Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
marcodv
marcodv
marcodv's Profile
 All Forums
 Carrom
 3a Tappa Circutio Nazionale - Milano 5-6 Dicembre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 01 Dec 2009 :  21:06:22  Show Profile  Reply with Quote
Per il Gabry della BOVISA: io ci sono per il doppio vediamo Luca che fa, possiamo decidere sabato se volete
Paolo

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 01 Dec 2009 :  21:10:27  Show Profile  Reply with Quote
Dimenticavo che SABATO 5 alle 18.00 c'è MILAN-SAMP a S.Siro
Attenzione ai parcheggi a pagamento, quelli con le strisce blu.
Conviene trovare posto in via gulli, all'ora di inizio torneo non dovrebbero esserci problemi

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 02 Dec 2009 :  09:52:51  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Rinuncia definitiva di Giuseppe Poroli e Marco Corgatelli. Carrom Club Laveno Mombello ormai avviato verso la definitiva chiusura.

Io ci sarò entrambi i giorni a disposizione per contribuire all'organizzazione senza giocare.

Grazie.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

stefano
N-router

115 Posts

Posted - 02 Dec 2009 :  10:00:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mr. Murphy

Per il Gabry della BOVISA: io ci sono ........

"Skincat"+ "Littleman" Temibili,molto temibili!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 02 Dec 2009 :  10:04:27  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stefano

"Skincat"+ "Littleman" Temibili,molto temibili!!

eheheheh, si moooolto temibili

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 02 Dec 2009 :  10:05:11  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by atlante

Rinuncia definitiva di Giuseppe Poroli e Marco Corgatelli. Carrom Club Laveno Mombello ormai avviato verso la definitiva chiusura.

Io ci sarò entrambi i giorni a disposizione per contribuire all'organizzazione senza giocare.

Grazie.

Che succede al club? come mai parli di chiusura???

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 02 Dec 2009 :  10:09:49  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

quote:
Originally posted by atlante

Grazie.

Che succede al club? come mai parli di chiusura???

Uè Stefano,cosa mi dici?

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 02 Dec 2009 :  10:15:16  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Perchè io ormai a Laveno sono un paio di sere la settimana e ho poco tempo, e se non li messaggio ogni santa settimana e non organizzo, come ho fatto per un anno e mezzo, loro non giocano. Al Circolo di Cardana dove ci sono due tavoli e potrebbero coinvolgere altre persone non vanno perchè dicono che è un posto di ciucatoni e non c'è la necessaria concentrazione e dunque non hanno minimamente tentato di creare un gruppetto che gioca.

Alle manifestazioni in giro non vengono mai e pur avendo dato il calendario mesi e mesi prima non sono stati in grado di essere liberi nè sabato nè domenica, nemmeno per venire a Milano.

Dunque a questo punto io continuo ad occuparmi delle manifestazioni e a seguire le attività del circuito e a organizzare il Trofeo dei Laghi, formalmente come Carrom Club Laveno, in realtà a titolo personale.

Ma va comunque bene così, non si possono obbligare le persone a fare quello che non vogliono, ma nemmeno me a chiedere per settimane più e più volte, Per Milano il 5/6 cosa fate e sentirsi rispondere il 2 mattina a Milano non veniamo.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 02 Dec 2009 :  10:37:19  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sangria

Uè Stefano,cosa mi dici?

ti ho scritto mail, comunque sono scoppiato (qualcuno dirà finalmente se n'è accorto ), il mio socio abituale non riesce a venire, quindi direi che potremmo fare la coppia detta anche mina vagante. Quella che se prendi troppo sotto gamba esplode
Oggi sono in venda di battute idiote eheheh

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 02 Dec 2009 :  10:39:46  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per Francesco, capisco la situazione, bene o male ci siamo passati tutti anche qui a milano per il disinteressamento globale, ti dico solo di tenere duro finchè ce la fai e ne hai voglia, vedrai che poi l'interesse negli altri crescerà, e pian piano troverai anche nuove leve che si appassioneranno e ti daranno una mano.

Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 02 Dec 2009 :  10:48:29  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

quote:
Originally posted by sangria

Uè Stefano,cosa mi dici?

ti ho scritto mail, comunque sono scoppiato (qualcuno dirà finalmente se n'è accorto ), il mio socio abituale non riesce a venire, quindi direi che potremmo fare la coppia detta anche mina vagante. Quella che se prendi troppo sotto gamba esplode
Oggi sono in venda di battute idiote eheheh

Ok,allora posso iscrivere:

- Stefano Fabiano/Gabriele Beghi come coppia di doppio
- Pietro Quagliariello/Davide Stuto/Carmine Lambiase/Filippo Jasoni come singoli che decideranno come accoppiarsi tra loro direttamente sabato
- Probabile anche la presenza di un paio di nostri amici indiani di cui ignoriamo assolutamente le capacità carromistiche: pippe assurde o fenomeni...potrebbero essere di qualsiasi livello

-Per il singolo di domenica Gabriele Beghi/Sergio Mantello e Claudio Pasqualato...con,in forse,Franco Margarita

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

Cap. baxeico
N-router

179 Posts

Posted - 02 Dec 2009 :  15:14:33  Show Profile  Reply with Quote
Ed ecco finalmente apparire per l'iscrizione il temuto Villa Loto Carrom Club!
A seguire i nomi dei fantastici 4:
Revelli Poalo
Gandolfo Marco
Tomasi Fabio
Tomasi Renato (Il Presidente e non giocatore)
Se qualcuno leggendo i nomi volesse ritirarsi.....lo capirei!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 02 Dec 2009 :  15:21:48  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fabio venite solo per il singolo, oppure anche per il doppio?

Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 02 Dec 2009 :  15:33:05  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cap. baxeico

Ed ecco finalmente apparire per l'iscrizione il temuto Villa Loto Carrom Club!
A seguire i nomi dei fantastici 4:
Revelli Poalo
Gandolfo Marco
Tomasi Fabio
Tomasi Renato (Il Presidente e non giocatore)
Se qualcuno leggendo i nomi volesse ritirarsi.....lo capirei!

I giocatori lavenesi sono fuggiti ben prima della dichiarazione dei partenti genovesi...

E' rimasto solo il Presidente non giocatore!

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

Cap. baxeico
N-router

179 Posts

Posted - 02 Dec 2009 :  16:35:45  Show Profile  Reply with Quote
Per non fare incetta di titoli e premi il Villa Loto si presenterà solo domenica in occasione del singolo.
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000