Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
amar.sanakal
amar.sanakal
amar.sanakal's Profile
 All Forums
 Carrom
 Terza tappa campionato SCR - Rovereto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 04 Feb 2010 :  19:14:12  Show Profile  Reply with Quote
Avevamo lo spezzatino con polenta che navigava... mentre Ricki e Vittorio avevano i super poteri del BACCALA'...........

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 05 Feb 2010 :  08:54:56  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rudy 65

Caro Claudio anche tu come me e qualcun altro, piano piano stai entrando a far parte del club "una volta eravamo bravini"
e quindi anche stavolta il mio preferito di bibione ha fatto un'altra vittima illustre, complimenti!!!
Allora Gabriele c'ho visto giusto a settembre?

Probabilmente ś,anche se in quella partita s'è seduto in riva al fiume ed ha visto passare il cadavere

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

serghiei
N-router

Italy
143 Posts

Posted - 05 Feb 2010 :  14:36:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rudy 65

Caro Claudio anche tu come me e qualcun altro, piano piano stai entrando a far parte del club "una volta eravamo bravini"
e quindi anche stavolta il mio preferito di bibione ha fatto un'altra vittima illustre, complimenti!!!
Allora Gabriele c'ho visto giusto a settembre?

Rudy grazie per la simpatia nei miei confronti (ricambiata).
In effetti io non ho sbagliato niente peṛ come spiegare i parziali 11 a 0 e 9 a 0 nei primi 2 boards (conclusi in 11 minuti...)?
Evidente che Claudio in quel momento c'era solo fisicamente...
Poi dal 3° board mi ha fatto vedere qualche numerino e ho cominciato a temere il peggio, ma ho tenuto!!
Al di là della casualità del risultato, comunque, avevo in quel match una tale concentrazione (e in ogni caso niente da perdere)come penso mai nella mia (ancora breve) carriera carromistica.
Che dire, grazie Motta per aver fatto penetrare un raggio di sole in una giornata a visibilità ridotta....
E sempre "viva il cervo"!!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000