Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan's Profile
 All Forums
 Tutto il Resto
 BIIIIRRRRAAAA !!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 03 Oct 2005 :  09:47:22  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lambrate ,Baladin , Como ,Moretti ,Peroni ,Hansa Pils, il mondo in una bevanda ! Qui siamo autorizzati a dire di tutto su di Lei .
Gusti ,locali , cibi e cameriere che vi increstano più del dovuto , magnate e bevute pantagrueliche...

Barbison-hic!

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 03 Oct 2005 :  11:00:05  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi hai preceduto volevo aprirlo io un post del genere!!!

me la pagherai, al torneo non avrò pietà per te!

Comunque restando nell'argomento del post, stilo la mia personale classifica delle birre rigorosamente artigianali.

1) Lambrate (birrificio di Lambrate) (anche se la produzione di quest'anno fa discretamente cagare)
2) Nora (birrificio le Baladin) (attualmente la mia preferita, rossa e molto fruttata)
3) Super (birrifico le Baladin) (rossa con gusto molto intenso)
4) Roxanne (birrificio di como) (altra rossa molto gustosa)

sono in attesa di andare a provare le birre del birrificio BI-DU, sempre dalle parti di como che hanno vinto il premio come migliore birra italiana quest'anno.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 03 Oct 2005 :  12:02:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

mi hai preceduto volevo aprirlo io un post del genere!!!

me la pagherai, al torneo non avrò pietà per te!

Comunque restando nell'argomento del post, stilo la mia personale classifica delle birre rigorosamente artigianali.

1) Lambrate (birrificio di Lambrate) (anche se la produzione di quest'anno fa discretamente cagare)
2) Nora (birrificio le Baladin) (attualmente la mia preferita, rossa e molto fruttata)
3) Super (birrifico le Baladin) (rossa con gusto molto intenso)
4) Roxanne (birrificio di como) (altra rossa molto gustosa)

sono in attesa di andare a provare le birre del birrificio BI-DU, sempre dalle parti di como che hanno vinto il premio come migliore birra italiana quest'anno.

Ste,

ecco la dimostrazione che sei un vero intenditore del nettare biondo:

PS: non vale usare i superpoteri da Admin per cancellare la foto!!

Doh!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 03 Oct 2005 :  13:45:56  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
eheh bastardo!!!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 03 Oct 2005 :  14:38:06  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
AHAh AH AH AH ,bellissimo Stefano in versione Jabba the Hutt !
Chi volevi che postasse qualcosa sulla birra , se non uno dei soci fondatori del CCM ,che ancora frequenta l'Isola sebbene sia uno dei locali della città a più bassa frequentazione di passera come piace a me , escluse studentesse coi dreadlock , alternative e con le Superga puzzolenti (per fermarmi a questo) ?
Viva la gnocca sana , tipo birrificio di Como o centrale della birra di Cremona !

Barbisone

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 03 Oct 2005 :  14:57:17  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco la mia lista di birre che come le mie donne preferite sono rosse o bionde:
1) Califfa , rossa ,doppio malto ,delicata della Centrale della Birra - Cremona
2) Torrona , bionda , Doppio malto , mielosa , CdB Cremona
3) Elixir , bionda fruttata , rifermentata in bottiglia ,Baladin
4) la rossa di Como , il nome non lo ricordo
5) Lambrate, ambrata , speziata

See you soon

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 03 Oct 2005 :  15:15:45  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by barbisone

4) la rossa di Como , il nome non lo ricordo

hai la memoria veramente corta, l'ho scritto io prima il nome Roxanne

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 03 Oct 2005 :  15:44:41  Show Profile  Reply with Quote
La mia top 10:

1. Guiness
2. Tutte le altre

Doh!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 03 Oct 2005 :  16:02:31  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi ca@@o vi ha autorizzato ad accostare la mia persona alla bandiera di uno stato che non mi è neanche molto simpatico ? Fustaman e Giusbill siete pregati di cancellarla ,altrimenti prendo il gommone e vengo subito a trovarvi !!

Barbisone

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 03 Oct 2005 :  16:22:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Chi ca@@o vi ha autorizzato ad accostare la mia persona alla bandiera di uno stato che non mi è neanche molto simpatico ? Fustaman e Giusbill siete pregati di cancellarla ,altrimenti prendo il gommone e vengo subito a trovarvi !!

Barbisone

AHAHAHAHA....
Questa e' piu' gradita scommetto!!

Doh!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 03 Oct 2005 :  16:27:27  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie, questa puoi lasciarla...

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 03 Oct 2005 :  16:29:42  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Comunque , quì è meglio continuare a parlare di Birra , giusto ragazzi ?
Barbie

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 03 Oct 2005 :  16:33:31  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giusbill

La mia top 10:

1. Guiness
2. Tutte le altre

Lo sai bene che salvo tutto , ma proprio tutto dell'Irlanda , tranne la Guinness e le stout in genere , perchè a parer mio si gustano solo lì da loro con l'aria giusta e i cibi giusti .
Barbisone

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 03 Oct 2005 :  18:46:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by giusbill

La mia top 10:

1. Guiness
2. Tutte le altre

Lo sai bene che salvo tutto , ma proprio tutto dell'Irlanda , tranne la Guinness e le stout in genere , perchè a parer mio si gustano solo lì da loro con l'aria giusta e i cibi giusti .
Barbisone

Se mi piace assai quella spillata qui, figurati quando andro' nelle verdi terre natie...

Doh!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 04 Oct 2005 :  10:50:41  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sei di origini irlandesi Giusbill ? Credevo avessi più collegamenti con la Trinacria , Scilla & Cariddi ...a proposito ,quando vai al paesello l'anno prossimo , indaga se c'è qualche microbirrificio di qualità nella terra dei fichi d'india , ok?

Barbisone

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 04 Oct 2005 :  12:31:45  Show Profile  Reply with Quote
pistola, intendevo natie della Guiness!
cmq indaghero' sulla birra al gusto di mapo mapo...

Doh!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000