Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
shamrock
shamrock
shamrock's Profile
 All Forums
 Carrom
 Cassifica Milano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 24 Jan 2007 :  10:17:44  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccovi la classifica aggiornata di Milano:

Versione senza scarti: http://www.carromclubmilano.it/classifica-06-07.htm

Versione con 2 scarti: http://www.carromclubmilano.it/classifica-06-07-2scarti.htm

La mia posizione misera al 12°/13° posto mi porta a dover tirare fuori i denti e le unghie, preparatevi ad una prestazione senza precedenti al prossimo torneo.
Il tavolo ha già riguadagnato la sua posizione fissa in casa, di fronte alla televisione dove nel lettore dvd c'è il mitico dvd di Arun, mentre sotto al cuscino giace pacifico il suo libro da leggere prima di andare a dormire...

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 24 Jan 2007 :  10:21:38  Show Profile  Reply with Quote
mi dice immagine rimossa!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 24 Jan 2007 :  10:31:26  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok problema risolto non gli piacevano gli underscore nel link, non so perchè

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 24 Jan 2007 :  16:52:17  Show Profile  Reply with Quote
Ho appena inviato la copia forse definitiva!?

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 24 Jan 2007 :  17:01:26  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma quando oggi? a me non è arrivato niente

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 25 Jan 2007 :  09:54:52  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

Eccovi la classifica aggiornata di Milano:

Versione senza scarti: http://www.carromclubmilano.it/classifica-06-07.htm

Versione con 2 scarti: http://www.carromclubmilano.it/classifica-06-07-2scarti.htm

La mia posizione misera al 12°/13° posto mi porta a dover tirare fuori i denti e le unghie, preparatevi ad una prestazione senza precedenti al prossimo torneo.
Il tavolo ha già riguadagnato la sua posizione fissa in casa, di fronte alla televisione dove nel lettore dvd c'è il mitico dvd di Arun, mentre sotto al cuscino giace pacifico il suo libro da leggere prima di andare a dormire...

Scusa Tostao ma ci capisco poco...quale delle due è la Classifica Generale ?

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 25 Jan 2007 :  10:00:56  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Senti Tostao ,ma,hai titolato " Cassifica generale " perchè sei stato ...cassato ??ah ah ah ah ah ah ah ah ah................
Mi raccomando con il DVD ...non farlo diventare un feticcio di quelli strani...
Tuo ,
Barbisone

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 25 Jan 2007 :  10:21:09  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
eheh, sono tutte e due classifiche generali solo che una ha già calcolato 2 scarti al momento attuale.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000