiature, sul forum non voglio vedere discussioni che degenerano per via di queste punzecchiature.
Se avete qualcosa da dirvi per favore fatelo per i cavoli vostri e non sul forum. |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 14:55:28
|
Caro Stefano mi dispiace contraddire proprio te, ma non si tratta di tornare all'asilo ma purtroppo QUALCUNO mi ha messo in mezzo ad una situazione dove io non c'entravo niente e non mi sono state fatte mai delle scuse, poi sempre questo signore continua a rompere le scatole facendo l'esempio di giocatore ritirato con il mio nome e questo non è affatto piacevole, io la discussione l'avevo terminata ad ottobre però se questo QUALCUNO continua io debbo per forza rispondere. Ti dirò di più, se si scordasse definitivamente il mio nome sarebbe ancora meglio.
|
Defendemos La alegria |
 |
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 16:44:23
|
quote: Originally posted by lele si giocano sei o sette turni, solitamente di 25+5 minuti.
facciamone almeno 7,dai 
Da parte nostra disponibilità anche ad arrivare prima ed iniziare prima delle 14.30...eventualmente...sulla cena,no,dobbiamo rientrare  |
 |
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 21:07:16
|
Villa Loto sicuramente schiererà 2 concorrenti e purtroppo non si fermerà per la cena. Favorevolissimi a fare 7 partite iniziando prima come proposto da Sangria. Mercoledì avrò il numero esatto dei giocatori essendocene 4 in forse!! |
 |
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 21:23:55
|
Purtroppo causa impegni scolastici dovremo saltare anche questa Spero di riuscire a esserci una volta prima della fine della stagione |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 26 Jan 2010 : 10:33:30
|
quote: Originally posted by Cap. baxeico
Villa Loto sicuramente schiererà 2 concorrenti e purtroppo non si fermerà per la cena. Favorevolissimi a fare 7 partite iniziando prima come proposto da Sangria. Mercoledì avrò il numero esatto dei giocatori essendocene 4 in forse!!
Cap. sentiamoci poi per il pranzo,eh... 
Noi siamo per ora 3 certi:
Mantello,Pasqualato ed io... Al 90% anche Vidotto Luca. |
 |
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 26 Jan 2010 : 21:19:55
|
Noi siamo in 5 per il pranzo e penso che BASILICO" sappia dove andare eventualmente lo sentiamo per prenotare!Ciao e preparatevi... |
Sono vecchio!! |
 |
|
dafattid
Golden Striker

Italy
521 Posts |
Posted - 26 Jan 2010 : 22:36:24
|
Intanto un ciao a tutti. Da Verona per ora confermo la mia presenza e quella di mio figlio Thomas. Tutti e due ci tratteniamo per la cena. GRAZIE |
 |
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 27 Jan 2010 : 11:10:56
|
Considerato il numero dei "ben intenzionati", ragionevolmente si faranno 7 turni di gioco. A sabato! |
 |
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 27 Jan 2010 : 18:31:03
|
E' ufficiale Villa Loto schiererà solo due assi: Paolo Revelli e Fabio Tomasi:) Ci vediamo sabato! |
 |
|
Topic  |
|