Caro Claudio anche tu come me e qualcun altro, piano piano stai entrando a far parte del club "una volta eravamo bravini" e quindi anche stavolta il mio preferito di bibione ha fatto un'altra vittima illustre, complimenti!!! Allora Gabriele c'ho visto giusto a settembre?
Probabilmente ś,anche se in quella partita s'è seduto in riva al fiume ed ha visto passare il cadavere
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Caro Claudio anche tu come me e qualcun altro, piano piano stai entrando a far parte del club "una volta eravamo bravini" e quindi anche stavolta il mio preferito di bibione ha fatto un'altra vittima illustre, complimenti!!! Allora Gabriele c'ho visto giusto a settembre?
Rudy grazie per la simpatia nei miei confronti (ricambiata). In effetti io non ho sbagliato niente peṛ come spiegare i parziali 11 a 0 e 9 a 0 nei primi 2 boards (conclusi in 11 minuti...)? Evidente che Claudio in quel momento c'era solo fisicamente... Poi dal 3° board mi ha fatto vedere qualche numerino e ho cominciato a temere il peggio, ma ho tenuto!! Al di là della casualità del risultato, comunque, avevo in quel match una tale concentrazione (e in ogni caso niente da perdere)come penso mai nella mia (ancora breve) carriera carromistica. Che dire, grazie Motta per aver fatto penetrare un raggio di sole in una giornata a visibilità ridotta.... E sempre "viva il cervo"!!!