Author |
Topic  |
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 29 Jan 2010 : 15:53:19
|
quote: Originally posted by Cap. baxeico
E' ufficiale Villa Loto schiererà solo due assi: Paolo Revelli e Fabio Tomasi:) Ci vediamo sabato!
Noi 4,confermo anche Vidotto |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 29 Jan 2010 : 16:09:40
|
Da milano siamo diventati 6 sicuri, forse un 7°
Vi porto un nuovo giocatore, un ragazzo srilankese che ho conosciuto, che qui se non li porto io i nuovi giocatori non li porta nessuno    |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 31 Jan 2010 : 11:19:22
|
Grazie a tutti i partecipanti, è stata una gran bella giornata di Carrom: 24 giocatori, da 5 club diversi... uno spettacolo! |
 |
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 31 Jan 2010 : 12:00:09
|
Grazie a voi per l'ottima organizzazione e la grande ospitalità! Mi scuso per non essemi fermato a smontare, ma tra una cosa (nebbia, incidenti con cervi vaganti, spezzatini di cervo) e l'altra siamo arrivati a mezzanotte. Alla prossima! |
 |
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 31 Jan 2010 : 14:34:17
|
I due assi del Villa Loto ringraziano per la bella giornata trascorsa......peccato per il cervo!!! Ci si vede a febbraio per la rivincita! |
 |
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 08:14:27
|
Ahooooooo! Ma che è successo al capitan Motta?! E' andato via al quarto turno? O si era scordato gli occhiali a Milano? E a Tostao? Ormai le nuove generazioni (leggi Andrea Croci) stanno prendendo il sopravvento, sempre dopo quelle vecchie volpi del Canisi e del Maurizi...
Bravi, bravi, vi aspettiamo a Roma! |
 |
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 09:38:51
|
Ringrazio anch'io per la bella giornata a nome del nostro Club.
All'ultimo tiro assoluto del torneo,quasi sul gong,sono riuscito a sbagliare una pedina piuttosto facile che m'avrebbe permesso di battere "Lele" e conquistarmi un prestigioso 7° posto.
Visto che di perdere la partita all'ultimo board m'è già successo a Milano contro Stefano Fabiano,Amila Amarasingha,Quintus Warnakulasurya e Paolo Cominelli...nel Nazionale di Rovereto sempre contro Lele...e sabato contro Cominelli e Maurizi (con Riccardo per il pareggio) direi che ho un problema di "braccino"
Vediamo se con l'esperienza migliorerà... |
 |
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 09:52:00
|
quote: Originally posted by sangria direi che ho un problema di "braccino"
prova con la caffeina  contro buondi' funziona   |
 |
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 11:15:33
|
Eccomi anche io a ringraziare Rovereto per il bel torneo organizzato.
Riguardo alla mia prestazione a mia difesa posso dire che avevo dormito 3 ore e comunque sono arrivato davanti al Motta   Per non parlare del fatto che all'ultima partita ho beccato il Canisi e l'ho fatto cagare sotto   
Su Andrea non ho niente da dire, è da parecchio che lo dico che quel ragazzo ha talento (con questo spero di essermi guadagnato una cena gratis ).
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
serghiei
N-router

Italy
143 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 14:57:29
|
quote: prova con la caffeina  contro buondi' funziona  
Forse si ottengono migliori risultati con un pranzo pre-torneo a base di cervo....... |
 |
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 02 Feb 2010 : 16:11:38
|
Il cervo giuro che lo investo con il taxi al prossimo incontro altro che specie protetta... |
Sono vecchio!! |
 |
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 03 Feb 2010 : 13:25:15
|
A questo punto però dovreste spiegare meglio 'sta fazenda del cervo... Cosa vi è successo sulla strada del ritorno? |
 |
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 03 Feb 2010 : 15:58:16
|
quote: Originally posted by lele
A questo punto però dovreste spiegare meglio 'sta fazenda del cervo... Cosa vi è successo sulla strada del ritorno?
E' legata al pranzo...un po' come i panini "atipici" mangiati da noi nel primo locale  |
 |
|
shriyantha
Carrommen
Italy
24 Posts |
Posted - 03 Feb 2010 : 16:13:59
|
a me piace vedere classifica finale torneo di rovereto. ciao scoiattolo  |
 |
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 04 Feb 2010 : 18:45:50
|
Caro Claudio anche tu come me e qualcun altro, piano piano stai entrando a far parte del club "una volta eravamo bravini"   e quindi anche stavolta il mio preferito di bibione ha fatto un'altra vittima illustre, complimenti!!! Allora Gabriele c'ho visto giusto a settembre? |
Defendemos La alegria |
 |
|
Topic  |
|