Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Carrom
 Torneo Stelline
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  11:46:34  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi , al torneo ho fatto schifo ,ma mi sono divertito tantissimo a vedermi terzo in classifica parziale dopo tre turni !!Poi la storia la conoscete...prima Amitha poi Gianluca , mi hanno riportato al mio livello solito.
Domanda , ma se vi capitasse un Brambillino in giornata Super Killer e un Brambillone in gran forma come sabato , cosa avreste fatto voi ??.
Scusate se sono scappato di corsa senza salutare , ma ero in ritardo pazzesco!!
Ne approfitto quindi per farlo adesso, in modo particolare ai romani .
Ciao a tutti e alla prossima !!

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  13:26:29  Show Profile  Reply with Quote
a chi lo dici. ho perso due partite da pollo!
chi è che posta la classifica solo milanese?
Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  14:30:08  Show Profile  Reply with Quote
Alura? Raccontatemi qualcosa!! Tostao perche' latita? Ha preso le pettinate?

Doh!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  14:59:00  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giusbill

Non so niente ! Vediamo se il Buon Buondì la prepara e pubblica.
Cacchio che massacro...me lo ricorderò per un bel pezzo...

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  15:00:44  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Tostao è andato meglio di me ,ma alla terza partita l'ho pettinato io ,dato che ultimamente è allergico al barbiere

Go to Top of Page

stegal
Carrommen

Italy
1 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  16:28:54  Show Profile  Visit stegal's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti, molto divertente il torneo e (almeno quest'anno) il freddo si è fatto sentire solo al primo turno, poi qualche mano santa deve aver acceso i caloriferi.
Grazie per i suggerimenti in corsa: per primo Rodrigo, dopo avermi pettinato ben bene, mi ha dato qualche dritta che negli ultimi 3 turni hanno raddrizzato la baracca al finale di 3,5 su 7 (che è un record assoluto). Ultimo turno perso 17 a 7 ma con (mio) onore, resistendo tutti gli 8 board e vincendone 4, mai con la red queen, però!
Un altro sport mi reclamerà a breve, ma spero di riuscire a partecipare ai prossimi tornei di Milano

Stefano
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  18:02:35  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

haimè si ho preso le pettinate, risultato 3 vinte su 7 e 23esimo in graduatoria, ma con un gioco nel complesso di buon livello (per i miei standard ovviamente ) con sprazzi di carrom spettacolo. Unica pecca vera della giornata a parte la mazzulata da gian che verrà vendicata al + presto , è stato un board con Paolo che mi ha fatto il cappottone totale beccandosi 12 punti!!!

Comunque gran bel torneo, mi sono proprio divertito!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  18:03:44  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ben arrivato nel forum Stefano

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  19:41:40  Show Profile  Reply with Quote
anch'io mi sono divertito e ho fatto sudare tutti sette camicie
sono arrivato 11 o 12 giocando alla grande e sono rimasto primo per i primi tre turni ho fatto una vittima illustre Rodolfo di Roma al quale ho rifilato un 20 a 19 ho perso 14 - 13 con il presidentissimo all'ultima pedina l'unica partita dove mi hanno massacrato è stato con lal 25-5 ormai sono diventato l'anti claudio tremate
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 12 Dec 2006 :  11:43:17  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

quote:

haimè si ho preso le pettinate, risultato 3 vinte su 7 e 23esimo in graduatoria, ma con un gioco nel complesso di buon livello (per i miei standard ovviamente ) con sprazzi di carrom spettacolo. Unica pecca vera della giornata a parte la mazzulata da gian che verrà vendicata al + presto , è stato un board con Paolo che mi ha fatto il cappottone totale beccandosi 12 punti!!!

Comunque gran bel torneo, mi sono proprio divertito!

Accetto la sfida caro Branduardi !! Quando vuoi, magari dopo le feste, una sera all'Isola , noi due soli !!
Se non sei solo striker e distintivo ci sarai neh ??
Scalda le dita mi raccomando...

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 12 Dec 2006 :  11:45:15  Show Profile  Reply with Quote
A chi somiglia?

Doh!
Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 12 Dec 2006 :  11:48:18  Show Profile  Reply with Quote
Per quanto mi riguarda, purtroppo, non posso essere troppo soddisfatto del mio gioco. Le stelline le buco sempre.
25 con record 3 vinte e 4 perse. Ho perso (10 a 9) una partita già vinta con Luca Muzzioli che me la sogno ancora la notte e una con Joan lo spagnolo che è già la seconda volta che mi batte di seguito! il resto ho perso con uno dei nostri srilankini e ne ho battuto un altro che è arrivato nei 10. troppo poco.
a presto.
A quando la carromata di natale? ora apro il topic.
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 12 Dec 2006 :  11:49:00  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
ad angelo branduardi?

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 12 Dec 2006 :  16:27:26  Show Profile  Reply with Quote
Domani mi operano di menisco e se questa sera riesco calcolo tutto il nostro campionato ma la classifica è in ufficio da Lorena fino a questa sera. Io non dico niente sulla mia prestazione ho buttato all'ultimo board (vincevo 12 8 con Lal) il terzo posto! Comunque ho perso meritatamente!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 12 Dec 2006 :  17:24:06  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
In c..o alla balena Claudio !! Occhio che oltre al menisco non ti stacchino qualcos'altro...

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 12 Dec 2006 :  17:30:03  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
io solo una cosa voglio aggiungere sul torneo, maronna come gioca Amitha!!! ho visto un pezzo della finale ed era uno spettacolo vederlo giocare!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000