| Author |
Topic  |
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 09:47:22
|
Lambrate ,Baladin , Como ,Moretti ,Peroni ,Hansa Pils, il mondo in una bevanda ! Qui siamo autorizzati a dire di tutto su di Lei . Gusti ,locali , cibi e cameriere che vi increstano più del dovuto , magnate e bevute pantagrueliche...
    Barbison-hic!
|
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 11:00:05
|
mi hai preceduto volevo aprirlo io un post del genere!!!
me la pagherai, al torneo non avrò pietà per te! 
Comunque restando nell'argomento del post, stilo la mia personale classifica delle birre rigorosamente artigianali.
1) Lambrate (birrificio di Lambrate) (anche se la produzione di quest'anno fa discretamente cagare) 2) Nora (birrificio le Baladin) (attualmente la mia preferita, rossa e molto fruttata) 3) Super (birrifico le Baladin) (rossa con gusto molto intenso) 4) Roxanne (birrificio di como) (altra rossa molto gustosa)
sono in attesa di andare a provare le birre del birrificio BI-DU, sempre dalle parti di como che hanno vinto il premio come migliore birra italiana quest'anno. |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 12:02:41
|
quote: Originally posted by fustaman
mi hai preceduto volevo aprirlo io un post del genere!!!
me la pagherai, al torneo non avrò pietà per te! 
Comunque restando nell'argomento del post, stilo la mia personale classifica delle birre rigorosamente artigianali.
1) Lambrate (birrificio di Lambrate) (anche se la produzione di quest'anno fa discretamente cagare) 2) Nora (birrificio le Baladin) (attualmente la mia preferita, rossa e molto fruttata) 3) Super (birrifico le Baladin) (rossa con gusto molto intenso) 4) Roxanne (birrificio di como) (altra rossa molto gustosa)
sono in attesa di andare a provare le birre del birrificio BI-DU, sempre dalle parti di como che hanno vinto il premio come migliore birra italiana quest'anno.
Ste,
ecco la dimostrazione che sei un vero intenditore del nettare biondo:

PS: non vale usare i superpoteri da Admin per cancellare la foto!! |
Doh! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 13:45:56
|
| eheh bastardo!!! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 14:38:06
|
AHAh AH AH AH ,bellissimo Stefano in versione Jabba the Hutt ! Chi volevi che postasse qualcosa sulla birra , se non uno dei soci fondatori del CCM ,che ancora frequenta l'Isola sebbene sia uno dei locali della città a più bassa frequentazione di passera come piace a me , escluse studentesse coi dreadlock , alternative e con le Superga puzzolenti (per fermarmi a questo) ? Viva la gnocca sana , tipo birrificio di Como o centrale della birra di Cremona !
    Barbisone |
 |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 14:57:17
|
Ecco la mia lista di birre che come le mie donne preferite sono rosse o bionde: 1) Califfa , rossa ,doppio malto ,delicata della Centrale della Birra - Cremona 2) Torrona , bionda , Doppio malto , mielosa , CdB Cremona 3) Elixir , bionda fruttata , rifermentata in bottiglia ,Baladin 4) la rossa di Como , il nome non lo ricordo 5) Lambrate, ambrata , speziata
      See you soon |
 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 15:15:45
|
quote: Originally posted by barbisone
4) la rossa di Como , il nome non lo ricordo
hai la memoria veramente corta, l'ho scritto io prima il nome Roxanne |

|
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 15:44:41
|
La mia top 10:
1. Guiness 2. Tutte le altre |
Doh! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 16:02:31
|
Chi ca@@o vi ha autorizzato ad accostare la mia persona alla bandiera di uno stato che non mi è neanche molto simpatico ? Fustaman e Giusbill siete pregati di cancellarla ,altrimenti prendo il gommone e vengo subito a trovarvi !!
      Barbisone |
 |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 16:22:15
|
Chi ca@@o vi ha autorizzato ad accostare la mia persona alla bandiera di uno stato che non mi è neanche molto simpatico ? Fustaman e Giusbill siete pregati di cancellarla ,altrimenti prendo il gommone e vengo subito a trovarvi !!
      Barbisone
AHAHAHAHA....     Questa e' piu' gradita scommetto!! |
Doh! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 16:27:27
|
Grazie, questa puoi lasciarla...   
|
 |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 16:29:42
|
Comunque , quì è meglio continuare a parlare di Birra , giusto ragazzi ?    Barbie |
 |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 16:33:31
|
quote: Originally posted by giusbill
La mia top 10:
1. Guiness 2. Tutte le altre
Lo sai bene che salvo tutto , ma proprio tutto dell'Irlanda , tranne la Guinness e le stout in genere , perchè a parer mio si gustano solo lì da loro con l'aria giusta e i cibi giusti . Barbisone |
 |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 18:46:07
|
quote: Originally posted by giusbill
La mia top 10:
1. Guiness 2. Tutte le altre
Lo sai bene che salvo tutto , ma proprio tutto dell'Irlanda , tranne la Guinness e le stout in genere , perchè a parer mio si gustano solo lì da loro con l'aria giusta e i cibi giusti . Barbisone
Se mi piace assai quella spillata qui, figurati quando andro' nelle verdi terre natie...
 |
Doh! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 10:50:41
|
Sei di origini irlandesi Giusbill ? Credevo avessi più collegamenti con la Trinacria , Scilla & Cariddi ...a proposito ,quando vai al paesello l'anno prossimo , indaga se c'è qualche microbirrificio di qualità nella terra dei fichi d'india , ok?
     Barbisone |
 |
 |
|
|
giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 12:31:45
|
pistola, intendevo natie della Guiness! cmq indaghero' sulla birra al gusto di mapo mapo... |
Doh! |
 |
|
Topic  |
|