| Author |
Topic  |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 23:22:03
|
Mi sono accorto ora che non è stato creato un post per questo torneo, e visto che si dice meglio tardi che mai eccolo qui! 
Domenica 7 Maggio (ossia fra 2 gg), alle h 18, presso la ludoteca La città del gioco, in via Forze armate 103, si terrà il 1° torneo di doppio parlato.
Lo scopo del torneo è quello di fare conoscere il gioco, e di insegnare ai meno esperti qualche trucchetto di gioco.
Proprio per questo le coppie verranno create al momento componendole con un giocatore bravo, e uno meno bravo. Durante il gioco si potrà parlare con il proprio compagno e scambiarsi opinioni e consigli sul tiro da farsi, e sulla strategia di gioco.
Alle coppie vincitrici verrà assegnata una coppa appositamente preparata per l'evento.
Invitate chi volete, più siamo, più ci divertiamo.
tutti i partecipanti sono pregati di presentarsi almeno 15 min prima dell'inizio per poter fare l'assegnazione delle coppie
Comunicate a me l'eventuale partecipazione su questo post, o via mail stefano@gap.it
L'attuale lista dei partecipanti sicuri è la seguente:
Io Vittorio Claudio Gianantonio Francesco Pietro Dario Brambilla x 6 Riccardo Giuseppe
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 11:28:58
|
Ciao Tostao , credo che tutti i frequentatori del forum sappiano dell'evento . Buondì ha spedito ieri una mail a tutti per rinfrescare la memoria Ci vediamo domenica. Grazie  Barbisone |
 |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 12:26:05
|
Ste,
non vedo il mio nome tra i presenti (avevo dato il mio ok sia a te che a Claudio). Contami pure!
Grazie, Beppe |
Doh! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 12:42:10
|
| boh, in questo periodo sono stordito, non capisco le cose che la gente mi dice eheh |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 14:24:40
|
| La cosa grave e' che non te l'ho detto...te l'ho scritto!!! |
Doh! |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 10:37:17
|
Meno male che ho partecipato! Mamma, sono arrivato UNO!! E la prima coppa della carriera e' in bacheca!
Dovremmo inserire sul sito un Albo d'oro con i nomi dei vincitori di tutte le competizioni varie. Tostao, non opporti solo perche' tu non ci sei...
Beppe |
Doh! |
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 11:51:33
|
massimo rispetto a giusbill. Lui e pelè bianco hanno vinto con stramerito. bravi. |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 13:02:46
|
Grazie, anche se il miglior risultato secondo me e' stato il tuo quarto posto. Direi che ve la siete cavata piu' che degnamente. Complimenti.
E sopratutto complimenti al mitico Tostao per l'organizzazione perfettamente riuscita (cena compresa). Davvero un gran bel momento di Carrom come non se ne vedevano da tempo.
Beppe |
Doh! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 13:55:30
|
Innanzitutto ci tengo a grazie a tutti per la vostra partecipazione, la serata è venuta proprio bene, è stato un bel torneo e una bella serata fra amici. Le coppie improbabili generate sono state un'ottimo motivo per aumentare il clima goliardico e non competitivo della serata.
Complimenti alla coppia vincitrice Giuseppe-Paolo, ma complimenti soprattutto, come diceva beppe, alla coppia Francesco B.-Francesco B. che rubando l'ultima partita all'ultima pedina alla coppia Virginia G-Stefano F. (quella del sottoscritto per intenderci), a causa di un tiro sfortunato della nostra Virginia, si sono aggiudicati il 4 posto.
Comuque bando alle ciance, eccovi la classifica.
Cognome e Nome Punti Bucholz Diff. Score
1. Giuseppe B., Paolo O. 12 42 66
2. Pietro S., Vittorio C. 10 40 29
3. Stefano fre, Riccardo M. 8 40 34
4. Francesco b., Franz b. 6 46 -4
5. Cristina, Claudio M. 6 40 14
6. Virginia G., Stefano fab. 6 36 2
7. Stefano A., Frezza r. 6 36 -6
8. Roberto, Tommaso b. 6 32 9
9. Vittorio B, Luigi b. 6 30 17
10. Beppe, Dario O 4 26 -1
11. Massimo G., Gianantonio C. 2 32 -10 |

|
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 14:11:01
|
| grazie tostao per la perfetta organizzazione. |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 10:17:27
|
ho pubblicato nella sezione foto le foto della serata fatte da gian, domani ne aggiungo qualche altra della premiazione che ho fatto con la mia macchina.
Se qualcuno ne avesse delle altre anche scattate con il cellulare me le mandi. |

|
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 15:30:49
|
quote: Originally posted by Blufranz
grazie tostao per la perfetta organizzazione.
         Bella serata ragazzi ! Sono anche riuscito ad arrivare ultimo ! A Massimo Gallini ho dato i compiti delle vacanze e io prometto di arrivare più in forma la prossima volta. Ciao Barbisone |
 |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 16:14:59
|
Ottimo piazzamento Barbisu'!!! Fenomeno vero!! ;-)
Beppe |
Doh! |
 |
|
| |
Topic  |
|