| Author |
Topic  |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 10:50:27
|
Dando una occhiata alla sezione link del sito della federazione Italiana ho trovato questo blog francese sul carrom
http://www.breaktofinish.blogspot.com/
All'interno potete trovare una interessante intervista a Peter Bocker ma soprattuto il video con una parte della finale dei mondiali!!!
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 16:11:15
|
maroooooooo che finale!!! non sono neanche a metà del primo video e già ho visto delle cose strabilianti!!!
poi ho visto che ci sono altri video anche delle semifinali e dei quarti! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 16:46:43
|
| Pensa che ci ho giocato contro ma non duravo così tanto!!!!!!!!!!!! |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 18:00:47
|
quote: Originally posted by fustaman
maroooooooo che finale!!! non sono neanche a metà del primo video e già ho visto delle cose strabilianti!!!
poi ho visto che ci sono altri video anche delle semifinali e dei quarti!
Ciao gran lavoratore !! Dove si clicca per vedere questa finalona ? |
 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 09:38:18
|
Thx very much !! Andrò a vederli appena potrò. Ciao |
 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 15:46:58
|
Ok, video tutti scaricati ora li sto convertento in DivX se a qualcuno interessa poi posso metterli tutti su un dvd, ma li lascio in formato DivX, non li converto in DVD-Video perchè ci metterei troppo tempo, quindi il vostro lettore dvd deve leggere i DivX o ve li guardate sul pc.
Comunque ieri mi sono guardato tutta la finale, a momenti mi veniva un orgasmo eheh |

|
 |
|
|
barbisone
 G-router

Switzerland
344 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 16:08:30
|
quote: Originally posted by fustaman
Ok, video tutti scaricati ora li sto convertento in DivX se a qualcuno interessa poi posso metterli tutti su un dvd, ma li lascio in formato DivX, non li converto in DVD-Video perchè ci metterei troppo tempo, quindi il vostro lettore dvd deve leggere i DivX o ve li guardate sul pc.
Comunque ieri mi sono guardato tutta la finale, a momenti mi veniva un orgasmo eheh
Bravo Tostao ! Sei proprio scientifico ! Però ricorda, carrom d'accordo ,ma, la gnocca è sempre meglio , quindi non confonderne i significati...me racumandi neh ?? |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|