Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
fustaman
fustaman
fustaman's Profile
 All Forums
 Carrom
 Terza tappa campionato SCR - Rovereto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 29 Jan 2010 :  15:53:19  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cap. baxeico

E' ufficiale Villa Loto schiererà solo due assi:
Paolo Revelli e Fabio Tomasi:)
Ci vediamo sabato!

Noi 4,confermo anche Vidotto

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 29 Jan 2010 :  16:09:40  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da milano siamo diventati 6 sicuri, forse un 7°

Vi porto un nuovo giocatore, un ragazzo srilankese che ho conosciuto, che qui se non li porto io i nuovi giocatori non li porta nessuno

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 31 Jan 2010 :  11:19:22  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutti i partecipanti, è stata una gran bella giornata di Carrom: 24 giocatori, da 5 club diversi... uno spettacolo!
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 31 Jan 2010 :  12:00:09  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a voi per l'ottima organizzazione e la grande ospitalità!
Mi scuso per non essemi fermato a smontare, ma tra una cosa (nebbia, incidenti con cervi vaganti, spezzatini di cervo) e l'altra siamo arrivati a mezzanotte.
Alla prossima!
Go to Top of Page

Cap. baxeico
N-router

179 Posts

Posted - 31 Jan 2010 :  14:34:17  Show Profile  Reply with Quote
I due assi del Villa Loto ringraziano per la bella giornata trascorsa......peccato per il cervo!!!
Ci si vede a febbraio per la rivincita!
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
205 Posts

Posted - 02 Feb 2010 :  08:14:27  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Ahooooooo!
Ma che è successo al capitan Motta?!
E' andato via al quarto turno? O si era scordato gli occhiali a Milano?
E a Tostao?
Ormai le nuove generazioni (leggi Andrea Croci) stanno prendendo il sopravvento, sempre dopo quelle vecchie volpi del Canisi e del Maurizi...

Bravi, bravi, vi aspettiamo a Roma!
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 02 Feb 2010 :  09:38:51  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
Ringrazio anch'io per la bella giornata a nome del nostro Club.

All'ultimo tiro assoluto del torneo,quasi sul gong,sono riuscito a sbagliare una pedina piuttosto facile che m'avrebbe permesso di battere "Lele" e conquistarmi un prestigioso 7° posto.

Visto che di perdere la partita all'ultimo board m'è già successo a Milano contro Stefano Fabiano,Amila Amarasingha,Quintus Warnakulasurya e Paolo Cominelli...nel Nazionale di Rovereto sempre contro Lele...e sabato contro Cominelli e Maurizi (con Riccardo per il pareggio) direi che ho un problema di "braccino"

Vediamo se con l'esperienza migliorerà...

Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 02 Feb 2010 :  09:52:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sangria
direi che ho un problema di "braccino"

prova con la caffeina
contro buondi' funziona
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 02 Feb 2010 :  11:15:33  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccomi anche io a ringraziare Rovereto per il bel torneo organizzato.

Riguardo alla mia prestazione a mia difesa posso dire che avevo dormito 3 ore e comunque sono arrivato davanti al Motta
Per non parlare del fatto che all'ultima partita ho beccato il Canisi e l'ho fatto cagare sotto

Su Andrea non ho niente da dire, è da parecchio che lo dico che quel ragazzo ha talento (con questo spero di essermi guadagnato una cena gratis ).

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

serghiei
N-router

Italy
143 Posts

Posted - 02 Feb 2010 :  14:57:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
prova con la caffeina
contro buondi' funziona

Forse si ottengono migliori risultati con un pranzo pre-torneo a base di cervo.......
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 02 Feb 2010 :  16:11:38  Show Profile  Reply with Quote
Il cervo giuro che lo investo con il taxi al prossimo incontro altro che specie protetta...

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 03 Feb 2010 :  13:25:15  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
A questo punto però dovreste spiegare meglio 'sta fazenda del cervo... Cosa vi è successo sulla strada del ritorno?
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 03 Feb 2010 :  15:58:16  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lele

A questo punto però dovreste spiegare meglio 'sta fazenda del cervo... Cosa vi è successo sulla strada del ritorno?

E' legata al pranzo...un po' come i panini "atipici" mangiati da noi nel primo locale

Go to Top of Page

shriyantha
Carrommen

Italy
24 Posts

Posted - 03 Feb 2010 :  16:13:59  Show Profile  Reply with Quote
a me piace vedere classifica finale torneo di rovereto. ciao scoiattolo
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 04 Feb 2010 :  18:45:50  Show Profile  Reply with Quote
Caro Claudio anche tu come me e qualcun altro, piano piano stai entrando a far parte del club "una volta eravamo bravini"
e quindi anche stavolta il mio preferito di bibione ha fatto un'altra vittima illustre, complimenti!!!
Allora Gabriele c'ho visto giusto a settembre?

Defendemos La alegria
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000