| Author |
Topic  |
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 11:46:34
|
 Ragazzi , al torneo ho fatto schifo ,ma mi sono divertito tantissimo a vedermi terzo in classifica parziale dopo tre turni !!  Poi la storia la conoscete...prima Amitha poi Gianluca , mi hanno riportato al mio livello solito. Domanda , ma se vi capitasse un Brambillino in giornata Super Killer e un Brambillone in gran forma come sabato , cosa avreste fatto voi ?? . Scusate se sono scappato di corsa senza salutare , ma ero in ritardo pazzesco!! Ne approfitto quindi per farlo adesso, in modo particolare ai romani . Ciao a tutti e alla prossima !!
|
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 13:26:29
|
a chi lo dici. ho perso due partite da pollo! chi è che posta la classifica solo milanese? |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 14:30:08
|
| Alura? Raccontatemi qualcosa!! Tostao perche' latita? Ha preso le pettinate? |
Doh! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 14:59:00
|
quote: Originally posted by giusbill
Alura? Raccontatemi qualcosa!! Tostao perche' latita? Ha preso le pettinate?
Non so niente ! Vediamo se il Buon Buondì la prepara e pubblica. Cacchio che massacro...me lo ricorderò per un bel pezzo...          |
 |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 15:00:44
|
Tostao è andato meglio di me ,ma alla terza partita l'ho pettinato io ,dato che ultimamente è allergico al barbiere               |
 |
 |
|
|
stegal
Carrommen
Italy
1 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 16:28:54
|
Ciao a tutti, molto divertente il torneo e (almeno quest'anno) il freddo si è fatto sentire solo al primo turno, poi qualche mano santa deve aver acceso i caloriferi. Grazie per i suggerimenti in corsa: per primo Rodrigo, dopo avermi pettinato ben bene, mi ha dato qualche dritta che negli ultimi 3 turni hanno raddrizzato la baracca al finale di 3,5 su 7 (che è un record assoluto). Ultimo turno perso 17 a 7 ma con (mio) onore, resistendo tutti gli 8 board e vincendone 4, mai con la red queen, però! Un altro sport mi reclamerà a breve, ma spero di riuscire a partecipare ai prossimi tornei di Milano
Stefano |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 18:02:35
|
haimè si ho preso le pettinate, risultato 3 vinte su 7 e 23esimo in graduatoria, ma con un gioco nel complesso di buon livello (per i miei standard ovviamente ) con sprazzi di carrom spettacolo. Unica pecca vera della giornata a parte la mazzulata da gian che verrà vendicata al + presto , è stato un board con Paolo che mi ha fatto il cappottone totale beccandosi 12 punti!!!
Comunque gran bel torneo, mi sono proprio divertito!
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 18:03:44
|
| Ben arrivato nel forum Stefano |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 19:41:40
|
anch'io mi sono divertito e ho fatto sudare tutti sette camicie sono arrivato 11 o 12 giocando alla grande e sono rimasto primo per i primi tre turni ho fatto una vittima illustre Rodolfo di Roma al quale ho rifilato un 20 a 19 ho perso 14 - 13 con il presidentissimo all'ultima pedina l'unica partita dove mi hanno massacrato è stato con lal 25-5 ormai sono diventato l'anti claudio tremate |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 12 Dec 2006 : 11:43:17
|
quote: Originally posted by fustaman
haimè si ho preso le pettinate, risultato 3 vinte su 7 e 23esimo in graduatoria, ma con un gioco nel complesso di buon livello (per i miei standard ovviamente ) con sprazzi di carrom spettacolo. Unica pecca vera della giornata a parte la mazzulata da gian che verrà vendicata al + presto , è stato un board con Paolo che mi ha fatto il cappottone totale beccandosi 12 punti!!!
Comunque gran bel torneo, mi sono proprio divertito!
Accetto la sfida caro Branduardi !! Quando vuoi, magari dopo le feste, una sera all'Isola , noi due soli !! Se non sei solo striker e distintivo ci sarai neh ?? Scalda le dita mi raccomando...
|
 |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 12 Dec 2006 : 11:45:15
|
A chi somiglia?
 |
Doh! |
 |
|
|
Blufranz
N-router

250 Posts |
Posted - 12 Dec 2006 : 11:48:18
|
Per quanto mi riguarda, purtroppo, non posso essere troppo soddisfatto del mio gioco. Le stelline le buco sempre. 25 con record 3 vinte e 4 perse. Ho perso (10 a 9) una partita già vinta con Luca Muzzioli che me la sogno ancora la notte e una con Joan lo spagnolo che è già la seconda volta che mi batte di seguito! il resto ho perso con uno dei nostri srilankini e ne ho battuto un altro che è arrivato nei 10. troppo poco. a presto. A quando la carromata di natale? ora apro il topic.
|
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 12 Dec 2006 : 11:49:00
|
ad angelo branduardi? |

|
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 12 Dec 2006 : 16:27:26
|
| Domani mi operano di menisco e se questa sera riesco calcolo tutto il nostro campionato ma la classifica è in ufficio da Lorena fino a questa sera. Io non dico niente sulla mia prestazione ho buttato all'ultimo board (vincevo 12 8 con Lal) il terzo posto! Comunque ho perso meritatamente! |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 12 Dec 2006 : 17:24:06
|
In c..o alla balena Claudio !! Occhio che oltre al menisco non ti stacchino qualcos'altro...         
|
 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 12 Dec 2006 : 17:30:03
|
io solo una cosa voglio aggiungere sul torneo, maronna come gioca Amitha!!! ho visto un pezzo della finale ed era uno spettacolo vederlo giocare!
|

|
 |
|
Topic  |
|