Author |
Topic  |
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 01 Dec 2009 : 21:06:22
|
Per il Gabry della BOVISA: io ci sono per il doppio vediamo Luca che fa, possiamo decidere sabato se volete  Paolo |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 01 Dec 2009 : 21:10:27
|
Dimenticavo che SABATO 5 alle 18.00 c'è MILAN-SAMP a S.Siro Attenzione ai parcheggi a pagamento, quelli con le strisce blu. Conviene trovare posto in via gulli, all'ora di inizio torneo non dovrebbero esserci problemi |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 09:52:51
|
Rinuncia definitiva di Giuseppe Poroli e Marco Corgatelli. Carrom Club Laveno Mombello ormai avviato verso la definitiva chiusura.
Io ci sarò entrambi i giorni a disposizione per contribuire all'organizzazione senza giocare.
Grazie. |
La voce dell'ex. |
 |
|
stefano
N-router

115 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 10:00:59
|
quote: Originally posted by Mr. Murphy
Per il Gabry della BOVISA: io ci sono ........
"Skincat"+ "Littleman" Temibili,molto temibili!! |
 |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 10:04:27
|
quote: Originally posted by stefano
"Skincat"+ "Littleman" Temibili,molto temibili!!
eheheheh, si moooolto temibili
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 10:05:11
|
quote: Originally posted by atlante
Rinuncia definitiva di Giuseppe Poroli e Marco Corgatelli. Carrom Club Laveno Mombello ormai avviato verso la definitiva chiusura.
Io ci sarò entrambi i giorni a disposizione per contribuire all'organizzazione senza giocare.
Grazie.
Che succede al club? come mai parli di chiusura??? |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 10:09:49
|
quote: Originally posted by fustaman
quote: Originally posted by atlante
Grazie.
Che succede al club? come mai parli di chiusura???
Uè Stefano,cosa mi dici? |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 10:15:16
|
Perchè io ormai a Laveno sono un paio di sere la settimana e ho poco tempo, e se non li messaggio ogni santa settimana e non organizzo, come ho fatto per un anno e mezzo, loro non giocano. Al Circolo di Cardana dove ci sono due tavoli e potrebbero coinvolgere altre persone non vanno perchè dicono che è un posto di ciucatoni e non c'è la necessaria concentrazione e dunque non hanno minimamente tentato di creare un gruppetto che gioca.
Alle manifestazioni in giro non vengono mai e pur avendo dato il calendario mesi e mesi prima non sono stati in grado di essere liberi nè sabato nè domenica, nemmeno per venire a Milano.
Dunque a questo punto io continuo ad occuparmi delle manifestazioni e a seguire le attività del circuito e a organizzare il Trofeo dei Laghi, formalmente come Carrom Club Laveno, in realtà a titolo personale.
Ma va comunque bene così, non si possono obbligare le persone a fare quello che non vogliono, ma nemmeno me a chiedere per settimane più e più volte, Per Milano il 5/6 cosa fate e sentirsi rispondere il 2 mattina a Milano non veniamo. |
La voce dell'ex. |
 |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 10:37:19
|
quote: Originally posted by sangria
Uè Stefano,cosa mi dici?
ti ho scritto mail, comunque sono scoppiato (qualcuno dirà finalmente se n'è accorto ), il mio socio abituale non riesce a venire, quindi direi che potremmo fare la coppia detta anche mina vagante. Quella che se prendi troppo sotto gamba esplode    Oggi sono in venda di battute idiote eheheh |

|
 |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 10:39:46
|
Per Francesco, capisco la situazione, bene o male ci siamo passati tutti anche qui a milano per il disinteressamento globale, ti dico solo di tenere duro finchè ce la fai e ne hai voglia, vedrai che poi l'interesse negli altri crescerà, e pian piano troverai anche nuove leve che si appassioneranno e ti daranno una mano.
|

|
 |
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 10:48:29
|
quote: Originally posted by fustaman
quote: Originally posted by sangria
Uè Stefano,cosa mi dici?
ti ho scritto mail, comunque sono scoppiato (qualcuno dirà finalmente se n'è accorto ), il mio socio abituale non riesce a venire, quindi direi che potremmo fare la coppia detta anche mina vagante. Quella che se prendi troppo sotto gamba esplode    Oggi sono in venda di battute idiote eheheh
Ok,allora posso iscrivere:
- Stefano Fabiano/Gabriele Beghi come coppia di doppio  - Pietro Quagliariello/Davide Stuto/Carmine Lambiase/Filippo Jasoni come singoli che decideranno come accoppiarsi tra loro direttamente sabato - Probabile anche la presenza di un paio di nostri amici indiani di cui ignoriamo assolutamente le capacità carromistiche: pippe assurde o fenomeni...potrebbero essere di qualsiasi livello 
-Per il singolo di domenica Gabriele Beghi/Sergio Mantello e Claudio Pasqualato...con,in forse,Franco Margarita |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 15:14:33
|
Ed ecco finalmente apparire per l'iscrizione il temuto Villa Loto Carrom Club! A seguire i nomi dei fantastici 4: Revelli Poalo Gandolfo Marco Tomasi Fabio Tomasi Renato (Il Presidente e non giocatore) Se qualcuno leggendo i nomi volesse ritirarsi.....lo capirei! |
 |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 15:21:48
|
Fabio venite solo per il singolo, oppure anche per il doppio?
|

|
 |
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 15:33:05
|
quote: Originally posted by Cap. baxeico
Ed ecco finalmente apparire per l'iscrizione il temuto Villa Loto Carrom Club! A seguire i nomi dei fantastici 4: Revelli Poalo Gandolfo Marco Tomasi Fabio Tomasi Renato (Il Presidente e non giocatore) Se qualcuno leggendo i nomi volesse ritirarsi.....lo capirei!
I giocatori lavenesi sono fuggiti ben prima della dichiarazione dei partenti genovesi...
E' rimasto solo il Presidente non giocatore! |
La voce dell'ex. |
 |
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 16:35:45
|
Per non fare incetta di titoli e premi il Villa Loto si presenterà solo domenica in occasione del singolo. |
 |
|
Topic  |
|