| Author |
Topic  |
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 14:36:55
|
Uahh AhAh sense of humor degno di un pilone del ponte della Becca!! Indaga mi raccomando , basta che non mi porti su la "Birra del Padrino" ok ?
   Barbie |
 |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 16:22:29
|
quote: Originally posted by barbisone
Uahh AhAh sense of humor degno di un pilone del ponte della Becca!! Indaga mi raccomando , basta che non mi porti su la "Birra del Padrino" ok ?
   Barbie
Questa la produce la Dreher. E' detta anche la birra dei muratori.
 |
Doh! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 09:37:35
|
Non per fare il difficile , ma , ti sembra un prodotto da proporre ai nostri palati sempre più raffinati ? Io parlavo di artigianale .   Barbisone |
 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 17:22:24
|
Riportiamo un po in vita questo post che ritengo il + importante del forum 
Ho scoperto un'altro birrificio dalle parti di como si chiama bi-du sito: www.bi-du.it Hanno vinto il premio della unione birrai come migliore birra artigianale dell'anno.
Sabato mi autoeleggo cavia per la prova, poi vi darò notizie.
nel frattempo vi dico che se andate a barcellona non andate assolutamente a bere la birra artigianale, è come bere acqua amara!!!
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 15:25:12
|
Visto che sei in vena esplorativa , visita www.theburper.it è un birrificio vicinissimo a noi , anche se fuori Milano . Se fosse di vostro interesse potremmo farci un giretto !
   Barbisone |
 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 15:51:29
|
la visita al birrificio bi-du è saltata, ma non vi preoccupate è stata solo rimandata, appena ho news le posto.
interessante il nome scelto da questo mastro birraio eheh, comunque assolutamente da provare |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
Topic  |
|